Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Profilo di graziana tondini (grazia.t)

  • Offline
  • Registered
  • Rank: Fresh Boarder
  • Time Zone: GMT +2:00
  • Ora locale: 17:38
  • Messaggi: 7
  • Vista profilo: 305
  • Karma: 0
  • Su di me: panta rei...
  • Località: verona
  • Sesso: Donna
  • Data di nascita: Sconosciuto

Firma

Posts

Posts

emo
Grazie Anto!
buon lavoro e buona fortuna a tutti!!! good luck! bonneheure!!!
NAZIONALE 22
emo
Ciao Anto!
con l'uscita del 79 Naz. cambia qualcosa nella tua previsione?
dacci qualche buon consiglio, anche ad una pivellina come me...
buona serata!
NAZIONALE 22
emo
Ciao Francesco, grazie del tuo commento.
Ripeto per l'ennesima volta che noi siamo i fessacchiotti che si spennano con i ritardatari, ma che piaccia o meno agli esperti matematici, statistici, lottologi, ecc ecc questo tipo di gioco ha una storia e una tradizione dalla notte dei tempi. Il n. ritardatario è sempre stato ultragiocato, perchè ha un fascino particolare... niente di razionale certo, ma gli uomini sono fatti anche di emozioni e sensazioni. Anche con i numeri. Per cui il dubbio che qualcuno ci stia speculando sopra mi infastidisce enormemente, più delle mie perdite economiche. Che in periodo di crisi economica, l'essere umano risponda più con le sue emozioni che con la razionalità è un dato di fatto: mancano i soldi, si tenta la fortuna. Ho vari amici con ricevitorie del lotto e questa è la situazione reale. Ti faccio notare che c'è un incremento di giocate, di vendite di gratta e vinci, di postazioni con le macchinette. E che pure nei gratta e vinci, mi hanno riferito i titolari, sono sempre più scarsi di biglietti vincenti. E questi non li stampano mica i cittadini italiani. Fessi va bene, in ricevitoria andiamo noi con le nostre gambe, potremmo risparmiare e starcene a casa, ma derubati da una grande società che monopolizza o quasi il gioco e dallo Stato che dovrebbe tutelare i propri cittadini, questo non lo ammetto.
io non mi piango addosso, per dire aiutatemi, sono quasi rovinata, datemi voi dei buoni numeri ecc ecc... ma non mi piace il silenzio che sta calando su qs fenomeno. Speravo che da questo forum venissero fuori considerazioni interessanti, non solo critiche verso i giocatori. Passo e chiudo e scusatemi se vi ho disturbato. Ciao
SPECIALE RITARDATARI ...
emo
Non voglio giustificare i miei errori, la colpa è sicuramente solo mia. Ma faccio presente che ho cominciato giocando 2 Euro sul 22, non cifre folli e seguendo una progressione simile a quella che ha indicato Val. In abbinamento gioco ambi, terni, quartine che vengono indicate su qs forum. Ma nulla pare vada bene, per cui i dubbi mi vengono e ho notato che sono condivisi anche dal sig. Olifra, che vedo intervenire spesso e non è un novellino come me. Pur prendendoci le nostre responsabilità, parliamone, di qs ruota nazionale e di tutti i ritardatari che sono in giro... Come dice Olifra, parlandone (anche se parliamo nel deserto) può darsi che a qualcuno la voce arrivi... buona serata
SPECIALE RITARDATARI ...
emo
Sono molto perplessa (e preoccupata) per il ritardo del 22 sulla Nazionale e di ben 7 ultracenteneri sulle restanti ruote. A parte le mie perdite economiche (colpa mia, sto giocando il 22 dalla 130 estrazione! ma adesso come potrei mollare???) trovo ben strana questa situazione... Voi che siete esperti, si è verificata ancora una presenza di centenari così massiccia per un periodo così lungo? Perchè in un periodo di crisi economica, mi viene il sospetto che qui qualcuno non voglia pagare... per prelevare ancora soldi dalle tasche dei cittadini. Sbagliamo noi che non dovremmo giocare? certo, ma siamo esseri umani, abbiamo bisogno anche dei nostri sogni. Solo che stanno diventando sogni a caro prezzo... e molto sospetti.

Sospetti o non sospetti...è con la realtà che bisogna sempre fare i conti,ed è inutile ribadire che i conti non torneranno mai,continuando in questo modo ad affrontare il gioco del lotto,che non condivido e non capisco.
Ma,scusate,seguire per seguire una combinazione...! Allora,non è forse meglio seguire un ambo a tutte o a ruota? Boh!!!
Il ritardo 175 del 22 sulla NZ, al momento (7/10/2011) si posiziona al 14° posto nella graduatoria dei massimi ritardi per estratto.
I primi 15 :

- CA34/203 - RO08/201 - BA55/196 - BA82/193 - VE67/191 - CA71/191 - BA47/189 - BA28/187

- VE53/182 - TO11/181 - NA79/179 - RO69/178 - FI19/177 - NZ22/175 - MI83/175 - FI46/174.
SPECIALE RITARDATARI ...
Vai
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi