domenica, 16 agosto, 2009, 11:17 PM - Notizie Lottostudio.net
| permalink | ( 2.9 / 2520 )
giovedì, 6 agosto, 2009, 07:03 PM - Notizie Lottostudio.net
il sistema proposto per l'estrazione 10 e lotto precedente ha realizzato numerose
vincite con punti 5 e punti 6,
la nuova versione per le prossime estrazioni è disponibile sul sito
www.lottostudio.net (sezione download)
Si tratta di un sistema collettivo che stiamo sperimentando in alcune
ricevitorie Lotto nostra associate.
Chi non vuole giocarlo tutto puo' scegliere qualche colonna e giocarla
singolarmente
| permalink | ( 3 / 2332 )
martedì, 4 agosto, 2009, 06:45 PM - Notizie Lottostudio.net
il sistema 10 e lotto proposto nella precedente estrazione
ha realizzato:
5 vincite con zero punti
6 vincite con cinque punti
1 vincita con sei punti
il nuovo sistema per l'estrazione di oggi
potete scaricarlo qui:
http://www.lottostudio.net/download.php ... 0lotto.Txt
chi non vuole giocarlo tutto puo' scegliere qualche colonna e giocarla
singolarmente
*****************************
| permalink | ( 3 / 2204 )
sabato, 1 agosto, 2009, 01:09 PM - Notizie Lottostudio.net
il nostro sistema per il nuovo gioco 10elotto proposto nella precedente estrazione ha realizzato 24 vincite con zero punti e 1 vincita con 5 punti,
teniamolo in gioco anche per questa sera, poi per la prossima settimana decideremo se cambiarlo.
Potete scaricarlo qui:
http://www.lottostudio.net/download.php ... 0lotto.Txt
chi non vuole giocarlo tutto puo' scegliere qualche colonna e giocarla singolarmente
*****************************
| permalink | ( 3 / 2450 )
lunedì, 20 luglio, 2009, 10:17 PM - Notizie Lottostudio.net
Il "10eLotto" in un mese distribuisce 16 milioni in vincite
commenti - | | 17 luglio 2009
A poco più di un mese dall'arrivo sul mercato dei giochi, il nuovo "10eLotto" prova a camminare da solo e a vestire i panni della lotteria istantanea. L'ultimo ritrovato dei giochi legali gestito da Lottomatica, che dal 10 giugno scorso a oggi ha ridistribuito in vincite oltre 16 milioni di euro, potrà essere infatti giocato quotidianamente non dovendo attendere più obbligatoriamente una delle tre estrazioni settimanali del Lotto.
In sostanza chi vorrà cercare la fortuna giocando la sua "decina" vincente potrà puntare - fino a un massimo di 10 euro come prevede il regolamento - direttamente in ricevitoria nella versione del gioco istantaneo. Resta ovviamente possibile, continuare a giocare in contemporanea con le estrazioni del Lotto affidando la decina vincente non più alla macchina della ricevitoria ma alle vecchie ruote da Bari a Torino.
L'altro piccolo accorgimento introdotto da Lottomatica, avallato dai Monopoli di Stato, è sempre indirizzato a una maggiore autonomia del nuovo gioco e riguarda le somme giocate. D'ora in poi, infatti, non sarà più obbligatorio giocare la stessa somma al Lotto e al "10eLotto". Le due giocate su ambi, terni e quaterne e quella sulla "decina" vincente saranno, di fatto, economicamente indipendenti.
I ritocchi, che saranno operativi dal prossimo 20 luglio, si sono resi necessari, spiegano da Lottomatica, per ampliare l'offerta e l'appeal di un gioco che, dai dati fatti registrare nel suo primo mese di vita, appare già elevato. In un mese sono stati quasi 15milioni i giocatori che hanno dato la caccia al "10". Nessuno, però, c'è ancora riuscito anche se oltre due milioni di giocatori hanno indovinato 5, 6, 7, 8, 9 numeri o nessun numero, recuperando in vincite oltre 16milioni di euro. Lo stesso "zero" ha premiato con oltre 3,4 milioni di euro gli italiani più "sfortunati". A un soffio dal fatitico "10" sono stati in 42 che si sono così portati a casa premi per oltre 1,6 milioni di euro
| permalink | ( 3 / 2347 )
venerdì, 10 luglio, 2009, 10:38 AM - Notizie Lottostudio.net
LOTTO: BOOM DI VINCITE REALIZZATE CON LA SORTE DELL'AMBO
Sempre più sorprendente il risultato delle vincite realizzate con i pronostici puntati sulla sorte dell'ambo che tutte insieme formano un tesoro di tutto rispetto, 11,6 milioni di euro sui 14,4 totali distribuiti nel concorso. I restanti 2,8 milioni di euro del montepremi del concorso di giovedì 9 luglio, sono stati distribuiti ai giocatori che hanno concretizzato i pronostici sulle altre sorti che vanno dall'estratto alla cinquina con esclusione, appunto, dell'ambo. Tra le ruote, il comparto di Milano, ancora per una volta, risulta il più generoso tra le 11 ruote ordinarie per aver premiato i propri vincitori con 1,6 milioni di euro, solo una piccola manciata di euro in più di Firenze che a sua volta ha raggiunto un valore considerevole di vincite grazie all'uscita del numero 90. Infine la ruota Nazionale chiude l'elenco delle tre ruote più fortunate, cioè quelle che hanno premiato con vincite superiori al milione di euro. A questo punto occorre ricordare che il totale delle vincite, ottenuto con pronostici su "tutte le ruote", ha superato addirittura l'importo di 6 milioni di euro.
| permalink | ( 3.1 / 2231 )
giovedì, 9 luglio, 2009, 10:43 AM - Notizie Lottostudio.net
LOTTOMATICA: BILANCIO SOCIALE 2008, INDIVIDUATE QUATTRO CATEGORIE DI GIOCATORI
Al fine di comprendere ed analizzare più a fondo le dinamiche che guidano i comportamenti e le attitudini di consumo dei giocatori, Lottomatica ha elaborato indicatori che tengano conto sia della frequenza del gioco, sia della spesa complessiva nell'arco dell'anno. In particolare, sono state individuate quattro categorie di giocatori, a seconda del livello di spesa annuale (per "spesa annuale" si intende il totale delle giocate annuali, non la "spesa netta" che è sensibilmente inferiore nella media, perché tiene conto delle vincite) dedicata ai giochi: giocatori con una spesa annuale non superiore ai 20 euro, giocatori con una spesa compresa fra i 21 euro e 100 euro, giocatori con una spesa compresa fra i 101 euro e 500 euro, giocatori che spendono più di 500 euro all'anno. Lottomatica è così in grado di monitorare nel tempo anche i flussi dei giocatori tra i diversi segmenti individuati in base alla spesa.
| permalink | ( 3 / 1935 )
venerdì, 3 luglio, 2009, 10:08 PM - Notizie Lottostudio.net
10eLotto, vincere senza indovinare un numero
Pubblicato da Gordon Gekko in Evasione, News, Società.
Mercoledì, 1 Luglio 2009.
Il gioco d’azzardo è sempre più una risorsa per gli italiani. Se ne sono accorti quelli di Lottomatica, l’azienda leader in Italia nel settore dei giochi che in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato, gestisce dal 1993 il gioco del Lotto e dal 2004 le lotterie Istantanee e differite.
Super Sistema 110Milioni€
Tutti i 90 Numeri Alta Probabilità Certezza Matematica Minimo 2 punti
sistemonesuperenalotto.blogspot.com
Guadagna da 100 a 500€
Metodo gratuita e facile da solo Guida simplice per fare denari
Fare-soldi.cc
Annunci Google
La crescente voglia di scommesse ha spinto la Lottomatica a inventare un nuovo gioco abbinato al gioco del Lotto, il 10eLotto. E subito è stato un successo. Le giocate ma anche le vincite, sono subito esponenzialmente cresciute e i premi sono già considerevoli. A Fidenza in provincia di Parma, c’è chi si è già portato a casa 96mila euro con una giocata di 3 euro. Ogni giocata vengono assegnati premi fino a un massimo di 5 milioni di euro. La caratteristica curiosa del 10eLotto è che a differenza degli altri giochi si vince anche non indovinando neanche un numero.
In dettaglio il nuovo gioco abbinato al Lotto, il 10eLotto, funziona in questo modo. Si può giocare solamente dopo aver effettuato una giocata al Gioco del Lotto, compilando, contestualmente alla giocata del Lotto, sempre nella solita schedina della giocata, anche la sezione dedicata al 10eLotto. Qui occorre indicare 10 numeri (anche diversi da quelli giocati al Lotto) tra 1 e 90. I 10 numeri scelti verranno confrontati con 20 numeri estratti.
Si hanno a disposizione due modalità di estrazione per confrontare i 10 numeri scelti su 20 numeri vincenti. Si può aspettare l’estrazione del Lotto classica, in questo caso si devono confrontare i 10 numeri giocati con i 20 presenti sulle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni. In caso di numeri ripetuti, per raggiungere i 20 numeri vincenti vengono presi in considerazione quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario delle Estrazioni a partire dalla terza colonna, iniziando dalla Ruota di Bari.
In alternativa si può tentare la fortuna con l’Estrazione Immediata, in questo caso, invece, non si attende l’estrazione canonica ma al momento della giocata dei numeri del Lotto, vengono automaticamente estratti dal sistema 20 numeri e stampati sullo scontrino di gioco.
In entrambi i casi si vincerà indovinando 5, 6, 7, 8, 9 o 10 numeri o addirittura non indovinando nessuno numero. La giocata potrà variare da un minimo di 0,50 euro ad un massimo di 10 euro ma non potrà comunque mai superare l’importo della giocata al Lotto. Con il nuovo gioco 1 giocata su 6 è, mediamente, vincente. I vincitori potranno vincere da 5 fino a 500mila volte l’importo giocato, indovinando da 5 a 10 numeri. Se non si indovina neanche un numero al giocatore verrà restituito un importo doppio rispetto a quello della giocata, con un guadagno, quindi del 100%
| permalink | ( 3 / 2197 )
martedì, 23 giugno, 2009, 05:26 PM - Notizie Lottostudio.net
(Adnkronos) - Le manine innocenti che estraggono i numeri lasciano il posto al pallottoliere automatizzato. Chiude la sede di Genova che lo inventò, ora la ruota va a Milano. La dea bendata resterà cieca, anche se sarà un computer a cambiarci la vitacommenta 0 vota 0 invia stampa
Roma, 20 giu. - (Adnkronos) - Il 'bimbo bendato' che estrae i numeri del Lotto esce di scena, per lasciare il posto al pallottoliere automatizzato. Per le ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia è stata dunque l'ultima estrazione con il metodo tradizionale. Dalla prossima, le quattro ruote confluiranno nella sede di Milano e nell'era della macchine la procedura sarà interamente automatica.
L'addio alle vecchia ruota metallica del lotto è partito martedì scorso, quando a Roma sono state concentrate le ruote di Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale. E si concludera' con la terza fase il 15 settembre prossimo, quando le ruote di Bari, Napoli e Palermo saranno estratte nella sede napoletana.
Insomma, per i 'numeri e fuori', come invoca in trepidante attesa il popolo dei giocatori, saranno tre le sedi di estrazione: Roma, Milano e Napoli. Restera' tuttavia nella storia del gioco, che appassiona da decenni milioni di italiani, la scelta del fanciullo dalla 'mano innocente'. Due le regole: l'eta' tra i 7 e gli 11 anni e il divieto di partecipare a piu' di un'estrazione. Il ricordo e un buono-giocattoli da 30 euro era il compenso per aver dato una mano alla Fortuna-Cornucopia.
A spingere al pensionamento del bambino che estraeva cinque numeri vincenti tra i 90 bussolotti in metallo giallo per il definitivo passaggio alle macchine (finora erano automatizzate solo la ruota di Roma e quella Nazionale) è stato il decreto dei Monopoli di Stato che sancisce la definitiva sostituzione delle manine innocenti per far posto ai macchinari elettronici, in modo da concentrare in tre sole sedi l'estrazione di tutte e undici le ruote.
Particolarmente significativa l'uscita di scena del bambino sulla ruota di Genova. E nel capoluogo ligure, dove il gioco nacque nel 1620, la nostalgia si fa sentire più che altrove. "Si può dire che l'idea del Lotto nasce in questa città - spiega Teresa Colonna, funzionario dell'Ufficio regionale di Aams di Genova - Ma l'amministrazione avrà fatto le sue giuste valutazioni".
Col decreto dei Monopoli, che avrà attuazione dalla prossima settimana, per il Lotto a Genova si chiuderanno le porte della storica sede dell'Agenzia delle Entrate di via Fiume, che da oltre settant'anni ospita le estrazioni e dove campeggia la riproduzione dell'antico documento della Repubblica di Genova che si riferisce alle scommesse sulle cariche pubbliche estratte a sorte; cariche nel numero di otto, da cui il Lotto appunto.
Tutto ciò ora va in soffitta, insieme all'immagine del fanciullo bendato. Al di là di chi sforna i numeri, però, gli italiani stiano sicuri: la dea bendata resterà cieca. Anche se sarà un computer a cambiarci la vita.
| permalink | ( 3 / 2311 )
lunedì, 15 giugno, 2009, 07:40 PM - Notizie Lottostudio.net
LOTTO: PUBBLICATO IN GAZZETTA IL DECRETO SU CONCENTRAZIONE DELLE SEDI DI ESTRAZIONE Martedi, 16 Giugno 2009 - 09:42
E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri il Decreto Direttoriale AAMS per la concentrazione delle sedi di estrazione del gioco del lotto. Le estrazioni automatizzate saranno concentrate nelle sedi di ruota di Roma, Milano e Napoli. In particolare, da questa sera le estrazioni delle ruote di Cagliari, Firenze, Roma e Nazionale sono eseguite dal concessionario in Roma, presso la sala G. Belli di Via Anicia n. 11; a decorrere dall'estrazione del 23 giugno 2009 le estrazioni delle ruote di Genova, Milano, Torino e Venezia saranno eseguite dal concessionario nella sede di Milano, viale F. Testi n. 117. A decorrere dall'estrazione del 15 settembre 2009, infine, le estrazioni delle ruote di Bari, Napoli e Palermo saranno eseguite dal concessionario nella sede di Napoli , via A. Vespucci n. 170.
| permalink | ( 3 / 2300 )
Indietro Altre notizie