Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Re: METODO PRIMUS MARZO
(1 Online) (1) Ospite
LOTTOSTUDIO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Re: METODO PRIMUS MARZO

Re: METODO PRIMUS MARZO 03/03/2012 21:17 #8228

  • bubù
  • ( Visitatore )
Ma allora mi domando xchè non usiamo queste previsioni nel gioko collettivo??

Ho notato che anche altri metodi usati da Val continuano a dare risultati ma non sono sfruttati nel collettivo, Bhooooo non è x mancanza di fiducia a chi lavora x noi ma se i risultati continuano a non venire magari si potrebbe usare qualche sistema collaudato come il metodo Primus non credo che sarebbe una grossa spesa!!
Scusate forse ho già detto troppo mi ero promesso di scrivere il meno possibile!!
Complimenti Anto, sono felice x Te, anche io seguivo il metodo primus, con ottimi risultati, ma ora aspetto qualcosa dal gioko comune così ho mollato tutto. pekkatp ciaoooooooo e BBBuona serataaaa

Re: METODO PRIMUS MARZO 03/03/2012 21:31 #8229

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Grande Val, il Primus colpisce ancora......... ora aspetto il 44

Complimenti
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano
Ringraziano per il messaggio: val

Re: METODO PRIMUS MARZO 03/03/2012 22:31 #8231

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
ciao bubu, prima di tutto grazie della fiducia, purtroppo essendo tutto (o quasi) regolato dalla casualità non è possibile stabilire prima delle estrazioni che cosa "funziona" meglio. Ci sono periodi in cui cose funzionano meglio di altre. Per il gioco collettivo, grazie agli studi di pietro, stiamo seguendo delle metodologie basate sulla statistica e sulla matematica, quindi generalmente altamente affidabili e nel tempo sempre valide, purtroppo siamo capitati in un periodo negativo in cui ci sono diverse situazioni statisticamente "anomale", dobbiamo solo aspettare che la situazione si sblocchi presto...
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 03/03/2012 22:32 Da val.
Ringraziano per il messaggio: il pirata

Re: METODO PRIMUS MARZO 03/03/2012 23:55 #8239

  • anto
  • ( Visitatore )
val ha scritto:
ciao bubu, prima di tutto grazie della fiducia, purtroppo essendo tutto (o quasi) regolato dalla casualità non è possibile stabilire prima delle estrazioni che cosa "funziona" meglio. Ci sono periodi in cui cose funzionano meglio di altre. Per il gioco collettivo, grazie agli studi di pietro, stiamo seguendo delle metodologie basate sulla statistica e sulla matematica, quindi generalmente altamente affidabili e nel tempo sempre valide, purtroppo siamo capitati in un periodo negativo in cui ci sono diverse situazioni statisticamente "anomale", dobbiamo solo aspettare che la situazione si sblocchi presto...



..... sono d'accordo........ ma i soldini stanno finendooooooo!!!!!
Speriamo che questo periodo negativo finisca in fretta!!!
E andiamo avanti fiduciosi per delle future vincite.

Re: METODO PRIMUS MARZO 03/03/2012 23:58 #8240

  • anto
  • ( Visitatore )
Ciao, Bubù,
non l'ho giocatoooooooo,
anch'io seguo il collettivo e basta!!!!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi