SE VUOI AUITARE QUESTO SITO O SE HAI VINTO CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE, EFFETTUA UNA DONAZIONE:

***SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI PROGRAMMI (CLICCA QUI...)

PER LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE e GLI AGGIORNAMENTI:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER - SEGUICI SU FACEBOOK - ENTRA NEL NUOVO FORUM


AVAST ANTIVIRUS GRATUITO 
martedì, 30 aprile, 2013, 05:47 PM - Notizie Lottostudio.net
LINK PER SCARICARLO:

http://www.avast.com/get/HLVAIepq


Avast! è un nome che non necessita di particolari presentazioni, in quanto piuttosto noto nel campo della sicurezza in ambienti Windows, soprattutto per quanto concerne la versione gratuita del suo antivirus. Avast! Free Antivirus è infatti una delle applicazioni per la protezione del proprio computer più gettonate tra gli utenti ed è ora giunta alla versione 8. In questa edizione sono diverse le novità in arrivo, le quali vanno ad arricchire il già ottimo lavoro svolto con la versione precedente.

La novità che salta subito all’occhio è la presenza di una nuova interfaccia grafica, la quale concede all’intera applicazione un look sicuramente più accattivante. Per certi versi riprende alcuni tratti caratteristici di Windows 8, ultima edizione del sistema operativo di Microsoft con la quale l’antivirus è pienamente compatibile, ed è già visualizzabile sin dall’installazione del programma.

Proprio la fase di installazione rappresenta uno dei punti di forza di questo antivirus, in quanto particolarmente semplice e rapida. Essa si compone di cinque step consecutivi: nel primo viene presentato l’antivirus e vi è la possibilità di scegliere se installare soltanto la versione gratuita del programma o anche la trial di 30 giorni di Internet Security; la seconda consente di selezionare la tipologia di installazione (rapida o personalizzata) e di installare anche componenti aggiuntivi come Password Manager oppure la toolbar di Avast!; la terza fornisce alcune indicazioni sulla licenza d’uso e la privacy; la quarta rappresenta il cuore dell’installazione e fornisce informazioni sullo stato di avanzamento; la quinta, infine, permette di registrare il programma (operazione non indispensabile e procrastinabile) mediante email oppure con il proprio profilo Facebook.

Una volta installato, quindi, Avast! Free Antivirus 8 è subito pronto per essere utilizzato, mettendo a disposizione tutte le novità introdotte dagli sviluppatori. Tra queste, una delle più interessanti è sicuramente Software Health, un sistema in grado di controllare la versione delle applicazioni installate sul proprio PC e di evidenziare la presenza di nuove edizioni. Avere a disposizione le ultime release dei software più utilizzati, infatti, è un tassello indispensabile per mantenere sempre sicuro il proprio sistema, in quanto in questo modo è possibile evitare bug e vulnerabilità riscontrate e già corrette. Con Software Health le operazioni di aggiornamento diventano quindi sensibilmente più semplici, con un sistema di notifica che avvisa l’utente ogni qualvolta sia disponibile una nuova versione e consente di installarla automaticamente mediante un semplice click.

Sempre legata a software esterni è la funzionalità Browser Clean, la quale consente di ripulire il proprio browser preferito da eventuali componenti installati da altri programmi oppure di ripristinare la configurazione predefinita. Sempre più spesso, infatti, installando un’applicazione viene aggiunto al browser di default una qualche toolbar che, benché sia mirata al miglioramento della navigazione online, il più delle volte può risultare superflua se non addirittura invasiva. Con Browser Clean è possibile insomma ripulire velocemente il proprio browser, eliminando ogni toolbar e riconfigurando alcuni parametri quali pagina iniziale o motore di ricerca predefinito.

Accessanywhere , invece, è una funzione introdotta in questa nuova versione dell’antivirus che permette di controllare il proprio computer da remoto. Utilizzando un account Avast, per il quale è necessaria una breve registrazione, è possibile quindi monitorare in tempo reale lo stato di salute di un computer utilizzandone un altro, anche a distanza di centinaia di chilometri, accedendo al proprio PC in maniera molto semplice.

Oltre alle nuove feature, naturalmente, in Avast! 8 non potevano mancare i miglioramenti al cuore stesso dell’antivirus: il sistema di scansione è stato infatti rivisto per essere sempre più efficiente ed efficace, velocizzando l’analisi dei file presenti sul disco rigido e migliorando la precisione con la quale vengono individuate le minacce. Le risorse richieste al funzionamento dell’applicazione, sia in background che durante le attività di scansione, sono ancora una volta piuttosto ridotte, permettendo all’antivirus di funzionare anche con hardware non particolarmente performante.

In eredità dalla versione 7, poi, giungono diverse funzionalità in grado di rendere Avast! Free Antivirus un software di valore assoluto nel campo della protezione. Ad esempio FileRep, uno strumento che permette di conoscere il livello di affidabilità di un file prima di aprirlo, sulla base di alcune valutazioni effettuate grazie ad informazioni sul numero di utenti che lo hanno già aperto in precedenza oppure l’età dello stesso. Oppure WebRep, un plugin per i principali browser che migliora ulteriormente la protezione nei confronti di tentativi di phishing e si integra adesso anche con il browser Safari di Apple, oltre che con gli altri software per la navigazione online più famosi.

Disponibile ancora una volta la funzionalità AutoSandbox, la quale permette di eseguire applicazioni all’interno di una regione confinata del sistema per evitare che possibili vulnerabilità si ripercuotano sul resto. Grazie al Market, poi, è possibile accedere ad un’ampia gamma di funzionalità aggiuntive, in grado di migliorare l’efficacia dell’antivirus ed incrementare il livello di sicurezza sia del sistema operativo che dei file archiviati sul disco, molte delle quali a pagamento.

Con la versione 8, insomma, Avast! Free Antivirus compie un importante passo in avanti verso la realizzazione di un antivirus sempre più completo ed efficiente, proponendosi come soluzione ottimale per proteggere gratuitamente il proprio sistema.

La novità di quest’ultima versione è la funzione SecureLine presente in tutte le versioni, free e pro.

fonte html.it
  |  permalink  |   ( 3 / 2112 )
Pensionati, casalinghe e disoccupati: crescono le "altre" dipendenze 
venerdì, 19 aprile, 2013, 01:29 PM - Notizie Lottostudio.net
Pensionati, casalinghe e disoccupati:
crescono le "altre" dipendenze




Giovani, casalinghe, pensionati, disoccupati. La dipendenza non conosce classi e 740. Non solo eroina e cocaina. Le “polveri bianche” sono ormai soltanto una faccia del fenomeno. Il volto delle dipendenze cambia ogni giorno. Cambiano i consumatori di droghe, cambiano le droghe e il loro utilizzo. Ci sono quelle “furbe” vendute su Internet con nomi accattivanti e c'è il boom "silenzioso" del Gioco d'Azzardo Patologico. Le cifre sono impressionanti. “I flussi reali di pazienti annui nei SerD, i Servizi pubblici per le dipendenze, sono quasi di 300.000 unità, con un incremento di nuove patologie, come quelle comportamentali”. Il gioco, appunto, afferma Alfio Lucchini, direttore del Dipartimento Dipendenze Asl Milano 2 e presidente nazionale FeDerSerD. Nei Servizi operano oltre 7.000 professionisti con varie specializzazioni.

Un lavoro di frontiera, con problematiche sempre diverse. “Rispetto al consumo di oppiacei è da segnalare la riduzione dell'assunzione di eroina per via iniettiva a favore di un’assunzione per via inalatoria. Di particolare importanza è, inoltre, il fenomeno spesso sottovalutato, se non ignorato, del consumo di psicofarmaci prescritti e non prescritti”, evidenzia Augusto Consoli, direttore del Dipartimento di Patologia delle Dipendenze C. Olivenstein dell'Asl di Torino 2 e membro del Consiglio Direttivo Sitd. “In questo contesto, spiccano i consumi problematici di oppiacei, di alcolici e di psicostimolanti, in particolare il tabacco e la cocaina, oltre al forte incremento del Gioco d’Azzardo Patologico”.

L'identikit dei SerD - La continuità assistenziale è garantita per mezzo di una rete realizzata con altre strutture sia del Ssn, sia con gli Enti Locali, la Scuola, il Volontariato. “Esiste un network istituzionale che, partendo dal ministero della Salute, vede le Regioni, tramite le Asl, come fulcro dell’organizzazione dei Servizi di cura e delle Comunità Terapeutiche - continua Lucchini -. I 550 SerD presenti sul territorio lavorano in modo multidisciplinare con compiti di prevenzione, accoglienza, diagnosi e cura, coordinati a livello di rete territoriale dai Dipartimenti delle Dipendenze.

Le cure, i risparmi - Secondo i dati FeDerSerD, nel 2010 le cure erogate hanno prodotto almeno 34 milioni di giorni liberi da droga e un miliardo e 700 milioni di euro sottratti alla criminalità organizzata. "Un tema cruciale è, in effetti, quello dei costi del sistema di cura”, aggiunge Lucchini. “Possiamo dire di avere un’incidenza pari allo 0,7% del Fondo Sanitario Nazionale e allo 0,06% del PIL, contro costi sociali legati alle droghe pari al 2% del Pil". E in queste cifre non è compreso il Gioco d’Azzardo Patologico.


"Mettiamoci in gioco" - E proprio la comparsa di nuovi fenomeni dovrebbe far pensare al rafforzamento di una Rete che riduce i costi sociali, umani ed economici delle dipendenze. Il decreto Balduzzi, la nuova legge Sanità, ha imposto alle Asl di indicare i propri riferimenti per la cura della patologia da gioco. Dopo l'invio di un questionario, l’87% dei servizi che hanno risposto segnala l’aumento della incidenza di casi problematici per gioco d’azzardo tra i loro pazienti. 84 SerD sui 96 registrano 393 nuovi casi in carico nel mese di gennaio 2013, in prevalenza di genere maschile. Dal varo della legge si è registrato un impatto forte e molto impegnativo soprattutto per alcuni servizi.

Sulla scorta di questo fenomeno è nata anche un'ampia alleanza tra associazioni, enti, sindacati - Acli, Adusbef, Alea, Anci, Anteas, Arci, Auser, Avviso Pubblico, Cigli, Cisl, Cnca, Conagga, Federconsumatori, FeDerSerD, Fict, Fitel, Fondazione Pime, Gruppo Abele, InterCear, Libera, Shaker – che hanno lanciato una campagna mirata sulla patologia da gioco d'azzardo. Si chiama “Mettiamoci in gioco” (qui la pagina Facebook) ed è nata nel 2012 per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulle reali caratteristiche del gioco d’azzardo nel nostro paese e sulle sue conseguenze sociali, sanitarie ed economiche, avanzare proposte di regolamentazione del fenomeno, fornire dati e informazioni. Uno degli obiettivi è portare a termine le procedure per l’inserimento del Gda nei Livelli essenziali di assistenza che devono essere garantiti dal servizio sanitario nazionale. Tra l'altro i promotori puntano a vincolare l’1% del fatturato annuo dei giochi d’azzardo al finanziamento delle azioni di prevenzione, assistenza, cura e ricerca relative al gioco d’azzardo patologico, dare seguito a quanto stabilito nel decreto Balduzzi sulla regolamentazione della pubblicità che riguarda il gioco d’azzardo e i giocatori patologici. Un numero che cresce con la crisi. Un milione, forse. Perché nessuno ha mai cercato di contarli.

fonte: http://salute24.ilsole24ore.com
  |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 1998 )
LOTTO ONLINE SI INIZIA IL 18 aprile 
giovedì, 18 aprile, 2013, 09:33 PM - Notizie Lottostudio.net
Su lottomatica.it è possibile giocare online. Basta registrarsi ed il gioco è fatto.

ECCO NEL DETTAGLIO LE ORE IN CUI POTER GIOCARE. Nell'annuncio passato avevamo detto che si giocava solo dalle 24.00 alle 08. In realtà gli orari corretti sono:


DA LUNEDI A SABATO: Dalle 20 alle 8
GIORNI FESTIVI: h 24

c'è anche un bonus di benvenuto:
Registrati e seleziona il Bonus Benvenuto Lotto e 10eLotto. Effettua una ricarica di almeno 10 euro e riceverai subito un bonus di 5 € per tentare la fortuna con il più classico dei giochi di sorte!

e un rimborso di 1€

Ora puoi vivere tutte le emozioni dello storico Gioco del Lotto e del 10eLotto seduto davanti al tuo PC.

Fai la tua prima giocata e noi ti rimborsiamo 1 €. Gioca subito i tuoi numeri fortunati, la prima giocata te la offriamo noi!

Approfittane per scoprire il fantastico mondo del Lotto, lasciati ispirare dalla smorfia, dalle stelle, oppure divertiti con le estrazioni ogni 5 minuti e i premi da capogiro del 10eLotto!

Termini e Condizioni
La promozione prevede il rimborso della prima giocata effettuata sul Gioco del Lotto oppure sul 10eLotto online. Il bonus ottenuto, del valore massimo di 1 €, verrà accreditato immediatamente sul conto gioco del cliente e sarà spendibile esclusivamente sul Lotto o sul 10eLotto.
La promozione è valida fino al 21 aprile 2013.


I giorni di estrazione il gioco apre alle 21:30.


Ecco come si presenta la sezione per il gioco online

fonte cervellotto.it



  |  permalink  |   ( 3 / 2009 )
NUOVE PREVISIONI LOTTO PER VINCERE 
sabato, 30 marzo, 2013, 01:35 PM - Notizie Lottostudio.net



ad aprile ripartiamo con le nostre previsioni LOTTO mensili gratuite:


TOP FREQUENTI

TOP AMBATISSIME

METODO PRIMUS

PREVISIONE LOTTO MENSILE

SPECIALE NUMERI RITARDATARI ed ESTRATTO DETERMINATO

etc etc etc

seguite il nuovo forum per tutti gli aggiornamenti!!!



link per accedere al nostro forum di previsioni e metodi gratuiti per il LOTTO:

http://www.lottostudio.net/cms/

http://www.lottostudio.net/forum/


(occorre registrarsi gratuitamente per accedere a tutti i contenuti gratuiti)

SEZIONE ESPERTI LOTTO
SEZIONE PREVISIONI LOTTO GRATUITE
SEZIONE METODI LOTTO
SEZIONE VINCITE AL LOTTO etc etc



  |  permalink  |  riferimento  |   ( 3 / 2146 )
nuovo servizio IL LOTTO ONLINE 
sabato, 30 marzo, 2013, 09:54 AM - Notizie Lottostudio.net
dal forum:

LOTTO ONLINE SI INIZIA IL 18 aprile
Thu, 18 Apr 2013 19:33:52 GMT
... Su lottomatica.it � possibile giocare online. Basta registrarsi ed il gioco � fatto. ECCO NEL DETTAGLIO LE ORE IN CUI POTER GIOCARE. Nell'annuncio passato avevamo detto che si giocava solo dalle 24.00 alle 08. In realt� gli orari corretti sono: DA LUNEDI A SABATO: Dalle 20 alle 8 GIORNI FESTIVI: h 24 c'� anche un bonus di benvenuto: Registrati e seleziona il Bonus Benvenuto Lotto e 10eLotto. Effettua una ricarica di almeno 10 euro e riceverai subito un bonus di 5 � per tentare la fortuna con il pi� classico dei giochi di sorte! e un rimborso di 1� Ora puoi vivere tutte le emozioni dello storico Gioco del Lotto e del 10eLotto seduto davanti al tuo PC. Fai la tua prima giocata e noi ti rimborsiamo 1 �. Gioca subito i tuoi numeri fortunati, la prima giocata te la offriamo noi! Approfittane per scoprire il fantastico mondo del Lotto, lasciati ispirare dalla smorfia, dalle stelle, oppure divertiti con le estrazioni ogni 5 minuti e i premi da capogiro del 10eLotto! Termini e Condizioni La promozione prevede il rimborso della prima giocata effettuata sul Gioco del Lotto oppure sul 10eLotto online. Il bonus ottenuto, del valore massimo di 1 �, verr� accreditato immediatamente sul conto gioco del cliente e sar� spendibile esclusivamente sul Lotto o sul 10eLotto. La promozione � valida fino al 21 aprile 2013. I giorni di estrazione il gioco apre alle 21:30. Ecco come si presenta la sezione per il gioco online fonte cervellotto.it ...
More ...
AGGIORNAMENTO PREVISIONI LOTTO GRATUITE
Sat, 13 Apr 2013 10:03:21 GMT
... stiamo testando una nuova tecnica di ricerca, le previsioni sono "sperimentali" per verificare la validit� della tecnica, non usiamole ancora per il gioco reale ma per valutarne l' effettiva efficienza valide per le 9 estrazioni successive dal 9/4 BARI CAGLIARI 6 (... in gioco) CAGLIARI FIRENZE 58 (... in gioco) FIRENZE GENOVA 76 (ruota principale genova) (VINCENTE 2� colpo) NAPOLI PALERMO ambate 15 35 (VINCENTE 2� colpo) bari genova 36 (� quella + in ritardo che potrebbe uscire prima) ................................................................................... aggiornamento previsione lotto by MAGNUS (pietroF) sul forum www.lottostudio.net/forum 13/04/2013 Una terzina per ambata si evidenzia sulla ruota, 7/79/86. I dati statistici sono: .....................7...........79.........86.......rit.ambata 65 / rit.sto.ruota 36 / rit.sto.TT 51 Rsp/Rc.....0,108.....0,347....0,277 Rls/Rc......0,585.....0,444....0,542 tot.............0,693.....0,791....0,819 poca differenza. Ma � la presenza del 7 che ricorda ben altro,precisamente la quartina 6-7-60-70 per terno, giunta al ritardo di 3.283 estrazioni a TT. Il 70 � uscito a Palermo nella precedente estrazione,i radicali del 7 arrivano da un forte ritardo per ambata sulla ruota. I due terni pi� probabili a TT sono 6-7-60 e 7-60-70,che sarebbe bene seguire con qualche euro,oppure l'intera quartina a TT per terno,per evitare sorprese. Per questa e le prossime estrazioni,tentiamo a Palermo 6-7-60 per terno / a TT per terno 6-7-60 e 7-60-70. La situazione sar� aggiornata all'occorrenza,altrimenti rimane invariata. ................................................................................... Ba: 11 19 in gioco Ca: 17 71 in gioco Fi: 61 16 in gioco Ge: 65 56 ........ vincente Mi: 73 37 in gioco Na: 63 36 in gioco Pa: 06 60 in gioco Ro: 85 58 in gioco To: 26 62 ..... vincente Ve: 01 10 in gioco ambate calcolate con il programma AMBATISSIME valide per il gioco d'ambata o come abbinamenti e/o convergenze nello studio statistico generalmente nel mese sono risultate vincenti al 70/80% (7-8 previsioni vincenti su 10) ................................................................................... SPECIALE RICERCA STATISTICA SUL RITARDATARIO 59 A NAPOLI: link all'articolo: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 ................................................................................... **** ALCUNE VINCITE REALIZZATE CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE **** PALERMO previsione estratto determinato: estrazione del 9/4 PALERMO PRIMO ESTRATTO 69 (che era quello con maggiore ritardo: Num. 69 * Rit. 369 * Pos. 1) e ambo 69-89 link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 .................................. FIRENZE previsione estratto determinato: estrazione del 09/04 dalle giocate con indice di convenienza migliore "cade" addirittura un terno non nelle posizioni giuste 26 32 84 estr. del 11/4 FIRENZE 76 in quarta posizione (dall'elenco delle migliori giocate per posizione per INDICE DI CONVENIENZA) link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 .................................. AMBATE MENSILI: torino 26 genova 56 link alla previsione: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 .................................. METODO PRIMUS APRILE: estrazione del 4 aprile CAGLIARI 16 est. del 6/4 ambo 34 54 bari (abbinamenti nuova versione) link alla previsioene: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 -- -- ************************************************************************************** PER SCARICARE I NUOVI PROGRAMMI VAI AL SEGUENTE INDIRIZZO: ...
More ...
RICERCA STATISTICA RITARDATARIO 59 NAPOLI
Thu, 11 Apr 2013 11:16:15 GMT
... TABELLA DEI NUMERI ANTICIPATORI DEL NUMERO 59 A NAPOLI agg. estr. del 9/4 (numeri che nel periodo di ricerca hanno anticipato l'uscita del 59) � abbastanza caldo ma non ce ne sono ancora tanti... continua a leggere l'articolo qui: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 ...
More ...
VINCITE PREVISIONI LOTTO GRATUITE
Tue, 09 Apr 2013 18:52:49 GMT
... MANUALE SUL LOTTO: LOTTOFACILE: scaricalo da qui : CLICCA QUI alcune vincite realizzate con le nostre previsioni LOTTO inviate gratuitamente agli iscritti della NEWSLETTER: estrazione del 9/4 RITARDO ESTRATTO DETERMINATO SU PALERMO PALERMO PRIMO ESTRATTO 69 (che era quello con maggiore ritardo: Num. 69 * Rit. 369 * Pos. 1) e ambo 69-89 leggi la previsione qui: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... d=64#20438 ------------------------------------------------- RITARDO ESTRATTO DETERMINATO SU FIRENZE estrazione lotto del 09/04 dalle giocate con indice di convenienza migliore "cade" addirittura un terno (non nelle posizioni giuste) 26 32 84 continua a leggere la previsione lotto qui: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... ;Itemid=64 -------------------------------------------------- AMBATE MENSILI TORINO 26 continua a leggere le altre previsioni qui: http://www.lottostudio.net/cms/index.ph ... d=64#20440 ...
More ...
NUOVA TECNICA LOTTO DI RICERCA
Mon, 08 Apr 2013 11:42:30 GMT
... sto testando una nuova tecnica di ricerca, le previsioni sono "sperimentali" per verificare la validit� della tecnica, non usiamole ancora per il gioco reale ma per valutarne l' effettiva validit� valide per le 9 estrazioni successive dal 9/4 BARI CAGLIARI 6 *** in gioco CAGLIARI FIRENZE 58 *** in gioco FIRENZE GENOVA 76 (ruota principale genova) *** vincente al secondo colpo NAPOLI PALERMO ambate 15 35 *** vincente al secondo colpo ...
More ...

View My RSS Channel
  lupo solitario     Ultimo messaggio     PREVISIONI DEGLI UTENTI     Vai al contenuto     val     Vai alla navigazione principale     Spilloss     Vai alla seconda colonna     giuliano     2     Regolamento     PALERMO: estratto determinato (chiusa)     NUOVO PRONOSTICO PER AMBATA ED AMBO     antonio     Password dimenticata?     Home     AMBATE MESE DI APRILE...     3     Cerca     tutto aprile     FIRENZE: estratto determinato     TUTTE     pimento     NUOVA TECNICA DI RICERCA Q.     PALERMO-ROMA     SPECIALE RITARDATARIO 59 NAPOLI     FORUM Lottostudio.net     Aiuto     Username dimenticato?     Topics recenti     59 napoli - ci paghiamo la bolletta luce????     adamantino     Vai alla prima colonna     LOTTOSTUDIO (by Val)     ATTENZIONE!!! - PRONOSTICO GIOIELLO     Crea un account     Previsione ultimo minuto  




--------------------------
Il Lotto sbarca online: si parte il 18 aprile, ma solo di notte

fonte: http://cervellotto.net/2013/03/29/il-lo ... -di-notte/





Si potrà giocare dal lunedì al sabato dalle ore 00.00 alle ore 08.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00; nei giorni festivi e in tutte le domeniche si giocherà invece dalle ore 00.00…

Dal 18 aprile si giocherà online anche per il Lotto e il 10eLotto, unici giochi su cui ancora la raccolta era limitata alle ricevitorie e alle tabaccherie.

L’ufficialità arriva dal decreto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che limita però la possibilità di puntare sul web agli orari notturni (dalla mezzanotte alle 8 del mattino e poi dalle 20 alle 24) e alle giornate festive- domeniche comprese – in cui le ricevitorie sono in gran parte chiuse.

Per il Lotto le giocate restano identiche: si punta sulle tre estrazioni settimanali, mentre per il 10eLotto – che fa partire un’estrazione ogni 5 minuti – è previsto un massimo di 288 estrazioni negli orari notturni.

Sempre per il 10eLotto – anche in caso di “impedimenti di qualsivoglia natura” che ne impediscano la partenza – vengono generate estrazioni anche dopo le ore 24 fino al numero massimo di 288, senza obbligo di rispetto dell’intervallo temporale di cinque minuti e senza possibilità di raccolta aggiuntiva.

I Monopoli hanno determinato gli orari di raccolta online esaminando la raccolta media: nelle ricevitorie aperte anche di notte la raccolta è il 4,9% rispetto a quella media giornaliera, nei giorni festivi e di domenica è pari al 2,9% della media settimanale.

Per consentire una regolare manutenzione della piattaforma tecnologica, inoltre, la raccolta del Lotto e del 10eLotto sulla rete delle ricevitorie può essere interrotta nella fascia oraria dalla mezzanotte alle cinque del mattino.
  |  permalink  |   ( 3 / 2138 )
NUOVO REGOLAMENTO FORUM LOTTOSTUDIO 
mercoledì, 27 marzo, 2013, 10:25 PM - Notizie Lottostudio.net


di seguito pubblichiamo il nuovo regolamento del forum, sono graditi eventuali suggerimenti per migliorarlo,

grazie

l'Amministratore Val
e i co-fondatori Magnus, Spillos e Colotto


per contatti privati usare il modulo in questa pagina:

www.lottostudio.net/contact.php


------------------------------------------------------------------
REGOLAMENTO FORUM LOTTOSTUDIO.NET
------------------------------------------------------------------

1. L’iscrizione al forum è gratuita e tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente, ogni utente può in ogni momento cancellare la propria iscrizione al forum o chiederne la cancellazione,se non ha conoscenza della procedura. La cancellazione dal forum verrà effettuata nelle ore successive alla richiesta e dopo eventuali verifiche di chiarimento con l'utente.

2. I messaggi pubblicati da ogni utente diventano di pubblico dominio nel forum e possono essere rimossi o modificati solo a giudizio insindacabile dell’Amministratore o dei Moderatori. L'utente ha la facoltà di modificare i propri messaggi entro 60 minuti dalla pubblicazione (può richiedere eventuali modifiche ai Moderatori nella sezione di Moderazione).

3. I dati personali forniti all’atto dell’iscrizione sono custoditi dall’Amministratore, non saranno ceduti a terzi e saranno cancellati in caso di cancellazione dell’utente dal forum.

4. Il forum è un luogo di condivisione, non sono ammesse liti o discussioni fini a se stesse. Il confronto deve essere sempre pacato ed improntato al reciproco rispetto.
Tollerare lievi errori,specialmente dei nuovi iscritti, è segno di maturità ed educazione.

5. E' vietato diffondere informazioni imprecise, incomplete ed ambigue, di qualsiasi natura.

6. SEZIONE ESPERTI: i frequentatori del forum più esperti del Gioco del Lotto, possono chiedere una sezione dedicata, in cui postare proprie proposte,solo dopo aver postato almeno 50 interventi di natura tecnica. La sezione potrebbe essere nominalmente attivata anche senza richiesta,allo scopo di favorire una migliore gestione dei messaggi. Impegno del titolare sarà l'aggiornamento costante delle previsioni postate.
Al verificarsi di palesi inosservanze per oltre 60 giorni,la sezione potrebbe essere chiusa o accorpata.

7. SEZIONE PREVISIONI PERSONALI: gli utenti meno esperti ma interessati ad avere una propria sezione in cui postare previsioni o altro materiale inerente il gioco del Lotto ed altri giochi a pronostico, devono prima partecipare attivamente alla vita del forum. In seguito e se ritenuto opportuno dallo staff tecnico, si provvederà ad assegnare una propria sezione, anche senza averne fatto richiesta. Anche qui,per migliorare la gestione dei messaggi. Impegno del titolare sarà l'aggiornamento costante delle previsioni postate.
Al verificarsi di palesi inosservanze per oltre 60 giorni, la sezione potrebbe essere chiusa o accorpata.

8. Insulti e bestemmie sono bandite, al verificarsi saranno oggetto di urgente valutazione dell'Amministratore e dei Moderatori, che adotteranno gli insindacabili provvedimenti del caso,che saranno comunicati all'interessato per opportuna conoscenza.

9. L'Amministratore si riserva la facoltà di delegare alcuni dei propri compiti ad utenti ritenuti capaci (MODERATORI),solo previo consenso degli interessati. La durata di tali deleghe sarà concordata tra le parti.

10. Il forum è suddiviso in specifiche sezioni, i post devono essere pubblicati nelle sezioni più idonee. L'amministratore ed i moderatori hanno la facoltà di rimuoverli definitivamente motivando l'azione o spostarli nell'apposita sezione.

11. Nei post da pubblicare devono essere inseriti titoli chiari,succinti e comprensibili a tutti.

12. E' vietata la divulgazione di immagini e frasi con contenuto:
- osceno
- offensivo per persone,associazioni,imprese,enti pubblici,organismi internazionali,partiti e comunità religiose
- razzista
- a scopo pubblicitario per siti e servizi privati vari,con fini di lucro.

13. La chat è una sezione da utilizzare per l'incontro ed il dialogo tra gli utenti, anche qui dovranno essere osservate le stesse regole in vigore nel forum. L'amministratore e i moderatori hanno la facoltà di controllarne il corretto utilizzo.

Il rispetto dovuto a persone e regole è dovere di tutti, solo così convivremo e cresceremo insieme al meglio.

L'iscrizione al forum comporta l'accettazione del presente regolamento.

Variazioni del regolamento saranno comunicate agli utenti sul forum.

L'entrata in vigore del regolamento sarà decisa prossimamente dall'Amministratore.

Si invitano nel frattempo tutti gli utenti a prenderne visione e conformare le proprie sezioni.

  |  permalink  |   ( 3 / 2082 )
ULTIMA NEWS LETTER INVIATA A TUTTI GLI ISCRITTI  
martedì, 5 febbraio, 2013, 01:53 PM - Notizie Lottostudio.net
ULTIME VINCITE REALIZZATE CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE:


CON LA PREVISIONE DI PIETRO MAGNUS SEGNALATA SUL SITO e SUL FORUM
BELLISSIMO AMBO SECCO SU BARI 22 e 39

............................................................................
METODO PRIMUS DI GENNAIO AL PRIMO COLPO:

BARI 58 AMBATA
TERNO SU BARI 58 18 87
............................................................................

NELLA PRECEDENTE NEWSLETTER AVEVAMO SEGNALATO UNA PREVISIONE CON IL CAPOGIOCO 58
SU BARI CAGLIARI IL 58 SI E' RIPETUTO PER BEN 5 VOLTE IN POCHE ESTRAZIONI
............................................................................


NUOVE PREVISIONI



METODO PRIMUS FEBBRAIO:
Bari-Cagliari
17-61 ambate e ambo
Abbinamenti per ambo (e sup.): 54 80 39
Lunghetta di recupero: 61 17 54 80 39 16 71

(abbinamenti nuova versione del metodo: ** ** ** )
............................................................................
dalle previsioni di MAGNUS:
su bari
abbiamo la terzina 11/44/85,con questi dati:
rit.ambata 64 / rit.storico ruota 33 / rit.storico TT 54,


inoltre: Napoli con 59/68 oppure Genova con 27/74,



--
--
**************************************************************************************

PER SCARICARE I NUOVI PROGRAMMI VAI AL SEGUENTE INDIRIZZO:


  |  permalink  |   ( 3 / 2388 )
migliori programmi gratuiti freeware 
martedì, 1 gennaio, 2013, 09:36 PM - Notizie Lottostudio.net
List of programs:

Archivers
7-zip 9.20
Bandizip 2.0.8
Extractnow 4.7.6.0
Haozip 3.0.9002
Peazip 4.8

Safety
Avast Free Antivirus 7.0.1474
AVG 2013.0.2890
AVZ 4.39
Malwarebytes Anti-malware 1.70
Panda Cloud Antivirus 2.1
Rising Pc Doctor 6.0.4.82
Spyware Terminator 3.0.0.80

Browsers
Avant Browser 2012.197
Chrome Hybrid 26.0.1387
Firefox Hybrid 18.0.1
Maxthon 4.0.3.1000
Opera Unofficial 12.12.1707
Opera Hybrid 12.13.1734
Safari (version of 05.08.2012)

Graphics
Inkscape 0.48.4
Irfanview 4.35
Picpick 3.2.2
Webshot (version of 10.11.2012)
Xnview 1.99.6

Drive
Alcohol 52% 2.0.2.4713
Ashampoo Burning Studio 6.82.4312
Burnaware 5.5
CDBurnerXP 4.5.0.3717
Daemon Tools Lite 4.46.1.0328
DvdFab Virtual Drive 1.4.1.0

Internet
Dropbox 1.6.16
Filezilla 3.6.0.2
Netsetman 3.5.2
Networx 5.2.7
Teamviewer 8.0.16642
Thunderbird 17.0.2
Winscp 5.1.2

Download Managers
uTorrent 3.3.29010 RC1
Free Download Manager 3.9.2.1288
Orbit Downloader 4.1.1.15
Download Accelerator Plus 10.0.5.0
Download Master 5.14.2.1329

Multimedia
Adobe Flash Player 11.5.502.146
Any Video Converter 3.5.7
K-lite Codec Pack 9.7.0
MediaCoder 0.8.18.5353
Mediainfo (version of 09.02.2012)
Progdvb 6.91.3
Tagscanner 5.1.630
Vkmusic 4.45
Wavosaur 1.0.7.0

Communication
Miranda IM 0.10.9
ISendSMS (version of 05.16.2012)
ICQ 8.0.5989
Teamspeak 3.0.9.2
Skype 6.1.73.129

Office
Akelpad 4.8.1
Foxit PDF Reader 5.4.5.01241
Nitro PDF 3.1.1.3
STDU Viewer 1.6.191
Notepad + + 6.2.3
Sumatra PDF 2.2.1
Taskcoach 1.3.22
Windjview 2.0.2

Players
Aimp 3.20.1165
Foobar2000 1.2.2
Gom Player 2.1.47.5133
Kmplayer 3.5.0.77
VLC Player 2.0.5
Media Player Classic HC 1.6.6.6671
Splash Lite 1.8.1

Different
Clipdiary 3.50
Cobian Backup 11.2.0.582
Hijackthis 2.0.4
Winmend Auto Shutdown 1.3.4
Xetcom Minirun 1.2.15

System
Auslogics Registry Cleaner 2.5.0.5
Crystal Disk Info 5.3.1
Defraggler 2.12.628
Java 7.0.10
Registry Life 1.40 DC 20.12.2012
Iobit Smart Defrag 2.7.0.1165
Speccy 1.20.446
Startup Delayer (version of 09.10.2012)
Toolwiz Care 2.0.0.4200
Toolwiz Time Freeze 2.0.0.4200
Wise Registry Cleaner 7.62

Utilities
BatteryCare 0.9.12.1
HWiNFO 4.10.1820
Process Hacker 2.30
NirLauncher 1.17.12

Files and Drives
CCleaner 3.27.1900
Far Manager 3.0.3000
Free Opener 1.2.0.0
IObit Uninstaller 2.4.1.295
Multi Commander 2.8.1.1275
Recuva 1.44.778
Wipe 2013.00
Wise Data Recovery 3.19
Wise Disk Cleaner 7.74

Read more: http://www.esoft.me/applications/334870 ... z2LNdFKxvI - See more at: http://www.esoft.me/applications/334870 ... vdw2S.dpuf
  |  permalink  |   ( 3 / 2146 )
posticipo estrazione del LOTTO 
lunedì, 31 dicembre, 2012, 07:25 PM - Notizie Lottostudio.net
l'estrazione LOTTO di martedì primo gennaio 2013
sarà posticipata a mercoledì 2 gennaio 2013


... auguri a tutti gli utenti del sito www.lottostudio.net
  |  permalink  |   ( 2.9 / 1044 )
AVAST ERRORE: CONNESSIONE INTERNET, FIREWALL e TCPIP [RISOLTO] 
domenica, 30 dicembre, 2012, 08:03 PM - Notizie Lottostudio.net
AVAST IMPOSSIBILE CONNETTERSI AD INTERNET
AVAST IMPOSSIBILE AVVIARE IL FIREWALL

AVAST SEGNALA UN VIRUS O MALWARE E CHIEDE DI ELIMINARE UN FILE DI SISTEMA TCPIP.SYS RENDENDO POI IMPOSSIBILE LA CONNESSIONE AD INTERNET

L'ERRORE E' STATO SEGNATALATO SU MOLTI SITI E FORUM

SE DOVESSE COMPARIRE LA SEGNALAZIONE DI ELIMINARE IL FILE TPCIP.SYS INFETTATO DA UN VIRUS MAL.GEN IL CONSIGLIO E' DI NON FAR ELIMINARE IL FILE MA IGNORARE ED AGGIORNARE L'ANTIVIRUS E CON UNA SCANSIONE VERIFICARE SE IL COMPUTER E' VERAMENTE INFETTO

PER CHI HA GIA' CANCELLATO IL FILE TCPIP E NON RIESCE PIU' CONNETTERSI AD INTERNET IL CONSIGLIO E PROVARE A RIPRISTINARE I FILE TCPIP.SYS DAL FILE TCPIP.SYS.COPY CHE SI TROVA NELLA CARTELLA
c:\WINDOWS\SYSTEM32
(SI PUO' FARE ANCHE UNA RICERCA SULL'HARD DISK PER TROVARE IL FILE ELIMMINATO)
OPPURE RIPRISTINARLO DAL CD ORIGINALE DI WINDOWS XP

UN'ALTRA ALTERNATIVA E' QUELLA DI ESEGUIRE IL RIPRISTINO DI SISTEMA RISALENDO A QUALCHE GIORNO PRIMA DELL'AVVISO DEL VIRUS (ANDARE SU START, PROGRAMMI, ACCESSORI, STRUMENTI DI SISTEMA, RIPRISTINO DI SISTEMA)
QUESTA OPERAZIONE DOVREBBE RIPORTARE LA SITUAZIONE ALLO STATO PRECEDENDE MA BISOGNA AGGIORNARE AVAST FREE PER EVITARE NUOVAMENTE L'AVVISO DEL VIRUS MAL.GEN E CANCELLARE IL FILE TCPIP
(ATTENZIONE PERCHE' IL RIPRISTINO DI SISTEMA GENERALMENTE RALLENTA IL SISTEMA OPERATIVO E LO RENDE INSTABILE, QUINDI ESEGUIRE QUESTA OPERAZIONE SOLO IN CASI ESTREMI)

IN RETE SONO STATI RESI DISPONIBILI DEI TOOLS GRATUITI CHE RIPRISTINANO IN AUTOMATICO LE IMPOSTAZIONI CANCELLATE DA AVAST DEL TCPIP E RIPORTANO LA SITUAZIONE ALLO STATO INIZIALE ELIMINANDO IL FALSO AVVISO DEL VIRUS

SEMBRA CHE CON I NUOVI AGGIORNAMENTI DI AVAST IL PROBLEMA E' STATO RISOLTO

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO IN LINGUA INGLESE DI AVAST:

http://forum.avast.com/


PS IL PROBLEMA SI VERIFICA SU COMPUTER CON XP E AVAST FREE NON AGGIORNATO

-------------------------

per la soluzione definitiva che risolve il problema (anche l'attivazione del FIREWALL e dell'errore dell'antivirus AVAST)
è possibile scaricare il programma gratuito AVASTFIX.RAR

download
AVASTFIX.RAR

estrarlo in una cartella ed eseguire:

fixtcpip.bat

altri file contenuti nel pacchetto che servono per correggere l'errore del TCP/IP:

fixtcpip.bat

tcpip.reg

tcpip.rar

UnRAR.exe

-------------------


CI E' STATO SEGNALATO DA MOLTI UTENTI UN PROBLEMA CON L'ANTIVIRUS AVAST VERIFICATOSI IN QUESTI GIORNI

PUBBLICHIAMO QUESTA NOTIZIA NON INERENTE AL GIOCO DEL LOTTO

  |  permalink  |   ( 3 / 2223 )

Indietro Altre notizie



il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie
NUOVE VERSIONI DEI NOSTRI PROGRAMMI PER VINCERE AL LOTTO (clicca qui per scaricarlo)
LOTTOSTUDIO.NET BLOG & FORUM GRATUTI DI INFORMAZIONE TECNICA - STATISTICA SUL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO
SITO NON COLLEGATO CON NESSUN SITO e CONCESSIONARIO DI GIOCHI ONLINE o D'AZZARDO

IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA
IL GIOCO NON TI ARRICCHISCE E NON VA CONSIDERATO COME UNA POSSIBILE FONTE DI REDDITO
GIOCA IL GIUSTO, GIOCA POCO E PER IL PIACERE DI DIVERTIRTI

questo sito non si assume nessuna responsabilità su mancate vincite, ricordarsi che le estrazioni del lotto sono regolate da casualità e nessuno potrà MAI fornirvi previsioni e vincite certe al 100%.
il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie

WWW.LOTTOSTUDIO.NET SITO DEDICATO AL: LOTTO, PREVISIONI, METODI, GRATIS