SE VUOI AUITARE QUESTO SITO O SE HAI VINTO CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE, EFFETTUA UNA DONAZIONE:

***SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI PROGRAMMI (CLICCA QUI...)

PER LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE e GLI AGGIORNAMENTI:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER - SEGUICI SU FACEBOOK - ENTRA NEL NUOVO FORUM


AVAST ANTIVIRUS GRATUITO 
martedì, 30 aprile, 2013, 05:47 PM - Notizie Lottostudio.net
LINK PER SCARICARLO:

http://www.avast.com/get/HLVAIepq


Avast! è un nome che non necessita di particolari presentazioni, in quanto piuttosto noto nel campo della sicurezza in ambienti Windows, soprattutto per quanto concerne la versione gratuita del suo antivirus. Avast! Free Antivirus è infatti una delle applicazioni per la protezione del proprio computer più gettonate tra gli utenti ed è ora giunta alla versione 8. In questa edizione sono diverse le novità in arrivo, le quali vanno ad arricchire il già ottimo lavoro svolto con la versione precedente.

La novità che salta subito all’occhio è la presenza di una nuova interfaccia grafica, la quale concede all’intera applicazione un look sicuramente più accattivante. Per certi versi riprende alcuni tratti caratteristici di Windows 8, ultima edizione del sistema operativo di Microsoft con la quale l’antivirus è pienamente compatibile, ed è già visualizzabile sin dall’installazione del programma.

Proprio la fase di installazione rappresenta uno dei punti di forza di questo antivirus, in quanto particolarmente semplice e rapida. Essa si compone di cinque step consecutivi: nel primo viene presentato l’antivirus e vi è la possibilità di scegliere se installare soltanto la versione gratuita del programma o anche la trial di 30 giorni di Internet Security; la seconda consente di selezionare la tipologia di installazione (rapida o personalizzata) e di installare anche componenti aggiuntivi come Password Manager oppure la toolbar di Avast!; la terza fornisce alcune indicazioni sulla licenza d’uso e la privacy; la quarta rappresenta il cuore dell’installazione e fornisce informazioni sullo stato di avanzamento; la quinta, infine, permette di registrare il programma (operazione non indispensabile e procrastinabile) mediante email oppure con il proprio profilo Facebook.

Una volta installato, quindi, Avast! Free Antivirus 8 è subito pronto per essere utilizzato, mettendo a disposizione tutte le novità introdotte dagli sviluppatori. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente Software Health, un sistema in grado di controllare la versione delle applicazioni installate sul proprio PC e di evidenziare la presenza di nuove edizioni. Avere a disposizione le ultime release dei software più utilizzati, infatti, è un tassello indispensabile per mantenere sempre sicuro il proprio sistema, in quanto in questo modo è possibile evitare bug e vulnerabilità riscontrate e già corrette. Con Software Health le operazioni di aggiornamento diventano quindi sensibilmente più semplici, con un sistema di notifica che avvisa l’utente ogni qualvolta sia disponibile una nuova versione e consente di installarla automaticamente mediante un semplice click.

Sempre legata a software esterni è la funzionalità Browser Clean, la quale consente di ripulire il proprio browser preferito da eventuali componenti installati da altri programmi oppure di ripristinare la configurazione predefinita. Sempre più spesso, infatti, installando un’applicazione viene aggiunto al browser di default una qualche toolbar che, benché sia mirata al miglioramento della navigazione online, il più delle volte può risultare superflua se non addirittura invasiva. Con Browser Clean è possibile insomma ripulire velocemente il proprio browser, eliminando ogni toolbar e riconfigurando alcuni parametri quali pagina iniziale o motore di ricerca predefinito.

Accessanywhere , invece, è una funzione introdotta in questa nuova versione dell’antivirus che permette di controllare il proprio computer da remoto. Utilizzando un account Avast, per il quale è necessaria una breve registrazione, è possibile quindi monitorare in tempo reale lo stato di salute di un computer utilizzandone un altro, anche a distanza di centinaia di chilometri, accedendo al proprio PC in maniera molto semplice.

Oltre alle nuove feature, naturalmente, in Avast! 8 non potevano mancare i miglioramenti al cuore stesso dell’antivirus: il sistema di scansione è stato infatti rivisto per essere sempre più efficiente ed efficace, velocizzando l’analisi dei file presenti sul disco rigido e migliorando la precisione con la quale vengono individuate le minacce. Le risorse richieste al funzionamento dell’applicazione, sia in background che durante le attività di scansione, sono ancora una volta piuttosto ridotte, permettendo all’antivirus di funzionare anche con hardware non particolarmente performante.

In eredità dalla versione 7, poi, giungono diverse funzionalità in grado di rendere Avast! Free Antivirus un software di valore assoluto nel campo della protezione. Ad esempio FileRep, uno strumento che permette di conoscere il livello di affidabilità di un file prima di aprirlo, sulla base di alcune valutazioni effettuate grazie ad informazioni sul numero di utenti che lo hanno già aperto in precedenza oppure l’età dello stesso. Oppure WebRep, un plugin per i principali browser che migliora ulteriormente la protezione nei confronti di tentativi di phishing e si integra adesso anche con il browser Safari di Apple, oltre che con gli altri software per la navigazione online più famosi.

Disponibile ancora una volta la funzionalità AutoSandbox, la quale permette di eseguire applicazioni all’interno di una regione confinata del sistema per evitare che possibili vulnerabilità si ripercuotano sul resto. Grazie al Market, poi, è possibile accedere ad un’ampia gamma di funzionalità aggiuntive, in grado di migliorare l’efficacia dell’antivirus ed incrementare il livello di sicurezza sia del sistema operativo che dei file archiviati sul disco, molte delle quali a pagamento.

Con la versione 8, insomma, Avast! Free Antivirus compie un importante passo in avanti verso la realizzazione di un antivirus sempre più completo ed efficiente, proponendosi come soluzione ottimale per proteggere gratuitamente il proprio sistema.

La novità di quest’ultima versione è la funzione SecureLine presente in tutte le versioni, free e pro.

fonte html.it
  |  permalink  |   ( 3 / 2110 )
ancora in gioco 
lunedì, 29 aprile, 2013, 11:11 PM - Previsioni LOTTO
ultimi colpi di gioco

valide per le 9 estrazioni successive dal 9/4

BARI CAGLIARI 6 (VINCENTE)

CAGLIARI FIRENZE 58 (... in gioco)

FIRENZE GENOVA 76 (ruota principale genova) (VINCENTE 2° colpo)

NAPOLI PALERMO ambate 15 35 (VINCENTE 2° colpo)

bari genova 36 (è quella + in ritardo che potrebbe uscire prima)



  |  permalink  |   ( 3 / 1931 )
ULTIMA ESTRAZIONE LOTTO 
sabato, 27 aprile, 2013, 09:26 AM - Estrazioni Lotto
Estrazione n. 50 del 26/04/2013
NAZIONALE 8 46 41 60 37
Bari 13 6 81 40 3
Cagliari 30 72 64 27 65
Firenze 85 13 69 64 62
Genova 39 5 51 45 62
Milano 79 36 34 55 31
Napoli 48 4 40 67 9
Palermo 52 32 7 45 11
Roma 7 84 53 10 77
Torino 41 55 52 68 85
Venezia 50 30 28 74 7

  |  permalink  |   ( 3 / 1987 )
Pensionati, casalinghe e disoccupati: crescono le "altre" dipendenze 
venerdì, 19 aprile, 2013, 01:29 PM - Notizie Lottostudio.net
Pensionati, casalinghe e disoccupati:
crescono le "altre" dipendenze




Giovani, casalinghe, pensionati, disoccupati. La dipendenza non conosce classi e 740. Non solo eroina e cocaina. Le “polveri bianche” sono ormai soltanto una faccia del fenomeno. Il volto delle dipendenze cambia ogni giorno. Cambiano i consumatori di droghe, cambiano le droghe e il loro utilizzo. Ci sono quelle “furbe” vendute su Internet con nomi accattivanti e c'è il boom "silenzioso" del Gioco d'Azzardo Patologico. Le cifre sono impressionanti. “I flussi reali di pazienti annui nei SerD, i Servizi pubblici per le dipendenze, sono quasi di 300.000 unità, con un incremento di nuove patologie, come quelle comportamentali”. Il gioco, appunto, afferma Alfio Lucchini, direttore del Dipartimento Dipendenze Asl Milano 2 e presidente nazionale FeDerSerD. Nei Servizi operano oltre 7.000 professionisti con varie specializzazioni.

Un lavoro di frontiera, con problematiche sempre diverse. “Rispetto al consumo di oppiacei è da segnalare la riduzione dell'assunzione di eroina per via iniettiva a favore di un’assunzione per via inalatoria. Di particolare importanza è, inoltre, il fenomeno spesso sottovalutato, se non ignorato, del consumo di psicofarmaci prescritti e non prescritti”, evidenzia Augusto Consoli, direttore del Dipartimento di Patologia delle Dipendenze C. Olivenstein dell'Asl di Torino 2 e membro del Consiglio Direttivo Sitd. “In questo contesto, spiccano i consumi problematici di oppiacei, di alcolici e di psicostimolanti, in particolare il tabacco e la cocaina, oltre al forte incremento del Gioco d’Azzardo Patologico”.

L'identikit dei SerD - La continuità assistenziale è garantita per mezzo di una rete realizzata con altre strutture sia del Ssn, sia con gli Enti Locali, la Scuola, il Volontariato. “Esiste un network istituzionale che, partendo dal ministero della Salute, vede le Regioni, tramite le Asl, come fulcro dell’organizzazione dei Servizi di cura e delle Comunità Terapeutiche - continua Lucchini -. I 550 SerD presenti sul territorio lavorano in modo multidisciplinare con compiti di prevenzione, accoglienza, diagnosi e cura, coordinati a livello di rete territoriale dai Dipartimenti delle Dipendenze.

Le cure, i risparmi - Secondo i dati FeDerSerD, nel 2010 le cure erogate hanno prodotto almeno 34 milioni di giorni liberi da droga e un miliardo e 700 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata. "Un tema cruciale è, in effetti, quello dei costi del sistema di cura”, aggiunge Lucchini. “Possiamo dire di avere un’incidenza pari allo 0,7% del Fondo Sanitario Nazionale e allo 0,06% del PIL, contro costi sociali legati alle droghe pari al 2% del Pil". E in queste cifre non è compreso il Gioco d’Azzardo Patologico.


"Mettiamoci in gioco" - E proprio la comparsa di nuovi fenomeni dovrebbe far pensare al rafforzamento di una Rete che riduce i costi sociali, umani ed economici delle dipendenze. Il decreto Balduzzi, la nuova legge Sanità, ha imposto alle Asl di indicare i propri riferimenti per la cura della patologia da gioco. Dopo l'invio di un questionario, l’87% dei servizi che hanno risposto segnala l’aumento della incidenza di casi problematici per gioco d’azzardo tra i loro pazienti. 84 SerD sui 96 registrano 393 nuovi casi in carico nel mese di gennaio 2013, in prevalenza di genere maschile. Dal varo della legge si è registrato un impatto forte e molto impegnativo soprattutto per alcuni servizi.

Sulla scorta di questo fenomeno è nata anche un'ampia alleanza tra associazioni, enti, sindacati - Acli, Adusbef, Alea, Anci, Anteas, Arci, Auser, Avviso Pubblico, Cigli, Cisl, Cnca, Conagga, Federconsumatori, FeDerSerD, Fict, Fitel, Fondazione Pime, Gruppo Abele, InterCear, Libera, Shaker – che hanno lanciato una campagna mirata sulla patologia da gioco d'azzardo. Si chiama “Mettiamoci in gioco” (qui la pagina Facebook) ed è nata nel 2012 per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulle reali caratteristiche del gioco d’azzardo nel nostro paese e sulle sue conseguenze sociali, sanitarie ed economiche, avanzare proposte di regolamentazione del fenomeno, fornire dati e informazioni. Uno degli obiettivi è portare a termine le procedure per l’inserimento del Gda nei Livelli essenziali di assistenza che devono essere garantiti dal servizio sanitario nazionale. Tra l'altro i promotori puntano a vincolare l’1% del fatturato annuo dei giochi d’azzardo al finanziamento delle azioni di prevenzione, assistenza, cura e ricerca relative al gioco d’azzardo patologico, dare seguito a quanto stabilito nel decreto Balduzzi sulla regolamentazione della pubblicità che riguarda il gioco d’azzardo e i giocatori patologici. Un numero che cresce con la crisi. Un milione, forse. Perché nessuno ha mai cercato di contarli.

fonte: http://salute24.ilsole24ore.com
  |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 1995 )
LOTTO ONLINE SI INIZIA IL 18 aprile 
giovedì, 18 aprile, 2013, 09:33 PM - Notizie Lottostudio.net
Su lottomatica.it è possibile giocare online. Basta registrarsi ed il gioco è fatto.

ECCO NEL DETTAGLIO LE ORE IN CUI POTER GIOCARE. Nell'annuncio passato avevamo detto che si giocava solo dalle 24.00 alle 08. In realtà gli orari corretti sono:


DA LUNEDI A SABATO: Dalle 20 alle 8
GIORNI FESTIVI: h 24

c'è anche un bonus di benvenuto:
Registrati e seleziona il Bonus Benvenuto Lotto e 10eLotto. Effettua una ricarica di almeno 10 euro e riceverai subito un bonus di 5 € per tentare la fortuna con il più classico dei giochi di sorte!

e un rimborso di 1€

Ora puoi vivere tutte le emozioni dello storico Gioco del Lotto e del 10eLotto seduto davanti al tuo PC.

Fai la tua prima giocata e noi ti rimborsiamo 1 €. Gioca subito i tuoi numeri fortunati, la prima giocata te la offriamo noi!

Approfittane per scoprire il fantastico mondo del Lotto, lasciati ispirare dalla smorfia, dalle stelle, oppure divertiti con le estrazioni ogni 5 minuti e i premi da capogiro del 10eLotto!

Termini e Condizioni
La promozione prevede il rimborso della prima giocata effettuata sul Gioco del Lotto oppure sul 10eLotto online. Il bonus ottenuto, del valore massimo di 1 €, verrà accreditato immediatamente sul conto gioco del cliente e sarà spendibile esclusivamente sul Lotto o sul 10eLotto.
La promozione è valida fino al 21 aprile 2013.


I giorni di estrazione il gioco apre alle 21:30.


Ecco come si presenta la sezione per il gioco online

fonte cervellotto.it



  |  permalink  |   ( 3 / 2002 )
AGGIORNAMENTO PREVISIONI LOTTO GRATUITE 
sabato, 13 aprile, 2013, 12:03 PM - Previsioni LOTTO
stiamo testando una nuova tecnica di ricerca,
le previsioni sono "sperimentali" per verificare la validità della
tecnica,
non usiamole ancora per il gioco reale ma per valutarne l' effettiva
efficienza

valide per le 9 estrazioni successive dal 9/4

BARI CAGLIARI 6 (... in gioco)

CAGLIARI FIRENZE 58 (... in gioco)

FIRENZE GENOVA 76 (ruota principale genova) (VINCENTE 2° colpo)

NAPOLI PALERMO ambate 15 35 (VINCENTE 2° colpo)

bari genova 36 (è quella + in ritardo che potrebbe uscire prima)

...................................................................................

aggiornamento previsione lotto by MAGNUS (pietroF)
sul forum www.lottostudio.net/forum

13/04/2013

Una terzina per ambata si evidenzia sulla ruota, 7/79/86. I dati
statistici sono:
.....................7...........79.........86.......rit.ambata 65 /
rit.sto.ruota 36 / rit.sto.TT 51
Rsp/Rc.....0,108.....0,347....0,277
Rls/Rc......0,585.....0,444....0,542
tot.............0,693.....0,791....0,819

poca differenza.
Ma è la presenza del 7 che ricorda ben altro,precisamente la quartina
6-7-60-70 per terno,
giunta al ritardo di 3.283 estrazioni a TT.
Il 70 è uscito a Palermo nella precedente estrazione,i radicali del 7
arrivano da un forte ritardo per ambata sulla ruota.
I due terni più probabili a TT sono 6-7-60 e 7-60-70,che sarebbe bene
seguire con qualche euro,oppure l'intera quartina
a TT per terno,per evitare sorprese.

Per questa e le prossime estrazioni,tentiamo a Palermo 6-7-60 per
terno / a TT per terno 6-7-60 e 7-60-70.

La situazione sarà aggiornata all'occorrenza,altrimenti rimane
invariata.

...................................................................................

Ba: 11 19 in gioco
Ca: 17 71 in gioco
Fi: 61 16 in gioco
Ge: 65 56 ........ vincente
Mi: 73 37 in gioco
Na: 63 36 in gioco
Pa: 06 60 in gioco
Ro: 85 58 in gioco
To: 26 62 ..... vincente
Ve: 01 10 in gioco



ambate calcolate con il programma AMBATISSIME
valide per il gioco d'ambata o come abbinamenti e/o convergenze

nello studio statistico generalmente nel mese sono risultate vincenti
al 70/80% (7-8 previsioni vincenti su 10)

...................................................................................
SPECIALE RICERCA STATISTICA SUL RITARDATARIO 59 A NAPOLI:
link all'articolo:
http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64
...................................................................................



**** ALCUNE VINCITE REALIZZATE CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE
****

PALERMO previsione estratto determinato:

estrazione del 9/4
PALERMO PRIMO ESTRATTO 69 (che era quello con maggiore ritardo: Num.
69 * Rit. 369 * Pos. 1) e ambo 69-89
link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64

..................................

FIRENZE previsione estratto determinato:
estrazione del 09/04 dalle giocate con indice di convenienza migliore
"cade" addirittura un terno non nelle posizioni giuste 26 32 84
estr. del 11/4 FIRENZE 76 in quarta posizione (dall'elenco delle
migliori giocate per posizione per INDICE DI CONVENIENZA)
link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64

..................................

AMBATE MENSILI:
torino 26
genova 56
link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64

..................................

METODO PRIMUS APRILE:
estrazione del 4 aprile CAGLIARI 16
est. del 6/4 ambo 34 54 bari (abbinamenti nuova versione)
link alla previsioene: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64


--
--
**************************************************************************************

PER SCARICARE I NUOVI PROGRAMMI VAI AL SEGUENTE INDIRIZZO:
  |  permalink  |   ( 3 / 1902 )
RICERCA STATISTICA RITARDATARIO 59 NAPOLI 
giovedì, 11 aprile, 2013, 01:16 PM - Previsioni LOTTO
TABELLA DEI NUMERI ANTICIPATORI DEL NUMERO 59 A NAPOLI agg. estr. del 9/4
(numeri che nel periodo di ricerca hanno anticipato l'uscita del 59)

è abbastanza caldo ma non ce ne sono ancora tanti...




continua a leggere l'articolo qui:

http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64



  |  permalink  |   ( 3 / 1923 )
VINCITE PREVISIONI LOTTO GRATUITE 
martedì, 9 aprile, 2013, 08:52 PM - Vincite
MANUALE SUL LOTTO:
LOTTOFACILE: scaricalo da qui :


CLICCA QUI

alcune vincite realizzate con le nostre previsioni LOTTO inviate gratuitamente agli iscritti della NEWSLETTER:

estrazione del 9/4

RITARDO ESTRATTO DETERMINATO SU PALERMO

PALERMO PRIMO ESTRATTO 69 (che era quello con maggiore ritardo: Num. 69 * Rit. 369 * Pos. 1)

e ambo 69-89

leggi la previsione qui:

http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... d=64#20438


-------------------------------------------------

RITARDO ESTRATTO DETERMINATO SU FIRENZE

estrazione lotto del 09/04
dalle giocate con indice di convenienza migliore "cade" addirittura un terno (non nelle posizioni giuste) 26 32 84

continua a leggere la previsione lotto qui:
http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64


--------------------------------------------------

AMBATE MENSILI

TORINO 26

continua a leggere le altre previsioni qui:

http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... d=64#20440


  |  permalink  |   ( 3 / 1877 )
NUOVA TECNICA LOTTO DI RICERCA 
lunedì, 8 aprile, 2013, 01:42 PM - Previsioni LOTTO
View My RSS Channel

sto testando una nuova tecnica di ricerca,
le previsioni sono "sperimentali" per verificare la validità della tecnica,
non usiamole ancora per il gioco reale ma per valutarne l' effettiva validità

valide per le 9 estrazioni successive dal 9/4


BARI CAGLIARI 6 *** in gioco

CAGLIARI FIRENZE 58 *** in gioco

FIRENZE GENOVA 76 (ruota principale genova) *** vincente al secondo colpo

NAPOLI PALERMO ambate 15 35 *** vincente al secondo colpo

  |  permalink  |   ( 3 / 1918 )
SPECIALE RITARDATARIO 59 NAPOLI 
sabato, 6 aprile, 2013, 12:25 PM - Sezione Esperti
ricerca statistica sul numero centenario 59 a napoli
aggiornata al 4/4

posizioni per estratto determinato ordinate per indice di convenienza:

pos. 3 , 2 , 1, 4, 5




statistica abbinamenti (numeri che con + frequenza si sono abbinati al 59 dal 1997)

2 e 38 sono i piu' frequenti

73 è quello tra i frequenti con maggiore ritardo relativo

68, 62 e 85 sono quelli che si sono meno abbinati al 59 e con maggior ritardo relativo

stessa ricerca per gli abbinamenti ma dal 1945



  |  permalink  |   ( 3 / 3672 )

Indietro Altre notizie



il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie
NUOVE VERSIONI DEI NOSTRI PROGRAMMI PER VINCERE AL LOTTO (clicca qui per scaricarlo)
LOTTOSTUDIO.NET BLOG & FORUM GRATUTI DI INFORMAZIONE TECNICA - STATISTICA SUL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO
SITO NON COLLEGATO CON NESSUN SITO e CONCESSIONARIO DI GIOCHI ONLINE o D'AZZARDO

IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA
IL GIOCO NON TI ARRICCHISCE E NON VA CONSIDERATO COME UNA POSSIBILE FONTE DI REDDITO
GIOCA IL GIUSTO, GIOCA POCO E PER IL PIACERE DI DIVERTIRTI

questo sito non si assume nessuna responsabilità su mancate vincite, ricordarsi che le estrazioni del lotto sono regolate da casualità e nessuno potrà MAI fornirvi previsioni e vincite certe al 100%.
il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie

WWW.LOTTOSTUDIO.NET SITO DEDICATO AL: LOTTO, PREVISIONI, METODI, GRATIS