Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Attenzione su NAPOLI...
(1 Online) (1) Ospite
LOTTOSTUDIO

ARGOMENTO: Attenzione su NAPOLI...

Re: Attenzione su NAPOLI... 05/09/2013 23:47 #22348

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19

E qualcosa avevamo intuito anche noi che ci bazzichiamo da più di trent'anni caro Francesco.
Figurati se in questo paese l'unica cosa seria,onesta e pulita era il Lotto...ma quando mai! Chi ci ha mai creduto!
I precedenti furfanteschi dovrebbero avere convinto tutti oramai.
Specialmente leggendo di alcune vincite settimanali miracolose...che, in gran parte sono giocate da persone come me e te,e,o non vincono niente,o molto poco,le briciole. Qualcuno di quei signori,un piccolo numero,hanno ben studiato la cosa ed hanno trovato il modo di stamparsele ad estrazione avvenuta alcune cedole vincenti,meno di una decina a settimana e non sempre, per non sollevare sospetti,con terni e quaterne...e arrotondano.
Se qualche giorno hai tempo lo spiego anche a te il meccanismo,come ho fatto con Valerio due anni fà. Ha ragione la persona che hai incontrato in ricevitoria,mica te lo ha ordinato il dottore? Questa è la vera forza del gioco,nessuno ci ha mai costretto,eppure continuiamo imperterriti contro i mulini a vento.
Per parte mia sono convinto che c'è posto per tutti,essere tra i vincitori,loro col trucchetto e noi sudando sui numeri per cercarli.
Non manomettono proprio niente caro Francesco,questa è la "geniale" intuizione di qualcuno di quei signori,troppo rischioso farlo,figurati poi sotto gli occhi dei finanzieri e della commissione presente,meglio alterare una scheda perdente,ad estrazione avvenuta...e farla diventare vincente,stampando alcuni dei numeri estratti,con una bella macchinetta nascosta chissa dove,che preleva alcuni dati veri della scheda e stampa i numeri che vogliono loro,infine si altera l'archivio delle giocate...e un biglietto magari giocato a Canicattì,che non ha vinto,ed è stato quindi buttato,ecco che spunta a Roma,nella sede di Lottomatica,portato da un prestanome a percentuale,ed incassa nei tempi previsti. Altro che pallina leggera o pesante,getto d'aria forte o lento ed altre amenità che abbiamo sentito negli anni.
Liscio come l'olio caro Francesco. Controlli,riscontri non è possibile farne perchè è tutto telematico e quindi fa fede solo il loro archivio centrale (alterato!),in ricevitoria non c'è niente a cui si possa risalire. Una volta almeno c'erano tanti bei registri nelle ricevitorie ,su cui bisognava riportare una per una tutte le giocate e,al tempo,carta cantava...oggi non più,tutto sparito. (Perchè??? Forse con quello scopo???) Ma a sentir loro hanno ridotto il lavoro dei ricevitori,che persone attente!
Che bella pensata! Semplice e straordinario. Questi ciucciano e campano comodamente cent'anni e più...
Alla prossima Francesco.

Ultima modifica: 06/09/2013 00:03 Da magnus.
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: Attenzione su NAPOLI... 06/09/2013 07:28 #22352

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Per, CIAO PIETRO mi dimenticavo, curiosita' appena tornato da una ricevitoria,
potrei anche mettere il numero che forse è..........l' 1 ,tanto per non fare nomi......
430 giocate al lotto in totale, DICIANNOVE dico 19 vincite la piu sostanziosa 40,00
la minima 2,40.
Non è invenzione del ricevitore, in quanto ho avuto in mano e letto il foglio pieno a meta'
del bollettino stampato dalla G t e c h ,ex lottomatica avente come direttore la VENALE
MARZIA MASTROGIACOMO.
Questo mio puo avere poca importanza ma io ho passato mezz'ora del mio tempo che
diversamente non avrei saputo come impiegarlo. Saluto francesco o.
Ultima modifica: 06/09/2013 09:56 Da magnus.

Re: Attenzione su NAPOLI... 06/09/2013 09:44 #22353

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
Devo ripetermi Francesco ma lo faccio ben volentiieri.
Uno dei due,tre, DIFETTI di chi si avvicina la gioco del lotto e ne rimane stordito,accecato, è proprio questo.
Lo hai appena scritto, <430 giocate,19 vincite,la più sostanziosa 40 euro,la minima euro 2,40>.
Cosa deduci tu quando leggi questi dati?
Ripeto,m'interesso di lotto da 32 anni ,oltre allo studio dedicato,ho nel tempo osservato anche l'altro aspetto, l'argomento che affronti tu; negli anni ho frequentato le ricevitorie,ho molti amici ricevitori,anche fuori dal mio circondario,ho appreso tutto quel che c'era da apprendere sul lavoro e sui compiti del ricevitore,ho letto il regolamento del gioco del lotto iniziale e tutte le modifiche successive negli anni,mi sono letto e mi leggo spesso i bollettini a cui accenni,parlando con i vari ricevitori e leggendo i dati di Lottomatica (continuerò a chiamarla così,potrebbe anche camuffarsi in "Patrizia coscialunga") m'informo sull'andamento delle giocate,per tutti gli aspetti possibili. Tutto questo secondo te a che mi è servito e mi serve ancora? Solo per passare il tempo?
Non è così Francesco. Avendo a che fare con un fenomeno grandissimo,peculiare,particolare,difficilissimo...e via discorrendo,come il gioco del lotto,ho cercato di conoscere tutto,ma veramente tutto il possibile di quello che gira intorno al fenomeno,per cercare di capire se esisteva,se esiste un buchino,un forellino,nel cui infilarci per spuntare qualcosa; non dimenticare che sono anche un giocatore di lotto,quindi devo necessariamente curare anche quell'aspetto se voglio ottenere risultati soddisfacenti. Non pensare,solo perchè non pubblico cedole vincenti,che non giochi. Non le pubblico per svariati motivi,soprattutto per evitare un mucchio di chiacchiere inutili,sterili,che farebbero solo perder tempo,ma le conservo tutte in copia in un bel librone.
Dicevo,ritornando alla domanda che ho fatto all'inizio,uno dei difetti della quasi totalità dei giocatori del lotto.
E' il giocatore che sbaglia nel puntare e da quello che ho osservato nel tempo,sbaglia almeno al 90% ad essere buoni. Come già stradetto in altre occasioni,il lotto è l'unico gioco che ci dice quanto vinciamo in funzione di una determinata giocata e del relativo importo impegnato.
Questo è un GRANDISSIMO vantaggio per il giocatore Francesco,ma la maggioranza quasi assoluta dei fruitori non ne tiene conto.
Quante discussioni ho fatto su questo tema nel forum e fuori,tantissime,cercando di far capire l'importanza di questo particolare,importantissimo punto. Sempre premettendo che non voglio assolutamente essere il verbo,l'unica verità esistente,assolutamente no!
Io ti dico sola una certa cosa,pensando di far bene ad informarti,poi,fanne tu quello che vuoi,la scelta è e rimarra sempre tua!
Mi speghi per cortesia,a che serve realizzare una vincita da 2/3/4/10/15 euro? A non farti incazzare per due minuti? A farti fare bella figura davanti ad altri disinformati come te,in ricevitoria quando passi a riscuotere? Bella soddisfazione da deficente ignorante. Se qualcuno si offende,ignori pure quelle parole,ma il concetto vorrei che restasse,perchè è la verità. Ma come? Rischi 4/5/10 euro? Per vincerne altrettanti o addirittura meno!!! E' tempo,caro giocatore che giochi in quel modo,che ti compri un bel salvadanaio in creta rossa,non vai mai più in ricevitoria,neanche a salutare il ricevitore, il denaro che avresti portato lì lo metti sistematicamente nel salvadanaio,sempre,quando vuoi giocare al lotto...metti invece il denaro nel salvadanaio!!!
Al 31 dicembre lo rompi e avrai il grosso rimpianto di non avere mai vinto al lotto in quell'anno...ma avrai la grandissima soddisfazione di non aver perso neanche un centesimo,ti sembra poco????????
Sono IO che decido se e quando giocare.
Sono IO che decido cosa giocare,per quanto tempo posso permettermelo,quanto denaro impegnare.
Sono IO che decido quanto voglio vincere.
Sono IO che sò quanto ho vinto,ad esito raggiunto e vado in ricevitoria preparato.
Sono IO che annualmente tengo il conto di quanto giocato e quanto realizzato,ed in funzione di quei dati,regolo il mio gioco per il futuro.
Troppo difficile far questo? Bene! Anzi,male! "Chi è causa del suo mal pianga se stesso!"
Nessun problema,siamo tutti liberi di fare quel che vogliamo,anche salti di gioa per una vincita...da 2 euro e 40.
Ciao Francesco.

Ultima modifica: 06/09/2013 17:18 Da magnus.
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: Attenzione su NAPOLI... 06/09/2013 10:33 #22354

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Anche sforzandomi di voler aggiungere qualcosa non ci riesco .Ho letto e riletto il tuo intervento,
non riesco a trovare niente da poter continuare ne tantomeno controbattere pur se alla minima
parte di quanto da te scritto.
Carissimo PIETRO una sola questa domanda per me la sento di porla: ma io ho constatato che al
lotto anche se poco fino a due anni fa, qualche terno si riusciva a farlo,oggi fare un ambo secco e
su ruota è cosa rara.
Ma poi quello che non capisco è perchè incolpare o richiamare i ricevitori di scarso convincimento
verso i propri clienti?.
Concludo portando a conoscenza, di aver spedito e-mail al direttore di un giornale mi sembra si chiami
non sono ...........sicuro LOTTO...........tuo mi sembra o qualcosa del genere, chiedendo, perchè non
promuovete uno sciopero per un mese?, risposta, noi per un mese non venderemmo il giornale due
uscite settimanali, inoltre i nostri collaboratori(gli 899) non ricevendo telefonate come faranno a campare.
Per noi è indifferente se voi vincete o perdete noi il giornale lo vendiamo, ai n/s collaboratori le telefonate.
quando non si vince, la gente telefona di piu'.Saluti Pietro e a chi sta leggendo francesco o.
Ultima modifica: 06/09/2013 11:45 Da magnus.

Re: Attenzione su NAPOLI... 08/09/2013 10:39 #22378

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
08/09/2013

Ritornando alla discussione iniziale,figura 1 in 3^ posizione a Napoli,che tarda da ben 84 estrazioni e non dovrebbe farci penare ancora molto,aggiungo altri due dati "confortanti",in tema di equidistanze:

Napoli...nri.............66.......10.......86
ritardi.....................59.......61.......63
distanza.......................2........2

ambate attese: 10 o 86
__________________________________________

Napoli...nri.............44.......55......30
ritardi.....................49.......50......51
distanza......................1.........1 (sincroni continui,la valenza e circa 100)

ambate attese: 30 o 55
__________________________________________

Quindi tentiamo 10 / 55 in 3^;

gli ambi sono tre : 10-48 / 10-81 / 55-75;

si può aggiungere 57 per tentare il terno.
__________________________________________

e che il sia con noi...

Ultima modifica: 08/09/2013 20:58 Da magnus.
Ringraziano per il messaggio: val, olifra

Re: Attenzione su NAPOLI... 08/09/2013 15:56 #22381

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
grazie pietro per l'aggiornamento,

riporto il singolo ritardo dei 10 numeri della figura 1 in terza posizione:

aggiornato all'estrazione del 7/9


01 ... rit.179
10 ... rit. 150
19 ... rit. 117
28 ... rit. 178
37 ... rit. 295
46 ... rit. 202
55 ... rit. 84
64 ... rit. 126
73 ... rit. 328
82 ... rit. 135


ps la figura 1 tarda anche a genova in quarta posizione da 60 estrazioni


magnus ha scritto:
08/09/2013

Ritornando alla discussione iniziale,figura 1 in 3^ posizione a Napoli,che tarda da ben 84 estrazioni e non dovrebbe farci penare ancora molto,aggiungo altri due dati "confortanti",in tema di equidistanze:

Napoli...nri.............66.......10.......86
ritardi.....................59.......61.......63
distanza.......................2........2

ambate attese: 10 o 86
__________________________________________

Napoli...nri.............44.......55......30
ritardi.....................49.......50......51
distanza......................1.........1 (sincroni continui,la valenza e circa 100)

ambate attese: 30 o 55
__________________________________________

Quindi tentiamo 10 / 55 in 3^;

gli ambi sono tre : 10-48 / 10-81 / 55-75 ;

si può aggiungere 57 per tentare il terno.
__________________________________________

e che il sia con noi...

Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 10/09/2013 19:28 Da val.

Re: Attenzione su NAPOLI... 10/09/2013 19:25 #22399

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
estrazione del 10/9

come segnalato esce la figura 1 a genova in quarta posizione con il 19!!!
e napoli niente


val ha scritto:

ps la figura 1 tarda anche a genova in quarta posizione da 60 estrazioni
[/size][/color]
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 10/09/2013 19:27 Da val.

Re: Attenzione su NAPOLI... 15/09/2013 09:55 #22427

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
aggiornamento per l'estrazione del 17/9

continua in modo "assurdo" questo ritardo siamo arrivati ad 87 estrazioni di ritardo della figura 1 in terza posizione

non c'è in nessuna delle 10 ruote un ritardo così alto, il secondo ritardo è dei numeri della cadenza 2 su PALERMO in seconda posizione con 60 estrazioni

nelle ultime 2 estrazioni sono usciti 2 numeri di figura 1 non i posizione (46 e 64)

in terza posizione c'è anche un ritardo di 40 estrazioni della decina dello 0

i numeri comuni ai 2 ritardi sono 1 e 10, potrebbero essere proprio loro a "rompere" questi 2 ritardi


volendo fare un calcolo mooolto grossolano (spero che pietro o qualche altro esperto non mi bacchettino!!!) tralasciando la statistica
prendendo come riferimento solo il valore del premio pagato (estratto det. su 10 numeri circa 5,5 volte la posta) rispetto ad un ambata semplice è la metà
quindi in riferimento alla vincita ottenibile è quasi come se fossimo in presenza di un numero con circa 174 estrazioni di ritardo...
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 15/09/2013 10:15 Da val.

Re: Attenzione su NAPOLI... 15/09/2013 15:21 #22432

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19


Agli amici si perdona tutto...


Na 10 e 55 in 3^ , per andare sul sicuro (spero) 10/19/28/55/64.


Ultima modifica: 15/09/2013 15:22 Da magnus.
Ringraziano per il messaggio: val

Re: Attenzione su NAPOLI... 19/09/2013 20:11 #22462

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
magnus ha scritto:


Agli amici si perdona tutto...


Na 10 e 55 in 3^ , per andare sul sicuro (spero) 10/19/28/55/64.




19/09 Solo ambata det. capo,se usciva anche il 57 era un bell'ambetto,quello doc però!

A breve ne arriverà un'altro in 3^,devono scontare il ritardo accumulato
Ultima modifica: 25/09/2013 14:15 Da magnus.

Re: Attenzione su NAPOLI... 19/09/2013 20:23 #22464

  • stardust73
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Grazie grazie grazie,ho giocato il 28 inserito nella quartina sincrona di napoli ...preso
non sai quanto sia felice,piccola vincita ma serviva !
Un abbraccio forte forte
Ringraziano per il messaggio: val

Re: Attenzione su NAPOLI... 20/09/2013 08:20 #22467

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
estrazione del 19/09

napoli in terza posizione 28

+ ambo in figura 1 e 28


aspettavamo con maggiore probabilità l'1 in terza posizione, è uscito il 28 che ha rotto finalmente questo ritardo!!!

complimenti a tutti i vincitori, aspettiamo copia degli scontrini vincenti,

grazie!!!
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Re: Attenzione su NAPOLI... 21/09/2013 16:30 #22479

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI CHE CON IL PROGRAMMA AMBATISSIME HANNO ESTRATTO I MIGLIORI 6 NUMERI DALLA DECINA:




SI CONTINUA CON LE VINCITE:



Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 21/09/2013 16:30 Da val.

Re: Attenzione su NAPOLI... 21/09/2013 16:35 #22480

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Wowwww splendide vincite!!! Ottimo programma Valerio!!!

Re: Attenzione su NAPOLI... 21/09/2013 17:05 #22481

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
grazie sandra, è tutto merito delle intuizioni del grande pietro!!!



Spilloss ha scritto:
Wowwww splendide vincite!!! Ottimo programma Valerio!!!



val ha scritto:
COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI CHE CON IL PROGRAMMA AMBATISSIME HANNO ESTRATTO I MIGLIORI 6 NUMERI DALLA DECINA:




SI CONTINUA CON LE VINCITE:



Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi