PER LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE e GLI AGGIORNAMENTI:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER - SEGUICI SU FACEBOOK - ENTRA NEL NUOVO FORUM


NUOVA PREVISIONE GRATUITA METODO PRIMUS 
mercoledì, 18 maggio, 2016, 12:53 PM - Metodi lotto
nuova previsione del metodo primus

disponibile nella sezione download il metodo lotto gratuito

  |  permalink  |   ( 3 / 1021 )
METODO PRIMUS IN GIOCO QUESTO MESE  
lunedì, 4 gennaio, 2016, 10:14 AM - Metodi lotto

PREVISIONE LOTTO GRATUITA REALIZZATA CON IL METODO LOTTO GRATIS PRIMUS

DISPONIBILE SUL NUOVO FORUM


previsione in gioco su BARI CAGLIARI

ambate capogioco : *** ***

abbinamenti per ambo: *** *** ***

migliori posizioni per estratto determinato : 1,3


*** trovate la previsione nella sezione NUOVO FORUM (cartella lottostudio)


***************************************************

ESITO METODO LOTTO GRATUITO DEL MESE DI DICEMBRE


anche questo mese il metodo lotto PRIMUS risulta vincente


estrazione del 31/12 89 su bari
e ambo in lunghetta su cagliari 34 40



estrazione del 24/12 esce l' 89


-----------------------------------------------

le ambate capogioco di questo mese sono:

BARI CAGLIARI

89 43


migliori posizioni per estratto det. 1,3

  |  permalink  |   ( 3 / 1219 )
METODO LOTTO GRATUITO PRIMUS VINCENTE 
domenica, 27 dicembre, 2015, 10:42 PM - Metodi lotto
anche questo mese il metodo lotto PRIMUS risulta vincente


estrazione del 31/12 89 su bari
e ambo in lunghetta su cagliari 34 40



estrazione del 24/12 esce l' 89


-----------------------------------------------

le ambate capogioco di questo mese sono:

BARI CAGLIARI

89 43


migliori posizioni per estratto det. 1,3




  |  permalink  |   ( 3 / 1162 )
METODI PER VINCERE ALLA ROULETTE 
venerdì, 28 agosto, 2015, 03:08 AM - Metodi lotto
come vincere alla roulette, metodi gratis roulette vincente:

Giocatori di casinò hanno ideato più sistemi per battere la roulette di qualsiasi altro gioco da casinò. Credo che il motivo è perché il gioco è giocato a passo lento in modo da permette un sacco di tempo per fare le scommesse tra giri. I giocatori di sistema useranno questo giù tempo per analizzare i dati provenienti da risultati passati e hanno abbastanza tempo per capire e fare la scommessa successiva prima che la palla cade in una tasca.
 
Il gran numero di sistemi di roulette è sconcertante. Nel tentativo di ottenere una maniglia su questo decisi di selezionare i dieci sistemi più popolari che rientrano in una delle seguenti tre categorie di sistemi di roulette.
 
Sistemi scommesse Progressive
La maggior parte di questi sistemi sono stati intorno per un centinaio di anni. La loro caratteristica è che la quantità di vostra scommessa seguente è determinato da quello che è successo sulle scommesse precedenti.
 
Scommesse Zone
Alcuni di questi sistemi coinvolgono copre sezioni contigue della ruota in modo che non importa dove la pallina si ferma nella sezione coperta che si sono assicurati la vittoria. L'altro è quello di scommettere su numeri specifici in giro la ruota in modo che non importa dove la palla terre si ha la possibilità di vincere.
 
Predictive Sistemi
Ci sono due sistemi predittivi popolari; si è orientata a sfruttare i difetti delle attrezzature e l'altro per rilevare i difetti nella commerciante di roulette. Il sistema di ruota polarizzazione si basa sulla teoria che alcune ruote possono contenere un difetto meccanico che contribuisce ad una distribuzione non casuale di numeri vincenti. Il sistema di firma concessionario si basa sul fatto che alcuni commercianti di roulette entrare in un ritmo o un solco quando filano la ruota e lanciare la palla in modo tale che essi consapevolmente o inconsapevolmente può mettere la palla in una data sezione della ruota. Quest'ultimo commerciante caratteristica è conosciuta come la firma di un concessionario e sistemi sono stati sviluppati per cercare di trovare e sfruttare questi commercianti.
 
Cominciamo esaminando i sistemi di scommesse popolare per la roulette.
 
Sistema # 1. Martingale
Questo è il nonno di tutti i sistemi di roulette di scommesse. In effetti, il sistema Martingale è probabilmente il sistema di scommesse più antica mai ideato per battere i casinò. E 'anche il sistema più utilizzato dai giocatori di roulette alle prime armi che danno una prova sulle scommesse di denaro su pari / dispari o rosso / nero.
 
Il Martingale è un double-up-dopo-you-perde sistema di scommesse progressivo, il che significa semplicemente il doppio della dimensione della vostra prossima puntata ogni volta che la puntata precedente persa. Essa si basa sul presupposto che se si mantiene raddoppiare la vostra scommessa dopo ogni perdita, vi troverete infine a vincere e recuperare le perdite più finire con un profitto 1 unità.
 
Per esempio se si scommesso $ 5 sul rosso e un numero nero vince, si perderebbe il $ 5 scommessi e la tua prossima scommessa è raddoppiata o $ 10. Se un numero nero ha vinto ancora una volta, che avrei scommesso $ 20. A questo punto la progressione si è giù $ 15 ($ 5 + $ 10). Se si vince la terza puntata si vince $ 20 che è sufficiente a coprire il 15 $ perso su due precedenti giri più un profitto di $ 5.
 
Il fascino del sistema di scommesse Martingale è che teoricamente la scommessa deve vincere ad un certo punto in quanto la probabilità di colpire un numero nero 5, 6 o addirittura 7 volte consecutive è piuttosto sottile (vedi tabella sotto). In effetti hai circa un 99% di possibilità di colpire un numero rosso dopo 6 numeri neri consecutivi hanno vinto. Questo è ciò che i venditori di sistema promuovono ("99 per cento di probabilità di vincere - un sicuro sistema antincendio vincente").
 
Consecutiva Hits Chance
1 52%
2 28%
3 15%
4 8%
5 4%
6 2%
7 1%
 
 
La realtà del Martingale è questo - si vince spesso usarlo, ma nel lungo periodo vi sarà un perdente. Ecco perché.
 
Supponiamo di essere pronti a scommettere il passaggio 5 nella nostra progressione. Abbiamo 96% di possibilità di vincere la progressione attraverso il passaggio 5 e il 4% di probabilità di perdere. Il 96% del tempo che vinciamo la progressione, abbiamo rete un misero $ 5 che più di 32 cicli di progressione dà una vincita media di $ 5 x 32 x 96% = 154 $. Fin qui tutto bene. Ma dare un'occhiata a quanto denaro, in media, ci troviamo a perdere il 4% del tempo nostro progresso non riesce. E '$ 155 (le perdite accumulati attraverso 5 gradini) x 32 x 4% = 198 $. Yikes! Anche se abbiamo un 96% di possibilità di vincere la progressione 5 passo che finiscono per perdere $ 154- $ 198 = $ 44 più soldi. Il motivo, naturalmente, è l'importo vinto il 96% del tempo non compensare la quantità si perde il 4% del tempo.
 
Ma supponiamo che si vuole dare al Martingale una prova comunque e hai un bankroll pesante per eseguire il backup (vedi tabella sotto). Si inizia la progressione scommesse su fondo nero con una puntata di $ 5 Avvio e maledettamente se non è il tuo giorno fortunato. Fin dal ottenere andare si perde sul primo giro, poi la seconda, fino al settimo giro. Già sei giù $ 635, ma le probabilità di colpire rosso al 8 ° giro sono a tuo favore e quando lo fa vincerai indietro il $ 635, più un extra di 5 $ di profitto per l'avvio. Come si inizia a buttare giù $ 640 scommessa (8 ° puntata nella progressione) per il privilegio di vincere un misero 5 $ (avuto il coraggio di fare questo?), Si sente una voce dall'altra parte del tavolo dicono, "Mi dispiace signore, ma la puntata massima sui numeri esterni è di $ 500 ".
 
Quindi, anche se si ha lo stomaco e bankroll per giocare una progressione Martingale fino hai vinto, i casinò non ti consente di. È per questo che non ci sono limiti massimi di puntata su ogni tavolo. Un tavolo $ 5 ha di solito una puntata massima $ 500 così una progressione Martingale sarebbe fermato dopo il numero di passo # 7. Pertanto non sarà permesso di fare una scommessa che darebbe il profitto una unità per la progressione.
 
 
Bet # Importo perdite cumulate
1 $ 5 $ 5
2 $ 10 $ 15
3 $ 20 $ 35
4 $ 40 $ 75
5 $ 80 $ 155
6 $ 160 $ 315
7 $ 320 $ 635
8 $ 640 $ 1.250
 
Spesso la progressione Martingale è usato per traversine o numeri che non sono venuti dopo molti giri. I giocatori potranno vedere la ruota, registrare i numeri che vincono, e quindi se alcuni numeri o colori o le colonne non hanno vinto in un po 'si saltare dentro e iniziare a scommettere con una progressione Martingale. Il difetto di scommesse su traversine è che i risultati passati non ha alcuna incidenza sui risultati futuri. La possibilità di colpire rosso su ogni giro è di 18/38 a prescindere se i numeri rossi sono stati 'dormire' per il passato 5, 10, o anche centinaia di giri. La linea di fondo è la progressione delle scommesse Martingale non funziona nel lungo periodo e più che si scommette utilizzando, più si perde.
 
Sistema # 2. Gran Martingale
Non soddisfatto solo un profitto 1 unità per la progressione, vedrete spesso i giocatori usano il Grand Martingale, che prevede un raddoppio della tua ultima puntata più l'aggiunta di una unità. Per esempio, se si scommette $ 5 su perdite rossi o neri e la scommessa prossima scommessa del giocatore sarebbe di $ 15 ($ 10 + $ 5 = $ 15). Ecco ciò che la progressione delle scommesse sembra attraverso 5 tappe.
 
Bet # Importo perdite cumulate
1 $ 5 $ 5
2 $ 15 - $ 20
3 $ 35 - $ 55
4 $ 75 - $ 130
5 $ 155 - $ 285
 
Dopo 5 passaggi della progressione che ci si finisce per vincere in media $ 292 e perdere $ 368 per una perdita media netta di $ 76, che è molto di più rispetto alla media 44 $ persi per il tradizionale Martingale. È stato detto abbastanza?
 
Sistema # 3. Sistema Laboucher o cancellazione
Questo sistema di scommesse richiede una matita e pad (che i casinò saranno lieti di fornire gratuitamente). Si comincia scegliendo una sequenza di numeri di qualsiasi lunghezza, diciamo 1-2-3-4-5 (si può scegliere qualsiasi sequenza di numeri che si desidera). Ciascuno dei numeri nella sequenza rappresenta un'unità di scommesse e la somma dei numeri (nel nostro caso 1 + 2 + 3 + 4 + 5 = 15 unità) è la vittoria obiettivo.
 
Ecco come funziona il sistema di cancellazione. Il giocatore fa la sua prima scommessa la somma del primo e l'ultimo numero della sequenza, nel nostro esempio 6 unità (1 + 5). Possono verificarsi due eventi. Si può sia vincere la scommessa a 6 unità o perderla.
 
Se la scommessa è persa, l'importo della puntata viene aggiunta alla fine della sequenza di numeri in modo che la vostra nuova sequenza simile a questa: 1-2-3-4-5-6. La tua prossima scommessa sarebbe la somma dei primi e l'ultimo numero nella nuova sequenza, che sarebbero 7 unità.
 
Se invece le iniziali 6 unità scommessa vince, il giocatore attraversa fuori il primo e l'ultimo numero della sua sequenza per arrivare alla nuova sequenza X-2-3-4-X e la sua prossima scommessa sarà di 6 unità (2 + 4).
 
Meccanicamente il sistema è abbastanza semplice. Ogni volta che si vince una scommessa si attraversa fuori il primo e l'ultimo numero della sequenza e ogni volta che si perde una puntata si aggiunge l'importo perso alla fine della sequenza di numeri. La tua prossima scommessa è sempre la somma dei primi e l'ultimo numero uncancelled.
 
L'obiettivo del sistema è quello di cancellare tutti i numeri in sequenza. Se il giocatore riesce a fare questo, vincerà la somma della sequenza originale di numeri (nell'esempio sopra 15 unità = 1 + 2 + 3 + 4 + 5). Quello che i venditori di sistema saranno tout è che il sistema riduce da due numeri quando si vince e cresce solo di un numero quando si perde. Naturalmente quello che non dicono è che il numero si aggiunge alla fine della sequenza è maggiore della somma dei due numeri si annulla!
 
Il problema con il sistema di cancellazione dovrebbe diventare evidente. Con un paio di perdite, la sequenza diventa più grande e le perdite aumenteranno. Le puntate non saranno rapidamente ha colpito la casa limite come il Martingale scommesse ma neppure una singola scommessa vincente terminare la sessione. Come tutte le altre progressioni scommesse, nel lungo periodo si perdono soldi con il sistema di cancellazione.
 
Sistema # 4. d'Alembert
Questo sistema di scommesse è basato sul presupposto che se Bet A vince più di Bet B, poi Bet A è meno probabilità di vincere di nuovo e scommettere B è più probabilità di vincere. In pratica, il sistema ha si diminuendo la scommessa di una unità a seguito di una vittoria (dal momento che è meno probabilità di vincere di nuovo) e aumentando la vostra scommessa di una unità a seguito di una perdita (da quando si hanno maggiori probabilità di vincere).
 
Alcuni venditori ambulanti hanno anche la faccia tosta di basare questo sistema sulla "Legge di equilibrio". Il problema, tuttavia, è che la piccola ruota ole non sa si supponga di bilanciare le cose. La ruota non ha memoria e non sa o addirittura interessa se l'ultimo giro era rosso o nero, pari o dispari, o alto o basso. La possibilità di colpire rosso, ad esempio su ogni giro è di 18 oltre il 38 o 47%, a prescindere se i precedenti 5, 10 o anche migliaia di giri erano rossi. Per dirla semplice, i risultati di giri precedenti hanno alcun effetto sul risultato probabile del prossimo colpo. La ruota, la palla, ed i numeri non hanno memoria di alcun tipo e ogni giro è un, evento casuale indipendente. Periodo.
 
Quando tutto è detto e fatto, il d'Alembert come se fosse cugini Martingale e Laboucher vi darà un discreto numero di sessioni vincenti dove si vince una piccola somma di denaro e un paio di sessioni in cui si perde molti più soldi. Nel lungo periodo, non altererà 5,26% margine del casinò.
 
Sistema # 5. Grind Oscar
Si tratta di un popolare up-as-you-win sistema di scommesse. La sua prima apparizione nel classico libro di Allan Wilson, La guida del Casino Gambler. Con Grind Oscar, si scommette la stessa quantità a seguito di una perdita e aumenta la puntata di una unità a seguito di una vittoria. Come il sistema progredisce, l'avvertimento è che non avete mai scommettere più di quello che avete bisogno di recuperare le perdite precedenti, più un profitto sola unità.
 
Ad esempio, supponiamo che un giocatore scommette su rosso e finisce per con seguente sequenza di vittorie e perde oltre 8 giri: LLLWWLW. Il grafico seguente riassume le scommesse Egli avrebbe realizzato dopo ogni giro (stessa scommessa a seguito di una perdita e aumentare 1 unità a seguito di una vittoria). Si noti che le scommesse # 6 e # 8 sono state fatte a 1 unità in modo che se ha vinto, si sarebbe recuperare le perdite precedenti e raggiungere l'obiettivo di profitto 1 unità. Questo è, infatti, quello che è successo quando puntata # 8 ha vinto.
 
Bet # Importo Risultato Netto
1 1 unità L -1 unità
2 1 Unità L -2 unità
3 1 unità L -3 unità
4 1 unità W -2 unità
5 2 unità W 0
6 1 unità L -1 unità
7 1 unità W 0
8 1 unità W 1 Unità
 
Per la maggior parte, tutte le progressioni scommesse e sistemi di annullamento può essere divertente da giocare e vi darà molte sessioni vincenti dove si vince una piccola somma di denaro. Tuttavia, nel corso del tempo le perdite saranno eclissare le vincite e si finirà per perdere il 5,26% di tutto il denaro si scommette (suona familiare?).
 
Sistema # 6. Il Paroli
Il sistema di scommesse Paroli è stato progettato per sfruttare striature calde, che potrebbero verificarsi quando si gioca alla roulette. Come il sistema di Shotwell è dotato di una progressione up-as-you-win scommesse, ma uno molto più aggressivo.
 
Uno dei sistemi più Paroli popolari è il "Paroli di tre", che coinvolge una progressione di scommesse aggressivo con l'obiettivo di vincere tre scommesse su qualsiasi scommessa anche payoff (pari / dispari, rosso / nero, alto / basso).
 
Si inizia facendo una scommessa iniziale una unità e fino a quando si stanno perdendo di continuare a scommettere 1 unità. Non appena si vince una scommessa, fate la vostra seconda scommessa raddoppiare la puntata iniziale più una unità in più ($ 15 o tre unità). Se la prossima scommessa vince il doppio e aggiungere 1 unità e rendere la terza puntata di $ 35 (7 unità). Se si vince la terza puntata di bloccare il vostro $ 55 profitto ($ 5 + $ 15 + $ 35) e iniziare la prossima progressione a 1 unità.
 
Ci sono due problemi di base con il Paroli. Dal punto di vista pratico, se si dispone di una serie alternativa di WLWL- ecc sarai portato per la pulizia. Ancora più importante, non si sa mai quando una striscia sta per iniziare (o per quella fine materia). Nel lungo termine, si perde 5.26% di tutto il denaro si scommette.
 
Sistema # 7. Shotwell Sistema
Questo sistema è apparso in stampa nel 1978 (Gambling Times Magazine). E 'rimasto un sistema popolare perché la sua strategia è quella di coprire i numeri specifici che sono distribuiti uniformemente attorno alla ruota quindi non importa dove la pallina si ferma hai la possibilità di vincere.
Se si effettua una delle scommesse combinate sei numeri e associati quattro puntate dritto nel grafico qui sotto, si dovrebbe avere 10 numeri coperti con un esborso complessivo di 5 unità. Per esempio, se è stato inserito un chip sulla 6 numero di combo da 1 a 6 e un gettone ogni dritto sui numeri 20, 26, 8, e 10, non importa dove la pallina si ferma, sarà non più di 3 tasche lontano da o su uno dei vostri numeri. Mentre i venditori di sistema affermano, "Hai un 1 a 4 di vincere".
Il problema con il Shotwell come con tutti gli altri sistemi di combinazione di scommesse in roulette è che nel tempo i soldi si vince quando il colpo numeri non compenserà per i soldi che si perde quando i numeri non ha colpito. E 'un altro sistema divertente, ma a lungo andare non altererà 5,26% margine del casinò.
 
Sei Numero Scommessa Straight Up Scommesse
Da 1 a 6 20, 26, 8,10
4 a 9 13, 14, 15, 10
10 a 15 16, 17, 18, 28
13 a 18 11, 12, 27, 28
19 a 24 1, 2, 4, 26
28 attraverso 33 00, 22, 24, 35
31 se 36 0, 00, 29, 30
 
Sistema # 8. Il sistema Red
Questo sistema di scommesse popolare cerca di sfruttare il fatto che la terza colonna del layout contiene 8 numeri rossi e solo quattro numeri neri.
 
Si fanno solo due puntate - $ 5 sulla terza colonna e di un'assicurazione scommessa di $ 10 sui numeri neri. I possibili risultati sono:
 
Se un numero rosso nella terza colonna colpisce, si vince $ 10 per la vostra scommessa di $ 5 nella terza colonna e perdere $ 10 su tutte le quote su nero quindi si pareggio.
 
Se un numero nero nella terza colonna colpisce, vincerai $ 10 sulla scommessa della colonna e $ 10 sulla scommessa su nero per una vittoria complessiva di $ 20.
 
Se un numero rosso colpisce nella prima o nella seconda colonna, si perde entrambe le scommesse per una perdita $ 15.
 
Se un numero nero nella prima o nella seconda colonna colpisce si perde la scommessa di $ 5 per la colonna, ma vincete $ 10 sulla scommessa su nero per un guadagno netto di $ 5.
 
Infine, se 0 o 00 colpi si perde entrambe le scommesse per una perdita di $ 15.
 
Se fate i conti con 38 giri si scopre che si perde $ 30 per ogni valore di $ 570 di scommesse. Se si divide $ 30 da $ 570, bassa ed ecco si finisce con il bordo del casinò nella roulette del 5,26%.
 
Questo risultato non deve sorprendere dato che ogni puntata è indipendente in roulette e ogni puntata ha il proprio aspettativa complessiva di -5,26%. La combinazione di diverse scommesse o fare le scommesse di assicurazione non altera aspettativa negativa del giocatore globale.
 
Sistema # 9. Scommettendo su una ruota distorta
La strategia è semplice. Se non si può battere la roulette con un sistema di scommesse, si tenta di battere esso trovando una ruota che ha una distorsione a causa di qualche lieve imperfezione fisica che provoca alcuni numeri a colpire più frequentemente quindi dettami di probabilità.
 
Come si fa a rilevare se un pregiudizio esiste? È necessario monitorare i numeri vincenti per un periodo di tempo per determinare quali numeri, se del caso, stanno colpendo più frequentemente. Poiché i casinò sanno che i giocatori da monitorare i numeri vincenti cercano di aiutare il giocatore sistemi mediante l'installazione di dispositivi che visualizzano gli ultimi 16 a 20 numeri vincenti. La strategia consiste nel verificare i numeri sul display e se si vede tutti i numeri che hanno colpito più volte poi gli altri iniziare a scommettere su quel numero.
 
Questi sistemi non funzionano per diversi motivi. I primi numeri che hanno colpito con maggiore frequenza su un piccolo campione di 38 o addirittura 100 giri potrebbe essere solo dovuta al caso e non pregiudizi. Come si può dimostrarlo? È necessario tenere traccia dei numeri vincenti su almeno 4.000 giri, un compito che può richiedere molti giorni di tempo per realizzare. E mentre si sta cercando di registrare manualmente i numeri vincenti, maggior parte dei casinò oggi in grado di analizzare i dati sul software speciale computer che prontamente rilevare una tendenza a lungo prima si farà. E se rilevano un pregiudizio da loro dati o osservato qualcuno vincere una grossa somma che ha tracciato una particolare ruota, avrebbero sostituire rapidamente la ruota. Sì, molto tempo fa era possibile battere il casinò su una ruota di parte, ma al giorno d'oggi è molto più difficile da fare.
 
Sistema # 10. Commerciante Signature
Il compito di un commerciante veterano è monotono e consapevolmente o inconsapevolmente, possono girare la ruota e la palla con la stessa velocità ogni volta. Tale coerenza da un giro all'altro è conosciuta come la firma del rivenditore. Alcuni giocatori credono che la firma di un concessionario è rintracciabile e funziona in questo modo.
 
Una volta che un giocatore crede di aver trovato una firma concessionario osserva punto di rilascio del banco della palla in relazione alla ruota. Egli sa dall'osservazione firma del concessionario, che la palla viaggerà sempre un determinato numero di giri prima di cadere nella ruota. Il giocatore sta cercando di prevedere in quale zona si fermerà la pallina e la scommessa secondo.
 
La chiave di questo metodo di scommesse è quello di trovare un rivenditore con un modello coerente. Se si osserva un pattern, avete solo pochi secondi per calcolare dove la palla cadrà per la tua scommessa. E a meno di controllare i risultati statistici di molte centinaia di giri con lo stesso rivenditore non saprai mai se i risultati sono dovuti al solo caso o di fatto a causa di modello coerente del concessionario.
 
Anche se la maggior parte dei commercianti non hanno una firma prevedibile ci sono probabilmente alcuni rivenditori veterano che fanno e non c'è nulla di male nel cercare di individuarli. Il peggio che potrebbe accadere a voi se il sistema non riesce è che si sarà dovuto alcun peggio poi se si ciecamente scommesso su alcuni numeri.
 
Sommario
Non esiste una strategia di scommesse progressivo o altro che cambierà margine del casinò nella roulette su una ruota imparziale. Tuttavia, se si ritiene di aver trovato un sistema di scommesse che non può perdere nel lungo periodo, vi incoraggio ad accettare la sfida del mio scrittore di gioco compagno Michael Shackelford (aka The Wizard of Odds). Per una piccola tassa che metterà alla prova il sistema di oltre 100 milioni di prove e se il sistema di scommesse dimostra di fare soldi, si provvederà a rimborsare la tassa e darvi il riconoscimento prima pagina sul suo sito web per sfidare le leggi della matematica. (vedi www.thewizardofodds.com per i dettagli completi della sfida).
 
L'unico modo per ottenere teoricamente il bordo in roulette è di essere in grado di influenzare l'esito prevedibile sia attraverso una firma ruota o rivenditore parziale. Anche se alcuni giocatori esperti hanno fatto in passato, al giorno d'oggi è molto più difficile da individuare e sfruttare pregiudizi ruota e le firme del commerciante. Tuttavia, cercando non ha rischio di ribasso dal momento che il peggio che si farà è una aspettativa negativa di -5,26%.


Casino players have devised more systems for beating roulette than any other casino game. I believe the reason is because the game is played at a leisurely pace so it allows plenty of time to make bets between spins. System players will use this down time to analyze the data from past results and have enough time to figure out and make the next bet before the ball drops into a pocket.

The sheer number of roulette systems is staggering. In an attempt to get a handle on this I decided to select the ten most popular systems that fall into one of the following three categories of roulette systems.

Progressive Betting Systems
Most of these systems have been around for a hundred years. Their characteristic is that the amount of your next bet is determined by what happened on previous bets.

Betting Zones
Some of these systems involve covering contiguous sections of the wheel so that no matter where the ball lands in the covered section you are assured a win. The other is to bet on specific numbers around the wheel so that no matter where the ball lands you have a chance of winning.

Predictive Systems
There are two popular predictive systems; one is geared to exploit flaws in the equipment and the other to detect flaws in the roulette dealer. The bias wheel system is based on the theory that some wheels may contain a mechanical flaw that contributes to a non-random distribution of winning numbers. The dealer signature system is based on the fact that some roulette dealers get into a rhythm or groove when they spin the wheel and launch the ball such that they consciously or unconsciously can place the ball in a given section of the wheel. The latter dealer trait is known as a dealer’s signature and systems have been developed to try to find and exploit these dealers.

Let’s begin by examining the popular betting systems for roulette.

System #1. Martingale
This is the granddaddy of all roulette betting systems. In fact, the Martingale system is probably the oldest betting system ever devised to beat the casinos. It is also the system most used by novice roulette players who give it a try on the even-money bets on odd/even or red/black.

The Martingale is a double-up-after-you-lose progressive betting system, which simply means you double the size of your next bet whenever the previous bet lost. It is based on the assumption that if you keep doubling your bet after every loss, you will eventually win and recoup your losses plus end up with a 1 unit profit.

For example if you wagered $5 on red and a black number wins, you would lose the $5 wagered and your next bet is doubled or $10. If a black number won again, you would bet $20. At this point in the progression you are down $15 ($5 + $10). If you win the third bet you win $20 which is enough to cover the $15 lost on the previous two spins plus a profit of $5.

The allure of the Martingale betting system is that theoretically the wager has to win at some point since the chance of hitting a black number 5, 6 or even 7 consecutive times is pretty slim (see chart below). In fact you’ve got about a 99% chance of hitting a red number after 6 consecutive black numbers have won. This is what the system sellers promote (“99 percent chance of winning – a sure fire winning system”).

Consecutive Hits Chance
1 52%
2 28%
3 15%
4 8%
5 4%
6 2%
7 1%


The reality of the Martingale is this – you will win frequently using it but in the long run you will be a loser. Here’s why.

Suppose we are ready to wager step 5 in our progression. We have 96% chance of winning the progression through step 5 and 4% chance of losing. The 96% of the time that we win the progression, we net a measly $5 which over 32 cycles of the progression gives an average win of $5 x 32 x 96% = $154. So far so good. But take a look at how much money on average we stand to lose the 4% of the time our progression fails. It’s $155 (cumulative losses through 5 steps) x 32 x 4% = $198. Yikes! Even though we have a 96% chance of winning the 5 step progression we end up losing $154-$198 = $44 more money. The reason of course is the amount you win 96% of the time does not offset the amount you will lose 4% of the time.

But let’s suppose you want to give the Martingale a try anyway and you’ve got a hefty bankroll to back you up (see chart below). You begin your betting progression on black with a $5 starting bet and darn if it’s not your lucky day. Right from the get go you lose on the first spin, then the second, right up to the 7th spin. Already you are down $635 but the odds of red hitting on the 8th spin are in your favor and when it does you’ll win back the $635 plus an extra $5 profit to boot. As you start to plunk down $640 wager (8th wager in the progression) for the privilege of winning a paltry $5 (got the nerve to do this?), you hear a voice from the other side of the table say, “Sorry Sir, but the maximum bet on the outside numbers is $500”.

So even if you had the stomach and bankroll to play a Martingale progression until you won, the casinos won’t let you. That’s why there are maximum betting limits on each table. A $5 table usually has a $500 maximum bet so a Martingale progression would be stopped after step number #7. Therefore you won’t be allowed to make a bet that would give you the one unit profit for the progression.


Bet # Amount Cumulative Losses
1 $5 $5
2 $10 $15
3 $20 $35
4 $40 $75
5 $80 $155
6 $160 $315
7 $320 $635
8 $640 $1,250

Often the Martingale progression is used for sleepers or numbers that haven’t come up after many spins. Players will watch the wheel, record the numbers that win, and then if certain numbers or colors or columns haven’t won in a while they jump in and start betting using a Martingale progression. The flaw in betting on sleepers is that past results has no bearing on future results. The chance of red hitting on any spin is 18/38 regardless if red numbers have been ‘sleeping’ for the past 5, 10, or even hundred spins. The bottom line is the Martingale betting progression doesn’t work in the long run and the more that you bet using it, the more you will lose.

System #2. Grand Martingale
Not satisfied with just a 1 unit profit for the progression, you’ll often see players use the Grand Martingale, which calls for a doubling of your last bet plus adding one more unit. For example if you bet $5 on red or black and the bet losses the player’s next bet would be $15 ($10 + $5 = $15). Here’s what the betting progression looks like through 5 steps.

Bet # Amount Cumulative Losses
1 $5 $5
2 $15 -$20
3 $35 -$55
4 $75 -$130
5 $155 -$285

After 5 steps of the progression you’d wind up winning on average $292 and losing $368 for a net average loss of $76, which is a lot more than the average $44 lost for the traditional Martingale. Enough said?

System #3. Laboucher or Cancellation System
This betting system requires a pencil and pad (which the casinos will gladly provide you free of charge). It begins by selecting a sequence of numbers of any length, say 1-2-3-4-5 (you can pick any sequence of numbers you wish). Each of the numbers in the sequence represents a unit of betting and the sum of the numbers (in our case 1+2+3+4+5 = 15 units) is the win goal.

Here’s how the cancellation system works. The player makes his first bet the sum of the first and last numbers in the sequence, in our example 6 units (1+5). Two events can occur. He can either win the 6-unit bet or lose it.

If the bet is lost, the amount of the bet is added to the end of the sequence of numbers so that your new sequence looks like this: 1-2-3-4-5-6. Your next bet would be the sum of the first and last numbers in the new sequence, which would be 7 units.

If instead the initial 6 unit bet wins, the player crosses off the first and last numbers in his sequence to arrive at the new sequence X-2-3-4-X and his next bet would be 6 units (2+4).

Mechanically the system is pretty straightforward. Each time you win a bet you cross off the first and last numbers of your sequence and each time you lose a bet you add the amount lost to the end of your sequence of numbers. Your next bet is always the sum of the first and last uncancelled numbers.

The goal of the system is to cancel out all the numbers in the sequence. If the player is successful in doing this, he will win the sum of the original sequence of numbers (in the above example 15 units = 1+2+3+4+5). What the system sellers will tout is that the system shrinks by two numbers when you win and grows only by one number when you lose. Of course what they don’t tell you is that the number you add at the end of your sequence is greater then the sum of the two numbers you cancel!

The problem with the cancellation system should become apparent. With a few losses, the sequence gets bigger and the losses will increase. The bets won’t quickly hit the house betting limit like the Martingale but neither does a single winning bet end the session. Like all other betting progressions, over the long run you will lose money with the cancellation system.

System #4. d’Alembert
This betting system is based on the assumption that if Bet A wins more than Bet B, then Bet A is less likely to win again and bet B is more likely to win. In practice the system has you decreasing your bet by one unit following a win (since it is less likely to win again) and increasing your bet by one unit following a loss (since you are more likely to win).

Some hucksters even have the gall to base this system on the “Law of Equilibrium”. The problem, however, is that the little ole wheel doesn’t know it’s suppose to balance things out. The wheel has no memory and it doesn’t know or even care whether the last spin was red or black, odd or even, or high or low. The chance of hitting red for example on any spin is 18 over 38 or 47% regardless whether the previous 5, 10 or even thousand spins were red. To put it simple, the results of previous spins have no effect whatsoever on the likely outcome of the next spin. The wheel, the ball, and the numbers have no memory whatsoever and every spin is an independent, random event. Period.

When everything is said and done, the d’Alembert like it’s cousins the Martingale and Laboucher will give you a fair number of winning sessions where you win a small amount of money and a few sessions where you will lose a lot more money. Over the long run it will not alter the casino’s 5.26% edge.

System #5. Oscars Grind
This is a popular up-as-you-win betting system. It first appeared in Allan Wilson’s classic book, The Casino Gambler’s Guide. With Oscar’s Grind, you bet the same amount following a loss and increase your bet by one unit following a win. As the system progresses, the caveat is that you never bet more then what you need to recoup prior losses plus a one-unit profit.

For example, suppose a player bets on red and winds up with following sequence of wins and loses over 8 spins: L-L-L-W-W-L-W. The chart below summarizes the bets he would make after each spin (same bet following a loss and increase 1 unit following a win). Note that bets #6 and #8 were made at 1 unit so that if it won, you would recoup prior losses and achieve the 1 unit profit goal. This is in fact what happened when bet #8 won.

Bet # Amount Result Net
1 1 unit L -1 unit
2 1 unit L -2 units
3 1 unit L -3 units
4 1 unit W -2 units
5 2 unit W 0
6 1 unit L -1 unit
7 1 unit W 0
8 1 unit W +1 unit

For the most part, all betting progressions and cancellation systems can be fun to play and will give you many winning sessions where you will win a small amount of money. However, over time your losses will eclipse your winnings and you will end up losing 5.26% of all the money you bet (sound familiar?).

System #6. The Paroli
The Paroli betting system is designed to take advantage of hot streaks, which could occur when you play roulette. Like the Shotwell system it features an up-as-you-win betting progression but a much more aggressive one.

One of the more popular Paroli systems is the “Paroli of Three” which involves an aggressive betting progression with the goal of winning three bets on any even payoff wager (odd/even, red/black, high/low).

You begin by making an initial one unit bet and as long as you are losing you continue to bet 1 unit. As soon as you win a bet, you make your second bet double the initial bet plus one more unit ($15 or three units). If the next bet wins you double and add 1 unit and make the third bet $35 (7 units). If you win the third bet you lock up your $55 profit ($5+$15+$35) and begin the next progression at 1 unit.

There are two basic problems with the Paroli. From a practical standpoint if you have an alternative series of W-L-W-L- etc. you will be taken to the cleaners. More importantly, you never know when a streak is about to begin (or for that matter end). Over the long term, you will lose 5.26% of all the money you bet.

System #7. Shotwell System
This system first appeared in print in 1978 (Gambling Times Magazine). It has remained a popular system because its strategy is to cover specific numbers that are evenly spaced around the wheel so no matter where the ball lands you’ve got a shot at winning.
If you make one of the six number combo bets and associated four straight up bets in the chart below, you would have 10 numbers covered with a total outlay of 5 units. For example if you placed one chip on the 6 number combo 1 through 6 and one chip each straight up on the numbers 20, 26, 8, and 10, no matter where the ball lands it will be no more than 3 pockets away from or on one of your numbers. As the system sellers claim, “You’ve got a 1 in 4 shot at winning”.
The problem with the Shotwell as with all other combination betting systems in roulette is that over time the money you win when your numbers hit will not compensate for the money you lose when your numbers don’t hit. It’s another fun system but in the long run it will not alter the casino’s 5.26% edge.

Six Number Bet Straight Up Bets
1 through 6 20, 26, 8,10
4 through 9 13, 14, 15, 10
10 through 15 16, 17, 18, 28
13 through 18 11, 12, 27, 28
19 through 24 1, 2, 4, 26
28 through 33 00, 22, 24, 35
31 though 36 0, 00, 29, 30

System #8. The Red System
This popular betting system tries to take advantage of the fact that the third column of the layout contains 8 red numbers and only four black numbers.

You make only two bets - $5 on the third column and a $10 insurance bet on the black numbers. The possible outcomes are:

If a red number in the third column hits, you win $10 for your $5 bet in the third column and lose $10 on your bet on black therefore you break even.

If a black number in the third column hits, you will win $10 on the column bet and $10 on the bet on black for an overall win of $20.

If a red number hits in the first or second column, you will lose both bets for a $15 loss.

If a black number in the first or second column hits you lose your $5 bet on the column but win $10 on the bet on black for a net gain of $5.

Finally if 0 or 00 hits you lose both bets for a loss of $15.

If you do the math through 38 spins you will discover that you will lose $30 for every $570 worth of bets. If you divide $30 by $570, low and behold you end up with the casino’s edge in roulette of 5.26%.

This result shouldn’t surprise you since each bet is independent in roulette and each bet has it’s own overall expectation of –5.26%. Combining different bets or making insurance bets will not alter the overall player’s negative expectation.

System #9. Betting on a Biased Wheel
The strategy is simple. If you can’t beat roulette with a betting system, you try to beat it by finding a wheel that has a bias due to some slight physical imperfection that causes some numbers to hit more frequently then probability dictates.

How do you detect if a bias exists? You have to track the winning numbers over a period of time to determine which numbers, if any, are hitting more frequently. Since casinos know that players like to track the winning numbers they try to help the systems player by installing devices that display the last 16 to 20 winning numbers. The strategy involves checking the numbers on the display and if you see any numbers that have hit more times then others start betting on that number.

These systems don’t work for several reasons. First numbers that have hit more frequently over a small sampling of 38 or even 100 spins could be just due to chance and not bias. How can you prove it? You must track the winning numbers over at least 4,000 spins, a task that can take many days to accomplish. And while you’re trying to manually record the winning numbers, most casinos nowadays can analyze the data on special computer software that will readily detect a bias long before you will. And if they detect a bias from their data or observed someone winning a large sum that has been tracking a particular wheel, they would quickly replace the wheel. Yes, a long time ago it was possible to beat the casino on a biased wheel, but nowadays it is much more difficult to do.

System #10. Dealer Signature
A veteran dealer’s job is monotonous and consciously, or unconsciously, they can spin the wheel and the ball with the same velocity every time. This consistency from one spin to the next is known as the dealer’s signature. Some players believe that a dealer’s signature is trackable and it works like this.

Once a player believes he has found a dealer signature he observes the dealer’s release point of the ball in relation to the wheel. He knows from observing the dealer’s signature, that the ball will always travel a specific number of revolutions before dropping into the wheel. The player is trying to predict in what zone the ball will land and bet according.

The key to this betting method is to find a dealer with a consistent pattern. If you observe a pattern, you only have a few seconds to calculate where the ball will drop and to make your bet. And unless you check the statistical results of many hundreds of spins by the same dealer you will never know if the results are due to just chance or in fact due to the dealer’s consistent pattern.

Although most dealers do not have a predictable signature there are probably a few veteran dealers that do and there is no harm in trying to locate them. The worse that could happen to you if the system fails is that you will due no worse then if you just blindly wagered on a few numbers.

Summary
There is no progressive or other betting strategy that will alter the casino’s edge in roulette on an unbiased wheel. Nevertheless, if you believe you’ve found a betting system that can’t lose in the long run, I encourage you to accept the challenge of my fellow gaming writer Michael Shackelford (aka The Wizard of Odds). For a small fee he will test the system over 100 million trials and if your betting system proves to make money, he will refund the fee and give you front page recognition on his web site for defying the laws of mathematics. (see www.thewizardofodds.com for complete details of the challenge).

The only way to theoretically gain the edge in roulette is to be able to predictably influence the outcome either through a biased wheel or dealer signature. Even though a few skilled players have done this in the past, nowadays it is much more difficult to detect and exploit wheel biases and dealer signatures. However, trying has no downside risk since the worse you will do is a negative expectation of –5.26%.
  |  permalink  |   ( 2.9 / 1319 )
sistema roulette vincete trovato in rete 
sabato, 22 agosto, 2015, 01:06 AM - Metodi lotto
Ciao a tutti io mi chiamo luca
Sono un appassionato e studioso della roulette e avendo la fortuna di abitare abbastanza vicino a un casino posso testare e vincere con la roulette. Ho letto parecchie discussioni e mi state dando tutti degli ottimi spunti per trovare finalmente il sistema vincente veramente.....


Vorrei portare la mia esperienza di giocatore per poter contribuire a vincere soldi.....
Allora....vi presento il mio SISTEMA FURBO si tratta di un metodo da mè testato sulle roulette del casinò e mi stanno dando soddisfazioni inaspettate però è tutto da migliorare e spero nel vostro aiuto.
Questo sistema va giocato sulle colonne e questo perchè giocando due colonne abbiamo un giusto mix di numeri in gioco appartenenti a tutte e 3 le dozzine e secondo mè da un vantaggio.

Io mi muovo in questo modo.....aspetto l'uscita di due numeri nella stessa colonna(questa strategia di attesa è migliorabile) a questo punto sono pronto per il mio attacco.

Con questa montante: 1 1
1 1
2 2
3 3
4 4
6 6
9 9
14 14
21 21
32 32
47 47
71 71


Mettiamo ipotesi che le mie colonne da ataccare siano la colonna 1 e la colonna 3.....inizio con 1 e 1 se vinco tutto bene chiudo il gioco e ricomincio.
Se perdo riparto 1 e 1 poi 1 e 1 poi 2 e 2 ecc....appena arrivo a vincere una colonna il gioco non è finito.....

E' questo il punto......
Appena vinco una colonna recupero quasi tutto il capitale ma il gioco continua azzerando la colonna vinta ripartendo da 1 mentre con quella persa continuo a scalare.....E' un portento perchè con pochi colpi vinti si fa su un gran capitale.......
in caso di pareggio tra i pezzi puntati e i pezzi vinti si deve ripuntare lo stesso valore in modo da guadagnare 1 colpo nella scalata....

Questo sistema mi fa guadagnare sempre e premetto che nella scala non sono mai sceso a 14 pezzi.......
Ora faccio un esempio pratico.....prendete il tappeto della roulette e verificate
Allora.....esce il n 20 poi il n 2 ecco che sono pronto ad ataccare la colonna 1 e la colonna 3.

punto 1 1 esce il 35 e perdo
punto 1 1 esce lo 0 e perdo
punto 2 2 esce il 12 e ......vinco


a questo punto la colonna 3 ha vinto e ritiro 6 pezzi ma sono sotto di 2 ovviamente ma il gioco continua


punto 3 sulla colonna 1 e riparto da 1 sulla colonna 3.......perdo...
punto 4 sulla colonna 1 e punto 1 sulla colonna 3............vinco la colonna 1....oramai super ritardataria
A QUESTO PUNTO VINCO TUTTO IL CAPITALE INVESTITO E SONO A + 2 gioco chiuso!!
Con la montante che ho studiato io si possono vincere minimo 1 pezzo ma ci sono situazioni dove se ne vincono di piu, dipende dal punto di vincita l'importante è rispettare il sistema.
Che ne dite ragazzi?
Giocate su roulette live perchè il random delle ruulette elettroniche capiscono il gioco.
Questo sistema è un'ottima partenza per poter studiare qualcosa che sia vincente ancora di piu.....deve stimolare nuove idee....aspetto commenti.

Luca. "
  |  permalink  |   ( 3 / 971 )
METODO LOTTO 100% 
martedì, 18 novembre, 2014, 10:02 PM - Metodi lotto
previsione in gioco su bari cagliari

generata dal metodo 100%

bari /cagliari capogioco ambata 59+

abbinamenti + frequenti:

57/79/85


la descrizione del metodo è disponibile sul nuovo forum

http://www.lottostudio.net/cms/
  |  permalink  |   ( 3 / 1176 )
METODO PRIMUS AGOSTIO 
sabato, 2 agosto, 2014, 12:23 AM - Metodi lotto
le ambate capogioco di questo mese sono

BARI CAGLIARI: 29 - 17

valide come ambate e/o numeri d'abbinamento per le vostre previsioni


------------------------------------------------------


Giocata facoltativa:
Abbinamenti per ambo (e sup.): 48 45 33
Lunghetta di recupero: 17 29 48 45 33 71 22

  |  permalink  |   ( 3 / 1345 )
METODO PRIMUS DI APRILE 
sabato, 5 aprile, 2014, 09:30 PM - Metodi lotto

le ambate capogioco di questo mese sono:

BARI CAGLIARI
86-40;


Giocata facoltativa:
Abbinamenti per ambo (e sup.): 27 49 01
Lunghetta di recupero: 40 86 27 49 01 04 68


negli ultimi mesi questo metodo è risultato sempre vincente (almeno una delle ambate e' sempre uscita )
  |  permalink  |   ( 3 / 1443 )
metodi lotto gratis 
domenica, 10 marzo, 2013, 07:50 AM - Metodi lotto

estrazione del 9 marzo GE 74
con tutte queste queste convergenze non poteva scappare ancora per moltopeccato per gli abbinamenti

.....

allego questa tavola che ho fatto qualche anno fa
con una ricerca statistica sugli ambi diametrali in decina
potrebbe essere utile per eventuali convergenze
in bocca al lupo




Ogni volta che su una ruota viene sortito un ambo diametrale in decina
cioè un ambo in decina di distanza 5
(es. 1-6; 2-7; 3-8; 4-9; 10-15; ... 84-89; 90-05)

Mettere in gioco per max 9 colpi i numeri della TAVOLA in questo modo:


GIOCATA PRINCIPALE: i primi 2 numeri per ambata (ambo facoltativo)

Per puntare a vincite superiori giocare tutti e 5 i numeri per ambo e terno,

oppure giocare i 6 ambi secchi che si formano unendo i primi 2 numeri con gli altri 3

cioè gli ambi:

1 - 3
1 - 4
1 - 5

2 - 3
2 - 4
2 - 5

(sostituire 1,2,3,4,5 con i 5 numeri della TAVOLA)


qualche esempio pratico:


*estrazione del 06-04-2005
a milano è presente l'ambo diametrale in decina 83-88

si metteno in gioco per ambata 12 - 30
per gli abbinamenti: 73-38-82

al primo colpo ambata 30 + ambo secco 30-73


*estrazione del 28-10-2000 Bari
presente ambo: 04-09

si mettono in gioco per ambata 40-48
per gli abbinamenti: 66-78-60

ambata 40 al secondo colpo


*estazione del 12-04-1997 Genova
sortito ambo: 13-18

si mettono in gioco per ambata 74-35
per gli abbinamenti: 84-05-07

al terzo colpo: ambata 73; ambata 35; ambo secco 74-35
TERNO 74-84-35



PER POTER TENERE AGGIORNATA LA TAVOLA IN FUTURO
SEGNALARE EVENTUALI VINCITE O SFALDAMENTI DEI NUMERI

GRAZIE!!!
  |  permalink  |   ( 3 / 106 )
AGGIORNAMENTO METODO LOTTO PRIMUS 
domenica, 4 novembre, 2012, 06:56 PM - Metodi lotto
METODO PRIMUS NOVEMBRE


Bari-Cagliari : CAPOGIOCO PER AMBATA O PER ABBINAMENTO 31-15;
Giocata facoltativa:
Abbinamenti per ambo (e sup.): 60 41 23
Lunghetta di recupero: 15 31 60 41 23 51 13

-----------------------------

ESITO AL SECONDO COLPO BARI PRIMO ESTRATTO 31



  |  permalink  |   ( 3 / 1850 )

Altre notizie



il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie
NUOVE VERSIONI DEI NOSTRI PROGRAMMI PER VINCERE AL LOTTO (clicca qui per scaricarlo)
LOTTOSTUDIO.NET BLOG & FORUM GRATUTI DI INFORMAZIONE TECNICA - STATISTICA SUL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO
SITO NON COLLEGATO CON NESSUN SITO e CONCESSIONARIO DI GIOCHI ONLINE o D'AZZARDO

IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA
IL GIOCO NON TI ARRICCHISCE E NON VA CONSIDERATO COME UNA POSSIBILE FONTE DI REDDITO
GIOCA IL GIUSTO, GIOCA POCO E PER IL PIACERE DI DIVERTIRTI

questo sito non si assume nessuna responsabilità su mancate vincite, ricordarsi che le estrazioni del lotto sono regolate da casualità e nessuno potrà MAI fornirvi previsioni e vincite certe al 100%.
il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie

WWW.LOTTOSTUDIO.NET SITO DEDICATO AL: LOTTO, PREVISIONI, METODI, GRATIS