Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciaooooooooooooooooooooooooo
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 00:03 #14823

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciaooooooooooooooooo Bubùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù grazie di avermi invitata su questo sito, adesso è tardi per farmi un giro, ma lo farò domani con calma.
Per gli amici di questo sito mi presento: mi chiamo Franca e sono della Sardegna, mi diletto nel gioco del lotto, gioco sempre le previsioni sbagliate e sono sempre in perdita. Spero di essere più vincente da domani.... ahahahhahaha ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Franca
Vivi e lascia vivere
Ringraziano per il messaggio: val, stefano904, mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 07:41 #14824

  • mister
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 183
  • Karma: 0
Ciao Franca e ben arrivata in questo stupendo gruppo di amici.
Ringraziano per il messaggio: stefano904, mimma58, Nuvola71

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 08:47 #14829

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
grazieeeeeeeeeeeee Misterrrrrrrrrrrrrr
Franca
Vivi e lascia vivere
Ringraziano per il messaggio: stefano904, mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 08:47 #14830

  • bubù
  • ( Visitatore )
Franca ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciaooooooooooooooooo Bubùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù grazie di avermi invitata su questo sito, adesso è tardi per farmi un giro, ma lo farò domani con calma.
Per gli amici di questo sito mi presento: mi chiamo Franca e sono della Sardegna, mi diletto nel gioco del lotto, gioco sempre le previsioni sbagliate e sono sempre in perdita. Spero di essere più vincente da domani.... ahahahhahaha ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Ciao Franca che bello sei venuta a trovarmi che onoreeeeeee!!!

Ragazzi questa è Franca una GRANDE del Lotto, presto vi accorgerete che è Magica, specie con le ambate determinate un pò come la Patatina solo che Lei fa le previsioni x tutto il mese e proprio ieri nell' estrazione del 2 ottobre ha iniziato a colpire e se permettete a farmi vincere qualcosina anche a me
mi raccomando ( anche se non ho dubbi in proposito) fatela sentire a casa sua o perdiamo una buona okkasione x continuare a migliorarci e a sorridere insieme.
Anto lo sai tu sei il mio punto di riferimento, ti presento Franca chi meglio di Te può dargli una mano x ambientarsi nel forum, quindi sono sicuro che affidandola a Te è come se darei una sorellina a una persona di cui mi fido ciecamente .
Ovviamente la richiesta è rivolta anche al Padrone di casa il Grande VAL, spero non ti dispiaccia che ho invitato Franca a venire qui nel tuo territorio, penso che più siamo e meglio è sempre se Tu sei d'accordo ovviamente.


Franca, quindi non mi resta che dirti ci leggiamo prossimamente e BBBuona giornata a Te e a tutti gli Amici del Forum
ciao Bubù



LamicoB.jpg

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 09:16 #14835

  • bubù
  • ( Visitatore )
Ragazzi mo vi presento Franca con un pikkolo esempio :

LE AMBATE DI FRANCA VARGIU
per le vostre convergenze:
Ambate di settembre
ambate in 1^/3^/5^ posizione
dal 1° al 29 settembre


ba/ca ............. 17/71
ca/fi ............... 43/34
fi/ge ............... 85/58
ge/mi ............. 39/33
mi/na ............. 4/40
na/pa ............. 47/74
pa/rm ............. 46/64
rm/to ............. 36/63
to/ve .............. 7/70
ve/naz ............ 28/82
naz/ba ............ 53/35


ciaoooooooooooooo
ATTENZIONE: A settembre su 22 ambate su 11 ruote ne sono uscite 18 in posizione determinata e 7 in posizione semplice,
PREVISIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

controllate pure se volete

ciao Bubù

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 13:45 #14837

  • maia
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 220
  • Karma: 0
CIAO FRANCA BENVENUTA IN CASA FORUM LOTTO UN BACIO DI BENVENUTA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO A PRESTO MAIA
Ringraziano per il messaggio: stefano904, mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 14:42 #14838

  • mimma58
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Karma: 1
Ciao Franca , benvenuta in questo grande forum .
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 15:20 #14841

  • mimma58
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Karma: 1
Ciao Antonella , Bubu' ha ragione....... chi meglio di te puo' far sentire a proprio agio un utente appena iscritto al forum ? Anch'io mi sono sentita subito accettata e a mio agio, e non e' poco credimi . Si puo' dire che hai il carisma dell'accoglienza ? Io dico di si soprattutto quando succede in un forum dove non ci si guarda in faccia e quindi una persona si sente subito parte integrante di questo meraviglioso forum composto da tutti voi a partire da Pietro , Valerio , sandra e.............. l'elenco e' lunghssimo un saluto affettuoso a tutti voi . Con stima .
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 17:07 #14844

  • rodolfo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 306
  • Karma: 0
Ciao Franca, benvenuta, in questo bel forum
Ringraziano per il messaggio: stefano904

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 20:26 #14858

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
CIAO FRANCA BENVENUTA , NON SO' SE BUBU' TI HA GIA' AVVERTITO CHE IO E LUI SIAMO FINDAZATI , ANCORA NON UFFICILMENTE IN CASA , MA IL NOSTRO AMORE è GRANDE, NON PER ESSERE INDISCRETO , NEMMENO PER GELOSIA, ( IL N.S. AMORE è PURO E SALDO) . MA COME LO CONOSCI ?
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 20:52 #14868

  • anto
  • ( Visitatore )
CIAOOOOOOOO FRANCA!!!!

MI PRENENTO SONO ANTO....MA PER TUTTI SONO LA STREGATTA (magica ancora prima di nascere )
.....IN PRIMUS BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI PAZZERELLI, e un doppio benvenuto,visto che sei una raccomandata speciale da parte del nostro dolce ORSETTO!!!!

Sono sicura che ti troverai bene fra di noi, devi solo non dimenticare MAI che oltre a provare a vincere....
siamo abituati a scherzare fra di noi.....la nostra parola d'ordine è DIVERTIRSI E VINCERE!!!!
......Quindi DONNA AVVISATA MEZZA SALVATA!!!!!!
SE HAI BISOGNO .... CI SONO, chiedi senza problemi, fra amici ci aiutiamo sempre!!!!

UN ABBRACCIO E ANCORA BENVENUTA!!!!
Allegati:

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 20:58 #14869

  • anto
  • ( Visitatore )
stefano904 ha scritto:
CIAO FRANCA BENVENUTA , NON SO' SE BUBU' TI HA GIA' AVVERTITO CHE IO E LUI SIAMO FINDAZATI , ANCORA NON UFFICILMENTE IN CASA , MA IL NOSTRO AMORE è GRANDE, NON PER ESSERE INDISCRETO , NEMMENO PER GELOSIA, ( IL N.S. AMORE è PURO E SALDO) . MA COME LO CONOSCI ?



STEFANUCCIOOOO UCCCIO UCCIOOOOOOOOO......... MI AVEVI DETTO CHE LO AVEVI LASCIATOOOOOOOOOOOOO..........PER..... CREDEVO DI ESSERE RIUSCITA A FARTI CONVERTIRE.....

INVECE.....
......dimmi come posso fare per farti ritornare sulla retta via????

LO SAI QUANTO BENE TI VOGLIO .......NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!!

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 21:08 #14872

  • anto
  • ( Visitatore )
mimma58 ha scritto:
Ciao Antonella , Bubu' ha ragione....... chi meglio di te puo' far sentire a proprio agio un utente appena iscritto al forum ? Anch'io mi sono sentita subito accettata e a mio agio, e non e' poco credimi . Si puo' dire che hai il carisma dell'accoglienza ? Io dico di si soprattutto quando succede in un forum dove non ci si guarda in faccia e quindi una persona si sente subito parte integrante di questo meraviglioso forum composto da tutti voi a partire da Pietro , Valerio , sandra e.............. l'elenco e' lunghssimo un saluto affettuoso a tutti voi . Con stima .



Ciao Mimma, grazie per quello che hai scritto, io sono così di natura, non mi costa nulla e non faccio fatica, la
foto mio Avatar è la mia reale foto, quindi sai chi ti risponde!!!!
Un abbraccioooooooooooooo!!!

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 21:19 #14874

  • bubù
  • ( Visitatore )
anto ha scritto:
mimma58 ha scritto:
Ciao Antonella , Bubu' ha ragione....... chi meglio di te puo' far sentire a proprio agio un utente appena iscritto al forum ? Anch'io mi sono sentita subito accettata e a mio agio, e non e' poco credimi . Si puo' dire che hai il carisma dell'accoglienza ? Io dico di si soprattutto quando succede in un forum dove non ci si guarda in faccia e quindi una persona si sente subito parte integrante di questo meraviglioso forum composto da tutti voi a partire da Pietro , Valerio , sandra e.............. l'elenco e' lunghssimo un saluto affettuoso a tutti voi . Con stima .



Ciao Mimma, grazie per quello che hai scritto, io sono così di natura, non mi costa nulla e non faccio fatica, la
foto mio Avatar è la mia reale foto, quindi sai chi ti risponde!!!!
Un abbraccioooooooooooooo!!!


Bhe xchè la foto del mio Avatar di chi è ???
Quella è la mia foto tessera mentre nel passaport ho quest'altra con la pelliccia nuova .....


Bub_2012-10-03.jpg

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 21:33 #14877

  • anto
  • ( Visitatore )
ORSETTOOOOOOOOOO................. NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!:P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi