Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Previsione del 5 maggio
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Previsione del 5 maggio

Previsione del 5 maggio 15/05/2012 21:46 #10501

  • de blasio
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
Volevo un chiarimento, ma le estrazioni precedenti sono in gioco per tutto il mese di maggio come ho capito oppure ogni estrazione bisogna rinnovarla?

Perchè se è valida vi è un ambo in sestina su GE 41 - 45.
Spero di aver capito bene. Ciao a tutti e spero che questa gara virtuale continui perchè è OK

Re: Previsione del 5 maggio 15/05/2012 21:57 #10503

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Per me vale tutto......
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Previsione del 5 maggio 16/05/2012 09:58 #10509

  • adamantino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 164
  • Karma: -2
Ciao stefano e de blasio.....siccome che anche io ieri sera avendo realizzato la vincita dell'ambata 1 sulla ruota di bari, inserita pero per l'estrazione del 5 maggio, mi chiedevo, se fosse valida aa fini del punteggio:)


adamantino

Re: Previsione del 5 maggio 16/05/2012 10:17 #10510

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
PER IL REGOLAMENTO SE NON HAI INSERITO ALTRE PREVISIONI E' VALIDA,
SE INVECE AVEVI PROPOSTO UN'ALTRA PREVISIONE
E' SEMPRE VALIDA QUELLA PIU' RECENTE

(in pratica ad ogni estrazione è valida la previsione inserita + recente
le vecchie vengono sostituite, è come se giocassi ad ogni estrazione una previsione di 10€ )
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 16/05/2012 10:20 Da val.

Re: Previsione del 5 maggio 16/05/2012 11:01 #10513

  • il pirata
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 79
  • Karma: 0
Ciao a tutti. Se posso dire la mia in quanto fruitore di questa bella iniziativa, per evitare equivoci ai concorrenti ed avere sempre un quadro complessivo aggiornato per chi - come me - gioca parte di queste previsioni, consiglierei a coloro che decidono di non cambiare la proposta evidenziata in precedenza, di ripresentarla comunque nel post che Valerio avvia di volta in volta. Sarebbe meglio per tutti.
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Previsione del 5 maggio 16/05/2012 11:08 #10516

  • bubù
  • ( Visitatore )
il pirata ha scritto:
Ciao a tutti. Se posso dire la mia in quanto fruitore di questa bella iniziativa, per evitare equivoci ai concorrenti ed avere sempre un quadro complessivo aggiornato per chi - come me - gioca parte di queste previsioni, consiglierei a coloro che decidono di non cambiare la proposta evidenziata in precedenza, di ripresentarla comunque nel post che Valerio avvia di volta in volta. Sarebbe meglio per tutti.


condivido il pensiero del Pirata altrimenti non ci si capisce più niente!! se si vuole basta ripostare la propria previsione nel post con la data dell'estrazione in corso !!
ciao e scusate il mio pensiero
Bubù

Re: Previsione del 5 maggio 16/05/2012 11:53 #10517

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
il pirata ha scritto:
Ciao a tutti. Se posso dire la mia in quanto fruitore di questa bella iniziativa, per evitare equivoci ai concorrenti ed avere sempre un quadro complessivo aggiornato per chi - come me - gioca parte di queste previsioni, consiglierei a coloro che decidono di non cambiare la proposta evidenziata in precedenza, di ripresentarla comunque nel post che Valerio avvia di volta in volta. Sarebbe meglio per tutti.


condivido quello che dici!!!
l'ideale sarebbe che ad ogni estrazione ogni partecipante pubblichi la propria previsione

... la possibilità di tenere in gioco una previsione postata x le estrazioni precedenti
e' stata data per chi non può aggiornare ad ogni estrazione la propria previsione

è scontato che per la gara è valida una sola previsione (quella piu' recente che sostituisce tutte le altre)
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi