Bubù ho solo tolto una frase che avrebbe sicuramente accesso qualche discussione, mi sono limitata a moderare un tuo intervento (dovrebbe essere uno dei miei compiti).
Continui a riprendere discorsi che fanno riferimento al caos di qualche giorno fa. Ma nessuno parla più di Lotto.
Questo forum qualche tempo fa era Lotto puro, ed era questo che lo rendeva speciale. Oggi si parla della tensione che c'è.... dell'aria astiosa che si respira, passiamo il tempo a supplicare quell'utente che per antipatia personale minaccia una cancellazione, degli altri utenti che vanno via per principio, ma che di fatto stanno collegati tutto il santo giorno qui (questo si che è carattere!!!)
Ragazzi ma non vi siete stancati di queste cose ridicole? Io sinceramente si. Non supplico e non prego nessuno, chi vuole rimanere è SEMPRE BEN ACCETTO. Nessuno ha cancellato nessuno, ma molti vivono di manie di protagonismo, e di poca correttezza.
per quel che mi riguarda, ci sono quando c'è da parlare di Lotto, tutto i lresto lo lascio a chi non ha nulla di meglio da fare, ma se si esce fuori ilimite è mio compito intervenire. In totale sincerita avrei un grosso dispiacere se Anto andasse via e glielo ho detto in separata sede, spero che almeno lei rinsavisca!