Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE
(1 Online) (1) Ospite
LOTTOSTUDIO

ARGOMENTO: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 07/10/2011 17:53 #5436

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Ciao Pietro, d'accordissimo su tutto il tuo bellissimo intervento.
Non ha bisogno minimamente e lontanamente di essere commentato.
Quello che a me interessa e che finalmente (non per me) se ne parli
l'essenziale che qualcuno ogni tanto grida in alto mare ben sapendo
che difficilmente ci sara' qualcuno che ascolta,basta che se ne parli
qualcuno potrebbe anche sentire.Ciao Pietro.

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 07/10/2011 19:55 #5438

  • grazia.t
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • panta rei...
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Non voglio giustificare i miei errori, la colpa è sicuramente solo mia. Ma faccio presente che ho cominciato giocando 2 Euro sul 22, non cifre folli e seguendo una progressione simile a quella che ha indicato Val. In abbinamento gioco ambi, terni, quartine che vengono indicate su qs forum. Ma nulla pare vada bene, per cui i dubbi mi vengono e ho notato che sono condivisi anche dal sig. Olifra, che vedo intervenire spesso e non è un novellino come me. Pur prendendoci le nostre responsabilità, parliamone, di qs ruota nazionale e di tutti i ritardatari che sono in giro... Come dice Olifra, parlandone (anche se parliamo nel deserto) può darsi che a qualcuno la voce arrivi... buona serata
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 08/10/2011 05:56 #5442

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Ciao GRAZIA,di nome e di fatto c'è una persona che mi da........anzi no ke condivide i miei stessi dubbi. Qua non si vuole rimproverare nessuno
o ke qualcuno debba armarsi di spade e fucili per fare una rivoluzione, non si risolve niente sono grande è vaccinato per capire come vanno le
cose in italia punto e basta parlarne si pero'.Signori tutti del forum, MA MI VOLETE SPIEGARE SE CE QUALCUNO KE NE HA VOGLIA PERCHE'
le palline sono numerate dall'esterno con i numeri da TRE lati ,e un sacrilegio pensare che quel tipo di numerazione serve a uno scopo preciso
e cioè passando piu' volte vicino alla famosa fotocellula(e dalle) ci si guadagna tempo.Ma non era meglio prima leggermente piu' lineare che
il numero venisse estratto dopo aver estratto il bussolotto,fino allora non si conosceva che numero fosse. Cara Grazia concludo e so perfettamente
che le regole sono queste e se mi va gioco E DEVO GIOCARE CON QUESTE REGOLE,E MI STANNO BENE;PER QUESTO GIOCO, ma nessuno non
su questo forum puo' dire di non parlarne,in quanto saro' io stesso a cucirmi...a tagliarmi il dito e non scrivero' piu niente a riguardo.Saluto francesco.

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 08/10/2011 09:03 #5445

  • grazia.t
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • panta rei...
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ciao Francesco, grazie del tuo commento.
Ripeto per l'ennesima volta che noi siamo i fessacchiotti che si spennano con i ritardatari, ma che piaccia o meno agli esperti matematici, statistici, lottologi, ecc ecc questo tipo di gioco ha una storia e una tradizione dalla notte dei tempi. Il n. ritardatario è sempre stato ultragiocato, perchè ha un fascino particolare... niente di razionale certo, ma gli uomini sono fatti anche di emozioni e sensazioni. Anche con i numeri. Per cui il dubbio che qualcuno ci stia speculando sopra mi infastidisce enormemente, più delle mie perdite economiche. Che in periodo di crisi economica, l'essere umano risponda più con le sue emozioni che con la razionalità è un dato di fatto: mancano i soldi, si tenta la fortuna. Ho vari amici con ricevitorie del lotto e questa è la situazione reale. Ti faccio notare che c'è un incremento di giocate, di vendite di gratta e vinci, di postazioni con le macchinette. E che pure nei gratta e vinci, mi hanno riferito i titolari, sono sempre più scarsi di biglietti vincenti. E questi non li stampano mica i cittadini italiani. Fessi va bene, in ricevitoria andiamo noi con le nostre gambe, potremmo risparmiare e starcene a casa, ma derubati da una grande società che monopolizza o quasi il gioco e dallo Stato che dovrebbe tutelare i propri cittadini, questo non lo ammetto.
io non mi piango addosso, per dire aiutatemi, sono quasi rovinata, datemi voi dei buoni numeri ecc ecc... ma non mi piace il silenzio che sta calando su qs fenomeno. Speravo che da questo forum venissero fuori considerazioni interessanti, non solo critiche verso i giocatori. Passo e chiudo e scusatemi se vi ho disturbato. Ciao
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 08/10/2011 10:20 #5448

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Ciao Grazia, ti ho cercata su fb non ti ho trovata.
Se verso le 12 puoi andare sulla chat di questo forum
(anke oranon ho problemi di orari )se vuoi me al nome
aggiungici oli su fb.

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 10/10/2011 20:37 #5483

  • HIRPUS
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 186
  • Karma: 0
SALVE A TUTTI. SOLO PER RIBADIRE CHE NON C'E' NIENTE DI ANOMALO NEL FENOMENO IN CORSO.
NEGLI ULTIMI ANNI ABBIAMO AVUTO IL 34 SU CAGLIARI FERMATOSI A QUOTA 204 E IL 53 DI VENEZIA CHE ARRIVO' A 183 ESTRAZIONI DI RITARDO.
INOLTRE IL RITARDO DI POSIZIONE DE L22 ATTUALMENTE E' ANCORA LONTANO DAL MASSIMO STORICO.
PER LA PRECISIONE DI 21 ESTRAZIONI.
BASTA QUESTO PER MEDITARE.........
IL GIOCO DEI CENTENARI, CONSIDERANDO SOLO QUESTO CRITERIO, E' ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.
ALTRA COSA E' SFRUTTARLI COME CAPOGIOCHI, COSI' COME CONSIGLIATO DA TANTI ANCHE IN QUESTO FORUM.
COMUNQUE SPERIAMO CHE SI LEVI PRESTO DI TORNO E CHE QUESTA ESPERIENZA SERVA A QUALCUNO........
IN C... ALLA BALENA PER DOMANI!
Ultima modifica: 13/10/2011 14:54 Da magnus.

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 11/10/2011 05:01 #5488

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
CIAO HIRPUS! quando riusciro' IO a farmi capire da te per me è il massimo traguardo raggiunto. Io non sto parlando del ritardatario in se stesso,
ma delle tante anomalie vicine ai ritardatari 8 e anche 9 tutti insieme, ma poi diciamoci la verita e sii anche tu coerente con te stesso, la nazionale
non fa fede non abbiamo statistiche trattandosi di ruota giovane ,si pero' oggi con l'estrazione automatica i parametri non possono essere attendibili
sono falsati.Non si deve trovare la pezza ad ogni cosa per poterci far comodo ad ogni circostanza.Credo di essere stato poco chiaro che mi sono stancato.
Una buona giornata Hirrpuss,olifra

Re: SPECIALE RITARDATARIO 22 NAZIONALE 13/10/2011 22:12 #5584

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
finalmente ci siamo liberati del tormentone 22
spero che chi si fatto coinvolgere nelle giocate abbia almeno recuperato le cifre investite
tra le varie cose segnalate c'era l'estratto determinato
con la posizione 1 migliore rispetto alle altre




val ha scritto:
RICERCA PER ESTRATTO DETERMINATO:


posizioni ordinate per indice di convenienza

pos. 1
pos. 4
pos. 2
pos. 5
pos. 3


c'è da segnalare anche un forte scompenso di presenze nella posizione 3
che fa prevedere che molto probabilmente nelle prossime uscite del 22
ci dovrebbe essere un recupero di presenze proprio in terza posizione


naz2.jpg

(in verde le migliori posizioni segnalate in automatico dal programma)
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi