Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bari

Bari 10/01/2013 17:13 #18259

  • rodolfo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 306
  • Karma: 0
Ciao dall'ambo spia 67-76 uscito sulla ruota di Bari mettere in gioco sempre sulla ruota di Bari il numero 38 come estratto chi vuole provare la posizione posso consigliare la 1 e la 5 abbinamenti per ambo i numeri 6-32-70-80
Ringraziano per il messaggio: stefano904, mimma58

Re: Bari 10/01/2013 17:20 #18261

  • bubù
  • ( Visitatore )
Grazie Rodolfo mo mi so convinto !!! avevo il 38 che mi ronzava in testa da qualche giorno ma non capivo xchè mo grazie alla tua previsione ho deciso che è arrivata l'ora di giokarlo come abbinamento uso il numeretto 8 e il suo vertibile 80 .
Inoltre mo vedo cosa trovo dentro la sfera magica e vedo se fare almeno un'altra terzina sempre con il 38 !!!!!
Fusse che fusse la volta buona????

Ciao e BBBuona serata
Bubù

Re: Bari 10/01/2013 21:33 #18276

  • bubù
  • ( Visitatore )
Rodolfo potevi aggiungere la ruota di Cagliari almno un ambetto ci scappava 38-70
questa l'ho giokata così come l'hai postata !!!
In compenso a BARI non è uscito ne il tuo 38 ne il mio 8 e ti dirò di più avevo anche aggiunto il 6 .
Quindi avevo fatto due quartine da giokare su BARI-CAGLIARI : 8-38-48-80; e 6-38-48-80; hai notato cosìè uscito ?????

Vabbhè diciamo che non siamo nati come Stefano, e che se vogliamo qualcosa la dobbiamo sudare !!!!

Ciao e BBBuona serata
Bubù

Re: Bari 10/01/2013 21:50 #18279

  • anto
  • ( Visitatore )
bubù ha scritto:
Rodolfo potevi aggiungere la ruota di Cagliari almno un ambetto ci scappava 38-70
questa l'ho giokata così come l'hai postata !!!
In compenso a BARI non è uscito ne il tuo 38 ne il mio 8 e ti dirò di più avevo anche aggiunto il 6 .
Quindi avevo fatto due quartine da giokare su BARI-CAGLIARI : 8-38-48-80; e 6-38-48-80; hai notato cosìè uscito ?????

Vabbhè diciamo che non siamo nati come Stefano, e che se vogliamo qualcosa la dobbiamo sudare !!!!

Ciao e BBBuona serata
Bubù



QUESTA SI CHIAMA........

Re: Bari 11/01/2013 15:35 #18304

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
GRANDE RODOLFO (IL NOSTRO BRIATORE DEL SITO) GRANDE PERHE' HAI SEGNALATO LA RUOTA , DIMOSTRANDO COERENZA E CORAGGIO ( LA PROSSIMA FAI COME TUTTI SCRIVI BARI E TUTTE ( A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE)
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: Bari 11/01/2013 17:26 #18315

  • rodolfo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 306
  • Karma: 0
eh si...... è andato a Cagliari ma non è detta l'ultima parola, da ricerca il numero 38 da che sono state istituite le 3 estrazioni settimanali entro i 6 colpi è sempre uscito sulla ruota di Bari (sempre da statistica però) e mai uscito in 4 posizione maggiori uscite in 1 e 5
Ringraziano per il messaggio: stefano904, maia

Re: Bari 11/01/2013 20:48 #18321

  • bubù
  • ( Visitatore )
Grazie Rodolfo io continuo a giokarla la tua previsione ho fiducia in Te e nel 38!!!
X rispondere a Stefano senza nessuna polemica ma solo x dare spazio a una mia teoria, BARI secondo me è la ruota più giokata di quelle del gioko del lotto, xchè secondo me è la più seguita e generatrice di previsioni anche x altre ruote.
Personalmente cerco sempre di non giokarla da sola e cioè se ho una previsione sulla ruota di BARI cerco sempre nel limite del possibile di abbinarla a un'altra ruota spesso uso BA-CA o BA-VE ma si potrebbe usare anche BA-NA, visto che NAPOLI è la ruota diametrale mentre VENEZIA è la ruota gemella opposta e CAGLIARI la ruota successiva.
Questo non è x sciovinare qualche pikkola conoscenza che ho letto da qualche parte, ma x spiegare a Stefano che se si può è meglio giokare su un paio di ruote che su Tutte, cosa che io uso pokissimo specie quando la previsione supera l'ambo, xrò a volte può servire x recuperare almeno un pokino le spese e dipende da chi gioka e cosa vuole ottenere!!!!


Ora smetto di scrivere idiozie e torno a scrivere scemenze , come sempre giusto x non smentirmi .

Ciao BBBuona serata a tutti
Bubù

Re: Bari 17/01/2013 21:39 #18470

  • rodolfo
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 306
  • Karma: 0
Bubu eccolo 38 in prima posizione
Ringraziano per il messaggio: maia

Re: Bari 18/01/2013 11:16 #18492

  • bubù
  • ( Visitatore )
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Rodolfo 6 GRANDEEEEEEEEEE!!!!!

Ciao Bubù

Re: Bari 18/01/2013 18:39 #18499

  • *pablito*
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 133
  • Karma: 0
complimenti rodolfo
Ringraziano per il messaggio: maia

Re: Bari 18/01/2013 21:06 #18502

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
[quote="bubù" post=18321]Grazie Rodolfo io continuo a giokarla la tua previsione ho fiducia in Te e nel 38!!!
X rispondere a Stefano senza nessuna polemica ma solo x dare spazio a una mia teoria, BARI secondo me è la ruota più giokata di quelle del gioko del lotto, xchè secondo me è la più seguita e generatrice di previsioni anche x altre ruote.
Personalmente cerco sempre di non giokarla da sola e cioè se ho una previsione sulla ruota di BARI cerco sempre nel limite del possibile di abbinarla a un'altra ruota spesso uso BA-CA o BA-VE ma si potrebbe usare anche BA-NA, visto che NAPOLI è la ruota diametrale mentre VENEZIA è la ruota gemella opposta e CAGLIARI la ruota successiva.
Questo non è x sciovinare qualche pikkola conoscenza che ho letto da qualche parte, ma x spiegare a Stefano che se si può è meglio giokare su un paio di ruote che su Tutte, cosa che io uso pokissimo specie quando la previsione supera l'ambo, xrò a volte può servire x recuperare almeno un pokino le spese e dipende da chi gioka e cosa vuole ottenere!!!!


Ora smetto di scrivere idiozie e torno a scrivere scemenze , come sempre giusto x non smentirmi .

[b][i][size=4]Ciao BBBuona serata a tutti

Senza polemica Bubu' , poi con te non sarebbe possibile , alla tua grandezza mi inchino ma facendo " i conti della serva" , "è un modo di dire", se si giocano ad esempio solo la meta' delle previsioni postate nel Forum, perchè tutte degne di attenzione, puntando solo un euro a previsione , la somma supera i 90 € , per giocare anche su tutte e recuperare le spese arriviamo a 145 - 150 euro , per recuperare al massimo 25 € . Credo sia piu' consono dare previsioni , limitate , su ruota . Se cosi non fosse faremmo come "I Have a Dream" e alla fine del mese ti accorgi che la spesa non vale L'impresa . anche io smetto . Buon sabato a tutti
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano
Ultima modifica: 18/01/2013 21:09 Da stefano904.
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: Bari 19/01/2013 09:58 #18508

  • bubù
  • ( Visitatore )
Stefano ma che polemica scherzi??
Forse non hai capito bene chi sono e cosa mi spinge a postare in questo forum!!!
La prima cosa che voglio chiarire è che non voglio e non potrei (xchè è contro la mia natura) fare polemiche con nessuno.
Secondo Stefano tu lo sai che ti stimo vero??? e quello che tu hai appena scritto benissimo, io ho cercato e cerco di spiegarlo in quasi ogni mio post.
Non si possono giokare tutte le previsioni, ma se uno ha un'ampia scelta può provare a vedere se la fortuna, che ricordo è cieca, x una svista ( ) va a sbattere proprio addosso alla previsione che ha scelto e magari ci scappa una vincita, ma ricordarsi sempre che pasqua viene sempre una volta l'anno!!!
Quindi senza farla troppo lunga, bisogna sempre rcordarsi che è un gioko e non farsi prendere dalla vincita facile di denaro, che io sappia non eiste nessun gioko fatto x far perdere il banco ma di solito è sempre il contrario. Poi è anche vero che se uno è nato con la camicia prima o poi è facile che gli arrivi anche il pantalone, la giacca e anche il cappotto anche se magari è in estate e ci sono 45 gradi all'ombra !!! Non so se mi hai capito??? Io purtroppo sono nato nudo come un verme, x vestirmi un pokino ho sempre dovuto sudare sangue, e penso che continuerò a farlo finchè riuscirò a farcela poi chissà ......, ma di una cosa sono certo, di sicuro con il mio sudore mangia la mia famiglia poi io e se avanza qualcosa magari faccio una puntatina anque io al lotto ma con molta attenzione sapendo che comunque so soldi buttati !!!!

Ciao Bubù

Re: Bari 19/01/2013 15:38 #18516

ciao amici scusate se mi intrometto nei vostri dibattitti infuocati,secondo me bisogna decidere di trovare quella prev.che secondo lui potrebbe essere valida qui siamo molti che mettono prev. quindi bisogna tirare fuori quella che puo piacere di piu.perche giocandole tutte non si puo questo non ci vuole il diavolo a capirlo.qiundi dobbiamo cercare di tirare fuori delle belle prev,per cercare di poter trapppare allla lottomatica delle bellle vincite poi possiamo deciderer di poter giocare anche qualche prev in piu.detto questo sepero di non avermi frainteso non sono il tipo e dobbiamo combattere sempre.alla prossima e che il diavolo si tappi le orecchie...........................................
Tuono
Ringraziano per il messaggio: olifra

Re: Bari 19/01/2013 16:49 #18524

  • bubù
  • ( Visitatore )
antonlombar@tiscali.it ha scritto:
ciao amici scusate se mi intrometto nei vostri dibattitti infuocati,secondo me bisogna decidere di trovare quella prev.che secondo lui potrebbe essere valida qui siamo molti che mettono prev. quindi bisogna tirare fuori quella che puo piacere di piu.perche giocandole tutte non si puo questo non ci vuole il diavolo a capirlo.qiundi dobbiamo cercare di tirare fuori delle belle prev,per cercare di poter trapppare allla lottomatica delle bellle vincite poi possiamo deciderer di poter giocare anche qualche prev in piu.detto questo sepero di non avermi frainteso non sono il tipo e dobbiamo combattere sempre.alla prossima e che il diavolo si tappi le orecchie...........................................


Grazie Antonlombar ha reso perfettamente il mio pensiero, ovviamente ognuno secondo le proprie disponibilità e senza strafare xchè come detto in precedenza il banco vince sempre!!!
X il resto io sono del parere che se anche restando con i piedi ben fissati x terra, mai smettere di sognare !!! oramai ci è rimasto solo quello specie x quelli che come me hanno già passato la metà della loro esistenza e che la possibilità di carriera lavorativa oramai non può più averne poichè ha finito di lavorare e secondo la new generazione oramai è un peso da sostenere e in parte forse hanno anche ragione anche se dal mio punto di vista sto solo cercando di godere delle fatiche fatte in passato.

ciao e BBBuona serata a tutti e in bokka al lupacchiotto x questa sera.

Bubù
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi