Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Numeri frequenti in uscita...
(1 Online) (1) Ospite
LOTTOSTUDIO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Numeri frequenti in uscita...

Numeri frequenti in uscita... 22/05/2018 18:46 #27202

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
numeri tratti da uno studio della tabella delle frequenza pubblicata sul sito spaziolotto.com

combinazioni di frequenze che dovrebbero uscire in pochi colpi:

dal 22 maggio

ancora devono sortire: 42 BA/CA/FI, 62 NA/PA/RO, GE 59-58-57 (con frequenza equidistante a passo 2:19,21,23) , 51 FI GE MI (sempre con frequenza equidistante a passo 2), etc. etc. etc, cercando nel tabellone se ne trovano tante, naturalmente seguirle tutte diventa sconveniente o comunque comporta un' esposizione di capitale elevata, si possono prendere come numeri da seguire prossimi all'uscita (anche come eventuali abbinamenti) e attraverso altre ricerche restringere i numeri da giocare o le ruote...
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 22/05/2018 18:46 Da val.

Re: Numeri frequenti in uscita... 01/06/2018 10:46 #27224

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
aggiornamento: estr. del 26/5 bari 42 , estr del 29/05 genova 59; resta ancora 51 FI/GE/MI
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Re: Numeri frequenti in uscita... 01/06/2018 10:46 #27225

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
da una ricerca sulle frequenze dalla tabella pubblicata su spaziolotto.com Pietro Fortunato mi segnala la quartina 55/56/57/58 su FIRENZE con lo stesso livello di frequenza, per chi vuole approfondire questo tipo di ricerca, questo dovrebbe comportare l'uscita a breve di almento uno dei quattro (pietro mi segnala come migliori 56/57), giocare 4 numeri per ambata non è molto conveniente paga circa 2,5 la posta e comporterebbe una progressione con un'esposizione di denaro abbastanza alta.
Il consiglio è di usare questa quartina come abbinamento ad altri capogioco... in una mia previsione c'è con molto ritardo ancora il 19 su FI/GE
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi