Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Domanda al gruppo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Domanda al gruppo

Domanda al gruppo 02/06/2012 15:10 #10960

  • il pirata
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Karma: 0
Forse mi è sfuggito, quindi volevo chiedervi: c'è un motivo particolare per cui la gara delle previsioni debba per forza concludersi il 31 maggio? Non sarebbe simpatico e stimolante andare avanti?
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 15:19 #10961

  • anto
  • ( Visitatore )
.ciao PIrata ....certo...... Visti i buoni risultati, sono d'accordo per continuare!l!

Vediamo cosa ne pensano anche gli altri.

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 15:27 #10962

  • Beppe
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 352
  • Karma: 0
ciao pirata, forse un mese è un po poco per questo tipo di gara, ma non sarebbe corretto per chi ha vinto continuare. Inizialmente avevamo stabilito una gara mensile.

La prossima edizione, se ci mettiamo daccordo per farne un altra, potrebbe essere trimestrale, semestrale vediamo un po.
Pirata ti volevo fare una domanda come mai non hai partecipato?
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 15:29 #10963

  • anto
  • ( Visitatore )
Beppe ha scritto:
ciao pirata, forse un mese è un po poco per questo tipo di gara, ma non sarebbe corretto per chi ha vinto continuare. Inizialmente avevamo stabilito una gara mensile.

La prossima edizione, se ci mettiamo daccordo per farne un altra, potrebbe essere trimestrale, semestrale vediamo un po.
Pirata ti volevo fare una domanda come mai non hai partecipato?



Ciao Beppe........escludiamo il vincitore di questa mese e si continua, che ne dici?

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 19:22 #10968

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
il pirata ha scritto:
Forse mi è sfuggito, quindi volevo chiedervi: c'è un motivo particolare per cui la gara delle previsioni debba per forza concludersi il 31 maggio? Non sarebbe simpatico e stimolante andare avanti?



visto l'interesse l'idea è ottima!!!

per correttezza, secondo me, dovremmo proclamare il vincitore per il mese di maggio e iniziare tutti nuovamente con zero punti

che ne dite?
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 02/06/2012 19:22 Da val.
Ringraziano per il messaggio: stefano904, Beppe

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 19:44 #10969

  • anto
  • ( Visitatore )
Per me va benissimo, la gara di maggio e' stata stimolante, divertente e vincente, quindi Val a te l'onore di proclamare il vincitore e poi che ... LA SECONDA SFIDA abbia inizio!!!!

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 23:07 #10978

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Perchè non continuare ? Ci siamo divertiti per un mese , il VINCITORE della gara ha vinto con merito (a me mi ha fatto fare pure un ambo e lo ringrazio) , proporrei di ripeterla mensile, cosi' è piu' stimolante , se i tempi si allungano credo ci perderemmo per strada.

Grazie
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 23:40 #10982

  • il pirata
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Karma: 0
Beppe, io non ho partecipato perché non sono in grado di proporre numeri a me stesso, figuriamoci agli altri. Piuttosto, grazie a questa gara ed ai suoi partecipanti, ho portato a casa un po' di soldini con due ambi vinti con le previsioni di Gaia e Miriam. Per questo avanzerei una proposta: istituire una quota di partecipazione mensile con una quota minima (anche 10 euro) da versare in maniera facoltativa (ed io lo farei ben volentieri) anche da parte di chi non partecipa attivamente alla gara ma usufruisce delle previsioni. Con il ricavato si potrebbe premiare il vincitore di ogni tappa mensile. Che ne dite?
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Domanda al gruppo 02/06/2012 23:46 #10983

  • HIRPUS
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 186
  • Karma: 0
Ciao Pirata.
Credo che chi pubblica le previsioni le giochi anche. . . . . Credo proprio che e' cosi'. . . . .
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Domanda al gruppo 03/06/2012 00:07 #10986

  • anto
  • ( Visitatore )
HIRPUS ha scritto:
Ciao Pirata.
Credo che chi pubblica le previsioni le giochi anche. . . . . Credo proprio che e' cosi'. . . . .



Si penso che sia prorio così, e mettere una quota di partecipazione, credo diventerebbe complicato e laborioso
per gestire il tutto.
.... in fondo anche se il vincitore nn è premiato con un vero regalo, penso che la soddisfazione per essere arrivato primo basti, o sbaglio?

Re: Domanda al gruppo 03/06/2012 00:18 #10989

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
PIRATA , la tua (ti do del tu spero non la prenda come maleducazione ) idea non è sbagliata , ma , questa è solo una mia opinione, credo che giocando con € virtuali la gara sia piu' libera nelle previsioni, mi spiego meglio, non avendo nulla da perdere o da vincere (mi riferisco in premi denaro) non si ha la paura di sbagliare. Il fatto che tu non abbia partecipato ne è la dimostrazione, pur essendo un gioco senza pretese di vincere o far vincere, tu hai preferito non partecipare perche come hai detto tu "non sono in grado di proporre numeri a me stesso, figuriamoci agli altri." Io ricordo molto bene che alcune delle tue previsioni erano Vincenti (con una ho vinto anche io Grazie) . Lo spirito di questo gioco dovrebbe essere senza" ansia di prestazione" e tu dovresti partecipare , perchè sicuramente ci capisci molto piu' di me e perchè più siamo e più ci divertiamo. Nel caso si decidesse di versare una quota per rendere il gioco più appetibile, io comunque sarei in accordo la maggioranza è legge.Sspero si continui anche il GIOCO COLLETIVO , non ci si puo arrendere cosi'.

Grazie PIRATA.
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Domanda al gruppo 03/06/2012 00:22 #10991

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Anto mi hai fatto scrivere due ore (nun ce vedo er gatto dorme non posso accenne la luce ) e tu con due parole e " hai detto tutto" "Totò, Peppino e la malafemmina"
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Domanda al gruppo 03/06/2012 00:29 #10992

  • anto
  • ( Visitatore )
Hhahahahhaahhha....... Stefano, potevi dirlo.... lo avrei fatto volentieri.... scrivere come Mr.Magoo nn deve essere stato facile!!!!

Per farmi perdonare......

12000_2012-06-03.gif

Re: Domanda al gruppo 03/06/2012 00:56 #10993

  • Beppe
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 352
  • Karma: 0
si ragazzi!! Onore al vincitore e cominciamo un altra garaaaaaaaaa!!!

Le modalità di gioco per me possono andare bene anche quelle attuali. Si potrebbe passare da uno a due mesi di gara.
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Domanda al gruppo 04/06/2012 11:35 #11011

  • bubù
  • ( Visitatore )
Senza complicare la cosa con il vile denaro, io direi di continuare così. X quanto mi riguarda la cosa che più mi avrebbe reso felice sarebbe quello di poter fare vincere qualcosa a tutti senza nessuna distinzione se partecipanti o solo simpatizzanti.
Io sono un caso patologico e me lo dico da solo, anche con un pizzico di invidia, xchì è riuscito a regalare tutto ciò.
Anche xchè personalmente qualche volta non ho nemmeno giokato le mie stesse previsioni sia nel gioko mensile, che nelle previsioni degli utenti x motivi economici, così ho anche perso qualche pikkola vincita, ma spero che qualcuno l'abbia fatta al posto mio.

Dai ditemi dove postare la previsione altrimenti continuo a farlo in previsione degli utenti.

N.B.: Un grazie a tutti della vostra cortese pazienza e scusate se qualche volta scherzando ho esagerato e senza volerlo ho offeso qualcuno, lungi da me l'idea di creare dissapori o attrito tra di voi.

con affetto Bubù
05_sorry_2012-06-04.gif


Ultima modifica: 04/06/2012 11:43 Da .
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi