SE VUOI AUITARE QUESTO SITO O SE HAI VINTO CON LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE, EFFETTUA UNA DONAZIONE:

***SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI PROGRAMMI (CLICCA QUI...)

PER LE NOSTRE PREVISIONI LOTTO GRATUITE e GLI AGGIORNAMENTI:

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER - SEGUICI SU FACEBOOK - ENTRA NEL NUOVO FORUM


SEMPRE MENO PROVENTI PER LO STATO DAL GIOCO DEL LOTTO  
mercoledì, 3 dicembre, 2008, 01:32 PM - Notizie Lottostudio.net
Prosegue il trend discendente, quanto a entrate tributarie erariali, del gioco del lotto. A ottobre 2008, secondo il bollettino mensile redatto dalla Direzione studi e ricerche e economico - fiscali del ministero delle Finanze, lo Stato ha incassato 483 milioni di euro, 72 in meno rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, vale a dire il 13 percento in meno. Solo a luglio, con il 30 percento in meno, e a marzo, con un segno meno pari al 16 percento, si erano registrate performance peggiori.
Nel periodo gennaio-ottobre, il consuntivo del gioco del lotto era pari nel 2007 a 5.585 milioni di euro, scesi a 5.228 nel 2007 e a 4.916 nel 2008.

fonte:

http://www.giocoegiochi.com/index.php?C ... o=Italiano


  |  permalink  |   ( 3 / 2494 )
ultime notizie sul mondo del lotto 
martedì, 2 dicembre, 2008, 01:37 PM - Notizie Lottostudio.net
LOTTO: QUATERNA DA 254MILA EURO A FABRIANO
A Fabriano, nella città in provincia di Ancona sede del museo della carta e della filigrana, una bellissima giocata al lotto ha fatto vincere ieri sera 254 mila euro all'autore del pronostico 16-21-49-85. La combinazione vincente è stata puntata sulle sorti dell'ambo con 2 euro, su quella del terno con 3 euro ed infine sulla quaterna sono stati destinati i restanti 2 euro che completano la giocata da 7 euro. Nella scelta della ruota è stata preferita quella di Palermo, scelta risultata perfetta che ha premiato il fortunato vincitore concedendogli la piazza d'onore della prima posizione nella classifica delle vincite del concorso di giovedì 4 dicembre.
Anche la vincita da 105 mila euro realizzata a Pavia merita gli onori della cronaca per il semplice fatto che è stato sufficiente un pronostico di 3 soli numeri per coronare la vincita superiore a 100 mila euro. 11-19-29 è stato il magico terno che il giocatore pavese ha puntato e che si è successivamente concretizzato sulla ruota di Milano.
La fortunata combinazione estratta sulla ruota di Milano, contenete anche un terno in gemelli 11-44-66, è stata particolarmente generosa con i propri affezionati giocatori che hanno vinto, complessivamente su questo comparto, oltre 4,2 milioni di euro.
Il gioco del lotto ha già distribuito oltre 3,1 miliardi di euro di premi dall'inizio del 2008.

fonte:
http://www.giocoegiochi.com/index.php?C ... o=Italiano



Una banda senza festa. Corsa ai botteghini del lotto
di Gianni Gosta del 3/12/2008 in Società - Letto 38 volte - Voto: 0 / 5


CAIAZZO. Musicisti costretti a suonare vagando lungo il centro quasi deserto, sotto il maltempo, trattenendo con una mano il berretto “d’ordinanza”e con l’altra lo strumento.




Scene da film muto d’inizio novecento, domenica in via Caiatino e piazza Portavetere, dove un paio di volte una banda musicale composta da una dozzina di esecutori si è cimentata, in modo eroico quanto rocambolesco, a causa del tempaccio imperversante e in particolare del forte vento che costringeva gli esecutori a mantenere il berretto “d’ordinanza” con la sinistra e lo strumento con l’altra, destreggiandosi per suonare una marcetta improntata ad un’allegria purtroppo fuori luogo. Ma il paradosso, rilevato perfino dal presidente della Pro Loco, consisteva nel fatto che c’era la banda ma…non c’era la festa. Ovvero, c’era (almeno sulla carta) una manifestazione promozionale dell’olio, per cui l’ideale non era l’esecuzione di una banda musicale, men che meno sotto le intemperie e in una strada quasi deserta. Ingredienti ideali per ispirare la corsa ai botteghini del lotto da parte di quanti non si lasciano scappare occasione per cercare di trasformare le altrui disavventure in occasione per tentare la sorte.

fonte: http://www.pupia.tv/caiazzo/notizie/00041.html

.

LOTTO: IL 43 (111 RITARDI) RESISTE ALL'ACQUA ALTA DI VENEZIA
Il 43 di Venezia continua nel suo percorso da ritardatario e si porta a quota 111 turni di assenza. Il 43, primo ritardatario del momento, sta diventando sempre più il numero di riferimento per numerosi giocatori che lo includono in tantissimi pronostici di gioco. Con un colpo sensazionale, l'altro numero centenario, il 41 che ritarda sulla ruota di Torino da 104 concorsi, incrementa l'incasso personale fino a portarsi in terza posizione della classifica degli incassi per aver sfiorato il milione di euro di raccolta.
Il concorso di giovedì è risultato invece fatale al 49 di Palermo, terzo numero ritardatario assoluto e primo candidato all'investitura di centenario, che è stato estratto dopo aver accumulato un ritardo di 97 concorsi. Ad occupare la terza posizione nella classifica assoluta dei ritardatari, resa disponibile dal 49 di Palermo, sale addirittura una coppia atipica, formata dai numeri 29 e 62 della stessa ruota, entrambi questi numeri ritardano da 97 concorsi sul comparto di Bari.
Oltre al 49 di Palermo brilla un'altra assenza, sulla ruota di Milano è stato estratto l'11, capofila territoriale con 76 concorsi di ritardo. A ricoprire il ruolo di nuovo leader sulla ruota meneghina sale il 28 che vanta solo 57 assenze.


LOTTO: "SMORFIA" LA GIORNATA EUROPEA DELLE PERSONE DISABILI
Con l'ausilio della smorfia online, che corrisponde alla precisa raccolta di tutte le smorfie edite in Italia ed elaborata in modo da dare associazioni semantiche molto raffinate, è possibile ‘smorfiare' eventi e ricorrenze, come la Giornata Europea delle Persone Disabili, celebrata lo scorso 3 dicembre a Torino.
Una data concertata dalla Commissione Europea in accordo con le Nazioni Unite per riflettere e sensibilizzare tutti verso coloro che sono stati meno fortunati nella vita.
Dunque i numeri dell'evento sono: 3 il giorno della ricorrenza, 19 Torino, 31 disabile, 51 l'integrazione, 70 il convegno.
Tutti coloro che vogliono tradurre un sogno od un evento in numeri da giocare al lotto è possibile consultare il sito www.giocodellotto.com della smorfia con la possibilità di scelta, secondo le preferenze, tra ‘Moderna' e ‘Napoletana'.
Fornendo una descrizione sintetica del sogno, si ottengono in cambio i numeri determinati dalla corrispondenza dei vocaboli più significativi del sogno.






  |  permalink  |   ( 3 / 2324 )
LOTTO: ANCHE LA SMORFIA SALUTA IL PATRIARCA ALESSIO II  
martedì, 2 dicembre, 2008, 01:30 PM - Notizie Lottostudio.net

Una folla di migliaia di fedeli ha atteso la processione funebre di Alessio II, patriarca ortodosso di tutte le Russie deceduto la scorsa settimana all'età di 79 anni. La liturgia funebre si è svolta a porte chiuse all'interno della grande cattedrale Cristo Salvatore a Mosca. Alla cerimonia hanno partecipato i patriarchi di tutte le chiese ortodosse e numerosi rappresentanti di altre confessioni e di stati stranieri. Alla cerimonia hanno partecipato anche il leader del Cremino Dmitri Medvedev e la moglie Svetlana insieme al primo ministro russo Valdimir Putin e signora Ludmila, tutti rigorosamente vestiti di nero. L'Italia è stata rappresentata dall'ambasciatore Vittorio Surdo e dal cardinale Walter Kasper per la Santa Sede.
Secondo quanto riferito dall'agenzia Ria Novosti, il patriarca di Mosca e di tutte le Russie è stato sepolto in una cappella della splendida cattedrale dell'Epifania, secondo le volontà espresse dal patriarca stesso quando era in vita.
Con la morte di Alessio II si chiude un'epoca per l'ortodossia mentre si attendono nuovi ed importanti passi per un dialogo multireligioso.
Con l'ausilio della smorfia online, che corrisponde alla precisa raccolta di tutte le smorfie edite in Italia ed elaborata in modo da dare associazioni semantiche molto raffinate, consultabile sul sito www.giocodellotto.com, è stato realizzato il seguente pronostico: 16 il funerale, 77 il patriarca, 78 Mosca, 79 gli anni di Alessio II, 88 Alessio.
Per tutti coloro che necessitano di ‘smorfiare', cioè tradurre un sogno o un evento in numeri da giocare al lotto, si propone la consultazione sul sito www.giocodellotto.com della smorfia con la possibilità di scelta, secondo le preferenze, tra ‘Moderna' e ‘Napoletana'. In pratica, a fronte di una descrizione sintetica del sogno, vengono forniti dei numeri determinati dalla corrispondenza dei vocaboli più significativi del sogno.

fonte :
http://www.giocoegiochi.com/index.php?C ... o=Italiano



Lotterie
LOTTO: NAPOLI "MILIONARIA" COME MILANO E ROMA INSIEME

LOTTO: NAPOLI "MILIONARIA" COME MILANO E ROMA INSIEME
I tre numeretti 2, 3 e 7, estratti sulla ruota partenopea sabato scorso, hanno favorito in particolar modo i giocatori napoletani che prediligono puntare sulla ruota di casa. In totale sul capoluogo campano sono piovuti quasi due milioni di euro, pressappoco l'equivalente della somma delle vincite risultanti nelle altre due grandi città di Roma e Milano. La quota di restituzione, espressa dal rapporto delle vincite sull'importo giocato, per quanto riguarda la città di Napoli è risultata del 61%, molto vicina a quella di Aosta, laureatasi città più fortunata del concorso con il 63% di coefficiente della fortuna. Catania precipita nell'ultima posizione della classifica con un contenutissimo 24% espresso con lo stesso coefficiente.
Le vincite di Napoli hanno alimentato anche il corrispondente totale regionale concedendo alla Campania di occupare la prima poltrona in qualità di regione più fortunata del concorso, classificandosi prima della Lombardia e del Lazio.

TERNI FORTUNATI CHE VINCONO OLTRE 2,6 MILIONI DI EURO - Le oltre 300 mila vincite realizzate nel concorso sono state particolarmente frazionate in maniera da non far emergere nessuna singola vincita di livello eccezionale. Le prime dieci vincite del concorso sono tutte da attribuire a premi ottenuti con giocate fortunate, anche di importo modesto, selezionate sulla sorte del terno. I primi due di questi terni fortunati, sono stati realizzati a Firenze e Palena in provincia di Chieti. Entrambe le vincite, ciascuna con importo da 23.750 euro, sono state puntate con 10 euro suddivisi equamente sulle sorti dell'ambo e del terno. La sorte del terno ha premiato complessivamente con 2,6 milioni di euro tutti i fortunati autori di pronostici vincenti nel solo concorso di sabato.

LE VINCITE DEL 2008 AL 6 DICEMBRE - Con i premi assegnati nel concorso n. 147 del 6 dicembre, che vanno a sommarsi al già ingente montepremi accumulato nel corso dell'intero 2008, il gran totale delle vincite, distribuito ai numerosissimi vincitori nei primi concorsi del corrente anno, ha superato abbondantemente quota 3,1 miliardi di euro e si avvia al raggiungimento del prossimo obiettivo, 3,2 milioni di euro. Con le vincite che arriveranno nei 10 concorsi rimanenti del corrente mese di dicembre non si esclude che il montepremi globale del 2008 possa raggiungere l'ambito traguardo di 3,5 milioni di euro





  |  permalink  |   ( 3 / 1002 )
LOTTO: POTENZA SBANCA MENTRE A ROMA VINCONO 1,9 MILIONI DI EURO  
giovedì, 13 novembre, 2008, 07:53 PM - Notizie Lottostudio.net

La città di Potenza è risultata l'unica in tutta Italia ad aver sbancato il lotto, cioè ad aver vinto un importo complessivo superiore a quello giocato, l'entità dello sbanco è risultato del 108%, cioè le vincite sono state dell'8% superiori all'importo giocato.
Ma la vera protagonista del concorso è la città di Roma dove sono state distribuite vincite per 1,9 milioni di euro. La combinazione estratta dalla ruota della capitale, risultata particolarmente fortunata è composta dai numeri 6-7-14-31-45, tanti numeretti, tante vincite. A Milano sono andati invece, 1,7 milioni di euro, molti di più della città di Napoli che, a sua volta, non è andata oltre 1,1 milioni di euro di premi.
Le vincite realizzate grazie ai numeri estratti sulla ruota di Roma non hanno comunque modificato l'ordine delle regioni che vede sempre più in testa la Lombardia per aver assegnato vincite di quattro milioni e mezzo nel solo concorso di martedì.

A ROMA TERNO SECCO DA 90MILA EURO - Bastano tre numeri fortunati per conquistare la piazzola più ambita di un concorso a premi, quella occupata dalla vincita più alta.
Nel concorso di martedì, con i tre numeri 6-7-14, un fortunato giocatore romano ha pensato bene di scommettere 20 euro su questo magico terno secco della ruota di casa, quella della capitale. Dagli esiti della relativa estrazione, è emerso che i tre numeretti sono risultati perfettamente contenuti nella combinazione estratta dall'urna della ruota di Roma. Il calcolo della vincita è risultato particolarmente facile, 20 euro per 4.500, il moltiplicatore della sorte del terno, ed il totale del premio risulta di 90.000 euro. Una bellissima vincita realizzata con un pronostico di soli tre numeri.
Completamente diversa la vincita di Pietradefusi in provincia di Avellino dove un terno più quaterna, puntati con 1,5 euro di totale giocata, con i numeri certamente smorfiati da un sogno perché contenenti il 48 e soprattutto perché giocati su Bari, ha vinto 64.500 euro.

IL TERNO 35-70-87 E' USCITO CONTEMPORANEAMENTE SULLE RUOTE DI CAGLIARI E NAZIONALE - Accade raramente ma nel gioco del lotto non ci si stupisce mai dei possibili risultati delle estrazioni. Nel concorso di martedì, il terno composto dai numeri 35-70-87, è uscito contemporaneamente sulle ruote di Cagliari e Nazionale premiando così i giocatori amanti delle puntate su tutte le ruote. Anche un ambo risulta estratto contemporaneamente su due ruote diverse, è formato dai numeri 6 e 7 ed è uscito sulle ruote di Genova e Roma.
In totale sono stati 14 i numeri presenti più volte tra le diverse ruote, tra questi numeri solo l'82 è uscito su tre ruote distinte, Milano, Napoli e Torino. Il totale dei numeri diversi estratti nel concorso è risultato di 40 elementi.
L'analisi delle combinazioni sistemistiche rileva la presenza di 6 ambi e 3 terni su otto ruote nelle decine, 7 ambi su altrettante ruote, ed infine nelle figure sono presenti 5 ambi e 2 terni su sette ruote diverse.
Non risultano presenti ambi gemelli, mentre di ambi vertibili ne sono usciti addirittura tre: 78-87 sulla ruota Nazionale, 48-84 su quella di Roma e 28-82 su quella di Torino.

23 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI DISTRIBUITI NEL CONCORSO DI MARTEDI' - La somma delle vincite distribuite nell'ultimo concorso ammonta esattamente a 22,7 milioni di euro. Come accade spesso, l'insieme delle vincite su "tutte le ruote" conquista la fetta più rilevante della torta del montepremi suddiviso per ruote. Infatti, nell'ultimo concorso, la quota delle vincite di pertinenza di "tutte le ruote" ha raggiunto il 36%, percentuale che corrispondente in termini assoluti a 8,2 milioni di euro.
Tra le 11 ruote ordinarie ha prevalso su tutti il comparto di Venezia con 3,3 milioni di euro, questo ingente totale è stato particolarmente incrementato dall'uscita del numero 11 tra i cinque sortiti dall'urna lagunare. Nel concorso di martedì 11 novembre, in generale, il numero 11 è risultato molto giocato per la doppia corrispondenza con il numero del giorno e del mese. In totale, le giocate sul numero 11 sono risultate superiori ad un milione e mezzo, infatti l'11 è risultato il secondo numero più giocato dopo il 90. Altre ruote si sono distinte per aver distribuito molti premi, la ruota di Palermo ha fatto vincere oltre 2,2 milioni di euro grazie alla concomitante uscita del 47 e del 90, la ruota di Genova ha distribuito 1,8 milioni di euro per effetto dell'uscita dei numeri 6, 7 e 90. Sulla ruota dei sogni, cioè quella di Bari è uscito il 48, uno dei numeri più giocati su questo comparto per l'alta frequenza di uscita e per la corrispondenza della smorfia con il caro estinto che compare nel sogno e parla. Anche Roma non è stata da meno con 1,5 milioni di euro di vincite per la concomitante uscita dei numeretti 6,7 "associati" al 14 secondo numero ritardatario sul comparto capitolino


  |  permalink  |   ( 3 / 2260 )
Lotterie e smorfia online 
giovedì, 13 novembre, 2008, 07:52 PM - Notizie Lottostudio.net
L'ALBERO DEI PREMI, LA LOTTERIA DÀ I NUMERI AL LOTTO
Un nuovo tagliando della lotteria istantanea Gratta & Vinci è stato appena distribuito presso tutti i rivenditori autorizzati. Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle lotterie italiane. Il biglietto al costo di 3 euro, oltre a proporre, come tutti i Gratta & Vinci, numerose opportunità per vincere premi importanti, ‘indossa' un abito di Natale che lo rende personalizzabile nella doppia veste di regalo e di cartoncino augurale. Nella parte alta del biglietto si trova infatti uno tagliando staccabile nel quale è possibile scrivere il nome del mittente e del destinatario del regalo. ‘L'albero dei premi', così si chiama il biglietto natalizio, prevede vincite fino a 200mila euro con due distinte modalità di gioco: nel primo gioco è necessario grattare la stella dell'albero e scoprire il simbolo vincente da trovare sotto le nove palline dell'albero stesso per vincere il premio corrispondente, mentre, nel secondo gioco è necessario grattare i pacchi regalo per trovare le date delle festività natalizie e la campana che indica l'importo della vincita nel caso si trovino le date del 25 o 31 dicembre oppure il 6 gennaio.
Se è ancora presto per gli auguri di Natale, di certo non lo è per vincere con ‘L'albero dei premi'.
Con l'ausilio della smorfia online, che corrisponde alla precisa raccolta di tutte le smorfie edite in Italia ed elaborata in modo da dare associazioni semantiche molto raffinate, consultabile sul sito www.giocodellotto.com, è stato realizzato il seguente pronostico: 32 la lotteria istantanea, 45 l'albero di Natale, 67 vincere, 74 il premio, 82 grattare.
Per tutti coloro che necessitano di ‘smorfiare' cioè tradurre un sogno od un evento in numeri da giocare al lotto, si propone la consultazione sul sito www.giocodellotto.com della smorfia con la possibilità di scelta, secondo le preferenze, tra ‘Moderna' e ‘Napoletana'. In pratica, a fronte di una descrizione sintetica del sogno, vengono forniti dei numeri determinati dalla corrispondenza dei vocaboli più significativi del sogno.

fonte
http://www.giocoegiochi.com/index.php?C ... o=Italiano


  |  permalink  |   ( 3 / 2165 )
siti sul lotto fonte: www.google.it 
giovedì, 13 novembre, 2008, 01:36 PM - Notizie Lottostudio.net
Lottomatica - Gioco del Lotto - HomepageLOTTO - CADONO I MASSIMI RITARDATARI DI ROMA, MILANO, GENOVA E FIRENZE ... Guarda il giornalino del Gioco del Lotto · Gioco Responsabile ...
www.giocodellotto.it/ - 16k - Copia cache - Pagine simili
LOTTO, Software Lotto; Superenalotto, estrazioni del LOTTO ...L'azienda commercializza un software per le previsioni sulle uscite dei numeri del lotto. Offre tabelle e sistemi.
www.lottoscientifico.com/ - 5k - Copia cache - Pagine simili
Lotto Sport Italia: abbigliamento scarpe calcio tennis, sportswear ...Lotto Sport Italia: scarpe abbigliamento accessori per calcio tennis calcetto e tempo libero. Technical shoes, sportswear and accessories for football, ...
www.lottosport.com/ - 3k - Copia cache - Pagine simili
estrazioni del lotto programmi. sistemi metodi. software LOTTO ...Estrazioni Del Lotto! Il punto di incontro per tutti gli appassionati di Lotto, Super Enalotto... Archivi aggiornati delle estrazioni, statistiche, sistemi, ...
www.estrazionidellotto.com/ - 4k - Copia cache - Pagine simili
PianetaLotto® - Il Portale del Lotto - Pagina PrincipalePianetalotto: il portale del lotto. ... Mailing List. Per ricevere puntualmente le estrazioni del lotto nella tua casella di posta elettronica. ...
www.pianetalotto.it/ - 24k - Copia cache - Pagine simili
SISAL S.p.A.Lotto ... LOTTO: Estrazioni del 15 11 2008. NAZIONALE, 21, 81, 73, 64, 67. BARI, 5, 76, 13, 48, 15. CAGLIARI, 31, 74, 36, 40, 80. FIRENZE, 13, 52, 4, 84, 82 ...
www.sisal.it/altri_giochi/altri_giochi_main/1,1365,AltriGio_Lotto,00.html - 20k - Copia cache - Pagine simili
Ultima estrazione del lotto e del superenalotto di sabato 8 ...Benvenuta e benvenuto questa è l'ultima estrazione del lotto e del superenalotto , estrazione aggiornata all'8 novembre 2008 n. 135, statistiche e previsioni ...
www.estrazionedellotto.it/ - 35k - Copia cache - Pagine simili
Lottomatica - Gioco del Lotto - HomepageI due centenari del lotto rimangono nell'urna e allungano il passo. Il 43 su Venezia guida questa speciale classifica con 102 turni di assenza, ...
www.lottomatica.it/lotto/index.html - 16k - Copia cache - Pagine simili
Lottomatica - Home pageSocietà che, in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato, gestisce dal 1993 il lotto e dal 2004 le lotterie istantanee e differite.
www.lottomatica.it/ - 17k - Copia cache - Pagine simili
Gioco del LOTTO: Estrazione di Numeri fortunatiTraduzione di parole e sogni in numeri e generazione di numeri fortunati, estrazioni del Lotto e Superenalotto con numeri ritardatari sulle ruote.

Lotto - WikipediaIl gioco del lotto (o semplicemente lotto) è un gioco d'azzardo, e probabilmente il gioco a premi più diffuso in Italia. Viene gestito per conto dello Stato ...
it.wikipedia.org/wiki/Lotto - 49k - Copia cache - Pagine simili
LOTTO ITALIA, Programmi Lotto, Superenalotto, il sito dedicato al ...LOTTO ITALIA, Programmi Lotto, Superenalotto, il sito dedicato al lotto italiano con i pronostici, i sistemi, i metodi per giocare.
www.lottoitalia.com/ - 66k - Copia cache - Pagine simili
gioco del lotto ultima estrazione lottoEstrazioni, numeri ritardatari, previsioni, smorfia e tool gratis per siti.
www.ermeslotto.com/ - 2k - Copia cache - Pagine simili
LOTTO LOTTOPrevisioni Lotto e Superenalotto; Guide,Metodi,Sistemi e Previsioni per vincere!
lottolotto.myblog.it/ - 77k - Copia cache - Pagine simili
STUDIO LOTTO MASSAPresenta sistemi e metodi di gioco per lotto, superenalotto e roulette, oltre a vari archivi in excel ed alle tecniche proposte dai visitatori.
www.studiolottomassa.com/ - 102k - Copia cache - Pagine simili
vincite al lottoSe vuoi sapere a quanto ammonta la tua vincita al lotto, oppure vuoi giocare facendo la puntata migliore, vieni a trovarci e troverai delle semplici tabelle ...
www.vinciteallotto.it/ - 3k - Copia cache - Pagine simili
LOTTO ITALIA - la guida al gioco del lotto, estrazioni lotto del ...LOTTO ITALIA - la guida al gioco del lotto, estrazioni del lotto 2008, programmi lotto italiani.
www.lottoitalia.it/ - 41k - Copia cache - Pagine simili
LottoCED - Gioco del Lotto e SuperenalottoPortale dedicato al lotto ed al superenalotto. Newsletter, forum, possibilità di inserire una utilità sulla smorfia nel proprio sito, previsioni, ...
www.lottoced.com/ - 61k - Copia cache - Pagine simili
Gioco del Lotto ItalianoLotto Italiano e SuperEnalotto: tabelle statistiche, fanzine, sistemistica, economia, estrazioni del lotto , archivi e ricerca ritardi.
www.lottologia.com/ - 37k - Copia cache - Pagine simili
SISAL S.p.A.LINK UTILI. » Apri un conto. » SuperGiochini. » Sisal Toolbar. » Punti gioco sport. » Apri un punto gioco. » Lotto e Lotterie ...
www.sisal.it/ - Pagine simili
  |  permalink  |   ( 3 / 2155 )
notizie sul lotto 
mercoledì, 12 novembre, 2008, 01:37 PM - Notizie Lottostudio.net
Trani Informa
Comunicazione e informazione culturale, turistica e di servizio


Oroscopo, lotto, ricette e idee regalo
Internet al Comune di Trani serve anche a questo

fonte: http://www.traniweb.it/trani/informa/8390.html




L'assessore all’innovazione tecnologica del Comune di Trani, Roberto Visibelli, ha disposto l’eliminazione, dai computer dei dipendenti, di tutte le applicazioni di gioco e svago, nonché il blocco di siti Internet che non abbiano alcuna relazione con l’attività lavorativa dei dipendenti comunali. L’incarico di ripulire e resettare i pc di Palazzo di Città (circa un centinaio, buona parte di questi in possesso di connessione Internet) è stata affidata al responsabile del Centro elaborazione dati del Comune, Giuseppe Lorusso.

Evitare distrazioni inutili sul posto di lavoro, ma anche salvaguardare la sicurezza della rete locale, impedire danni al sistema informatico, la contrazione di virus, la fuoriuscita di dati sensibili, nel rispetto della privacy e di quanto stabilisce il Garante.

Va detto che il Comune ha compiuto già degli enormi passi in avanti nell’ultimo anno e mezzo. In passato dal Comune di Trani ci si collegava un po’ a tutto, siti porno compresi. Da quando si è passati ad una energica razionalizzazione delle spese telefoniche (aprile 2007) le cose sono andate molto meglio.

E’ stata creata una black list che impedisce lo scaricamento di file potenzialmente dannosi (eseguibili ed auto eseguibili, l’apertura di siti come emule o youtube, di riproduttori mp3 o mp4, di siti radiofonici (che creano problemi alla banda, rallentando la connessione di tutti i computer), l’apertura di siti contenenti parole "poco inerenti al linguaggio Istituzionale" (sesso, gnocca, chat e via discorrendo). Un problema anche questo perché bisogna fare i conti con parole composte ricomprese fra quelle bloccate (ad esempio la parola assessore contiene in sé la parola sesso). Un lavoraccio al vaglio del Centro elaborazione dati che dovrà ulteriormente restringere il raggio d’azione dei dipendenti-navigatori senza creare problemi a chi usa il pc per ricerche di lavoro o attività collegate con la prassi amministrativa. La rivoluzione dei computer partirà dai primi giorni di dicembre.

La priorità sarà rimuovere le applicazioni di gioco (alcuni dipendenti sarebbero stati pizzicati davanti al solitario) ed eventualmente i software "crackati", poi si vedrà come restringere il campo d’azione su Internet. Nell’ultimo anno – dicevamo – la situazione è migliorata.

Il collegamento a siti di natura pornografica fanno parte del passato. Qualche dipendente, però, non ha perso il vizio di collegarsi a indirizzi che nulla hanno a che fare con l’attività lavorativa: si scopre così che, negli ultimi mesi, sono stati effettuati collegamenti a portali Internet di viaggi, di ricette, di oroscopi, di numeri al lotto, al sito dell’Ikea, della rolex e su e-bay. Una situazione – ripetiamo - d’oro rispetto al passato. Con qualche piccola divagazione a cui, evidentemente, l’amministrazione intende dire basta.



LOTTO: L'ECATOMBE DEI CENTENARI
I due centenari, il 43 in ritardo sulla ruota di Venezia da 103 turni ed il 74 su quella di Napoli da 102 concorsi, resistono al massiccio attacco delle estrazioni del sabato che ha visto la ‘caduta' di ben quattro grandi ritardatari capisaldi e numeri di riferimento delle rispettive ruote. Il numero più anziano, di conseguenza il più importante che è stato estratto è uscito sulla ruota di Roma, è il 3, terzo ritardatario assoluto con 96 concorsi di latitanza che si stava avvicinando alla soglia di consacrazione dei centenari. Nonostante l'anzianità del numero 3 fosse ancora sotto quota 100 ritardi, era già famoso e di conseguenza considerato un numero molto giocato, infatti, la sua uscita ha determinato il pagamento di quasi 5 milioni di euro di vincite solo sulla ruota di Roma. Gli altri capifila ritardatari che sono rimasti impigliati nella rete delle estrazioni, il 18 di Genova con 79 ritardi, il 64 di Milano con 78 assenze consecutive ed il 13 di Firenze con 62 turni mancanti che chiude il poker dei magnifici ritardatari estratti.

48 DI BARI, IL NUMERO DEI RECORD - In soli tre concorsi, il 48 di Bari è uscito 2 volte raggiungendo e addirittura superando il 16 di Milano che, insieme al 48 deteneva il titolo di primo numero assoluto per uscite nella storia del lotto. Con l'estrazione di sabato scorso, il 48 di Bari si porta a quota 276 uscite stabilendo il nuovo record nazionale assoluto.
Sulla ruota di Cagliari si è rivisto il numero 80, il numero con il record di presenze sulla ruota sarda. Negli ultimi 63 anni, l'80 è uscito esattamente 270 volte sul comparto cagliaritano distanziando di 6 lunghezze il numero 84 che rimane stabile in seconda posizione a quota 264 eventi.

fonte
http://www.giocoegiochi.com/index.php?C ... o=Italiano

LOTTO: A SPASSO NELL'ANTICA ROMA, IN CERCA DEI NUMERI "GIUSTI"
Un viaggio a ritroso nel tempo con un semplice click del mouse. Questo nuovo viaggio porta il navigatore indietro di circa 1700 anni, nel cuore dell'antica Roma. Grazie a Google, in collaborazione con istituti ed università americane, da alcuni giorni è possibile andare a zonzo nella città eterna comodamente da casa o dall'ufficio con un computer collegato ad internet. La vecchia Roma è stata ricostruita in maniera perfetta e particolareggiata con oltre 6.700 edifici rielaborati in 3D con filmati, foto ed approfondimenti di architetti storici e archeologi. Tutto questo è stato possibile grazie alla moderna tecnologia che ha permesso di sovrapporre le immagini satellitari di Google Earth con quelle virtuali ricostruite ad hoc. Il viaggio è veramente straordinario, al navigatore è concesso di sorvolare la ‘caput mundi' nel 320 D.C., all'epoca dell'Imperatore Costantino ed entrare anche nelle fastose dimore patrizie e di osservarne i dettagli. Questo prodotto consente addirittura di visitare il Colosseo e percepire lo straordinario fascino che quest'arena ancora conserva dopo 2.000 anni.
Con l'ausilio della smorfia online, che corrisponde alla precisa raccolta di tutte le smorfie edite in Italia ed elaborata in modo da dare associazioni semantiche molto raffinate, consultabile sul sito www.giocodellotto.com, è stato realizzato il seguente pronostico: 24 la città antica, 25 la storia antica, 54 la capitale, 85 Roma, 90 il Colosseo.
Per tutti coloro che necessitano di ‘smorfiare' cioè tradurre un sogno od un evento in numeri da giocare al lotto, si propone la consultazione sul sito www.giocodellotto.com della smorfia con la possibilità di scelta, secondo le preferenze, tra ‘Moderna' e ‘Napoletana'. In pratica, a fronte di una descrizione sintetica del sogno, vengono forniti dei numeri determinati dalla corrispondenza dei vocaboli più significativi del sogno.







  |  permalink  |   ( 3 / 2180 )
Bolzano, per giocare al lotto 'truffa' 65 mila euro a sorella disabile 
lunedì, 10 novembre, 2008, 08:18 PM - Notizie Lottostudio.net

A far scattare le indagini è stata la segnalazione della banca che si era accorta dei ripetuti prelevamenti dell'uomo, tutore della donna

ascolta la notizia Bolzano, 6 nov. - (Adnkronos) - La febbre del lotto ha messo nei guai un altoatesino di Bressanone, il quale, in circa 7 anni, dal novembre 1999 all'aprile 2006, avrebbe prelevato oltre 65 mila euro dal conto della sorella minorata, di cui era stato nominato tutore, per giocarseli al lotto.

A far scattare le indagini, sono state la segnalazione della banca che si era accorta dei ripetuti prelevamenti. Nel fascicolo processuale sono riportate centinaia di ricevute di giocate al lotto, tutte con esito sfortunato.

Il raggiro, reso odioso dalle condizioni di minorita' della vittima della truffa, e' stato scoperto e l'uomo e' stato denunciato per peculato; infine, il brissinese ha patteggiato due anni di reclusione per peculato, davanti al Gup Carla Scheidle.

fonte http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Tr ... 2677249580
  |  permalink  |   ( 3 / 2068 )
SCARICA LA NOSTRA NUOVA TOOLBAR GRATUITA 
domenica, 2 novembre, 2008, 10:39 AM - Notizie Lottostudio.net



SCARICA ED INSTALLA LA NOSTRA NUOVA TOOLBAR GRATUITA
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' DEL SITO,
CON L'AGGIUNTA DI NUMEROSI SERVIZI GRATUITI COME:
LA CHAT,
LE RADIO ONLINE,
I VIDEO,
LE PREVISIONI METEO etc. etc. etc.




[CLICCA QUI]


  |  permalink  |   ( 3 / 2216 )
Crisi economica: i brianzoli "ex ricchi" ora si affidano al gioco 
sabato, 1 novembre, 2008, 08:24 PM - Notizie Lottostudio.net
Secondo un'indagine della Camera di Commercio MB le imprese della fortuna cresciute del 6,4%

MONZA 07/11/2008 - E ora con la crisi economica che morde gli stipendi i brianzoli ex ricchi si danno al gioco. Nell’ultimo anno le imprese della fortuna sono cresciute del 6,4 per cento e dal 2000 del 74 per cento. A rivelarlo è l’ultima indagine della Camera di commercio di Monza e Brianza.

Con la crisi economica i brianzoli si affidano sempre di più alla fortuna. In Italia nell’ultimo anno le imprese del gioco, dal lotto alle case gioco sono cresciute del 6,4 per cento mentre le imprese complessivamente hanno avuto una crescita minore del 1,5 per cento. Dall’anno 2000 crescono le attività che riguardano il lotto, il gioco d’azzardo, le sale bingo, i casinò con un incremento del 74,7 per cento a livello nazionale e del 26,8 per cento a livello lombardo.

Una crescita sorprendente in quanto è nettamente superiore all’andamento complessivo delle imprese: più 7,6 in Italia e 11,5 per cento in Lombardia. A livello provinciale chi gioca più d’azzardo
sono i bresciani con un aumento delle imprese del settore del 150 per cento, segue Como (più 63,6 per cento), Bergamo (più 38,1 per cento).


fonte: http://www.cronacaqui.it/news-crisi-eco ... 14850.html

  |  permalink  |   ( 3 / 2104 )

Indietro Altre notizie



il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie
NUOVE VERSIONI DEI NOSTRI PROGRAMMI PER VINCERE AL LOTTO (clicca qui per scaricarlo)
LOTTOSTUDIO.NET BLOG & FORUM GRATUTI DI INFORMAZIONE TECNICA - STATISTICA SUL GIOCO DEL LOTTO ITALIANO
SITO NON COLLEGATO CON NESSUN SITO e CONCESSIONARIO DI GIOCHI ONLINE o D'AZZARDO

IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA
IL GIOCO NON TI ARRICCHISCE E NON VA CONSIDERATO COME UNA POSSIBILE FONTE DI REDDITO
GIOCA IL GIUSTO, GIOCA POCO E PER IL PIACERE DI DIVERTIRTI

questo sito non si assume nessuna responsabilità su mancate vincite, ricordarsi che le estrazioni del lotto sono regolate da casualità e nessuno potrà MAI fornirvi previsioni e vincite certe al 100%.
il dominio lottostudio.net non usa cookies per tracciare gli utenti, eventuali cookies sono utilizzati da elementi presenti nel sito (quali contatori, banner, sistemi di login, forum etc.) per tali elementi le informazioni sul loro utilizzo vanno reperite direttamente dai siti dei rispettivi proprietari continuando a navigare su questo sito si accettano queste condizioni, grazie

WWW.LOTTOSTUDIO.NET SITO DEDICATO AL: LOTTO, PREVISIONI, METODI, GRATIS