Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Pochi Numeri Buoni Ba Fi Pa Rm Nz
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pochi Numeri Buoni Ba Fi Pa Rm Nz

Pochi Numeri Buoni Ba Fi Pa Rm Nz 08/11/2020 15:22 #28536

Vorrei ringraziare il mio eccellente sistema operativo Debian Buster per avermi permesso di implementare con WXP virtuale e excel 2003 quanto segue. Inoltre vorrei anche ringraziare e rendere partecipi coloro che hanno collaborato con un eccellente lavoro di gruppo a darmi lo spunto per arrivare a questo risultato che cercavo da anni, una ristretta da uno a tre numeri con altissime probabilita’ entro nove estrazioni. Questi, non solo grandi appassionati, ma persone che anziche’ polemizzare hanno lavorato in gruppo affermando il principio che solo con la condivisione e il lavoro di gruppo e’ possibile realizzare i risultati. Si tratta di:

Micro, Silop, Claudio, Victor, Rookie, MRK, Mirtiz e altri.

Veniamo ora alla descrizione, ricordo che il materiale excel che illustro si puo’ scaricare gratis:

Ruota di Bari:


12 e 74 sono in convergenza con i terminatori di Micro, 1′ tabella a sx e i frequenti per colonna singola secondo la formula >20 range1190. Se osservi ora la tabella ritardi trovi conferma statistica attendibile:

Entrambi i numeri sono in salita statistica.

Ruota di Firenze:

Il 79 in piena convergenza.

Ruota di Roma:

Ruota di Palermo:

Ruota Nazionale:

La sperimentazione ha dato risultati entro 8 colpi al 99%, non ho analizzato molte estrazioni precedenti ma tutte le 11 ruote, per cui possiamo procedere con prudenza, come sempre, le ruote mancanti non corrisposero ai requisiti.

Per i prossimi 9 colpi:

Bari 12 74

Firenze 79

Roma 68

Palermo 54

Nazionale 34

Altre immagini


P.S.
Non ho sperimentato a colonna determinata ma e' possibile tentare, le immagini indicano con chiarezza la colonna di appartenenza.
Ultima modifica: 08/11/2020 15:35 Da Pier Giuseppe Moscardi.

Re: Pochi Numeri Buoni Ba Fi Pa Rm Nz 09/11/2020 19:29 #28537

L’amico mirtiz mi scrive che ha convergenza con:
BA 12 FI 79 NAZ 34
che rientrano nelle terzine triangolari massime.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi