Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Disegno???[Previsioni CHIUSA...]
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Disegno???[Previsioni CHIUSA...]

Disegno???[Previsioni CHIUSA...] 08/06/2010 19:44 #1145

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
Ragazzi scusate l'orario ma parlando con il mio maestro che non vedevo da tempo (Egli ha il dono della fortuna) ma difficilmente si pronuncia a dire i numeri in maniera chiara, dicendo che se li dice rischia sulla sua vita, e dice che può dirli solo sottoforma di
Enigma, poco fa sono andato a trovarlo non per i numeri, ha passa e 70 anni e visto che non lo vedevo da molto ho deciso di andare al suo covo, e senza che dicessi niente mi ha detto quando vai a casa disegna un uomo su un prato disegna una borsa un fiore di cui i petali si possano contare se non in una mano o poco piu, e disegna il cielo, e ha aggiunto all'interno c'è la soluzione per la ruota
di Napoli per l'estrazione, e ha detto se il destino vorrà la troverai.

Io ho fatto come dice partendo che non sono bravo a disegnare ho usato paint
il disegno è venuto una schifezza e comunque ora dovrei ricavare i numeri

io sono riuscito a ricavare così se qualcuno ha qualche intuizione o vuole
giocarli come me è libero di farlo

l'uomo = il maschio fa 6 ma la persona fa 19 (marò non so quale dei due verrà)
il fiore, a me è venuto da disegnare il girasole = fa 27
nel disegno mi sono usciti 6 petali perchè visto che ha detto che max poco piu di una mano ho pensato a sei dita
la borsa dovrebbe essere una valigia e la valigia fa 3, a meno che non è trans quest'uomo

quindi ho ricavato 6-27-83-3
se avete aiuti help me, non sono se i miei parametri di conversione sono giusti.
Ultima modifica: 05/07/2010 15:08 Da trinity.

Re:Disegno??? 08/06/2010 21:59 #1155

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
MADONNA MI SA CHE HO SBAGLIATO IO.....
sono andato dal maestro e mi ha detto


A NAPOLI SONO USCITI 34 11 10 63 22


6 I PETALI E 3 LA VALIGIA 63
HO DETTO UNA MANO O POCO PIU, DUE MANI = 10 E 11
SE UNA MANO NON BASTA UNA + UNA CHE NON BASTA FANNO 6+5=11
narciso= un fiore con 7 lettere e 6 petali il narciso corrisponde al numero 11
ODDIO VEDEVO PROPRIO ORA CHE L'ERBA FA 11
POI HA ASSERITO DICENDO: 11+11=22

LA QUATERNA CHE VOLEVO DARTI ERA 11-10-63-22

PAZZESCO..RAGA STO SCIOCCATO...


AH ANCHE DETTO CHE MI DARA' OGNI ESTRAZIONE UN DISEGNO PERCHE COSI E' NECESSARIO PERCHE RIESCA
A COMPRENDERE I SEGRETI DI CIO CHE E' NASCOSTO.
Ultima modifica: 08/06/2010 22:06 Da trinity.

Re:Disegno??? 08/06/2010 22:52 #1165

  • sbirulino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Beh certo che l'enigma non era facile da svelare!
Andrà meglio la prossima volta..
Se ti può consolare ad oggi sono 13 le quaterne che ho perse dal 1 gennaio 2010, di cui tre secche e a ruota...si vede che non era destino.

Re:Disegno??? 08/06/2010 23:07 #1169

  • nanni
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
senti Try la prossima volta.......non andare dal tuo maestro all ultimo momento,vacci prima,così abbiamo + tempo xcercare la soluzione esatta........era davvero un enigma.

Re:Disegno??? 09/06/2010 00:21 #1172

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
Ciao Trinity. Ho letto,come mi hai suggerito,ma ho capito molto poco,colpa mia,perchè....a qualcosa di cabala elementare posso arrivarci e la utilizzo,diciamo al 10%,il resto è statistica. L'invito che mi fai attiene alla smorfia e lì,lo confesso,sono non solo fuori dal mio solito ambito,ma addirittura in un'altra galassia.
Ci capisco meno di un'H.
Mi spiace non poterti essere di aiuto.
Sè posso darti un consiglio,prega il tuo maestro di darti una sola volta e mai più,tre/quattro numeri chiari-chiari,ti fai indicare la ruota e la data in cui giocarli e gli dici che sè escono....non ti interesserai mai più di lotto,perchè non ne avrai più bisogno per il resto dei tuoi giorni.
Mi chiedo e ti chiedo,che senso ha provare a sciogliere degli enigmi,tante volte,senza azzeccarne almeno uno,che ti faccia recuperare le spese e qualcos'altro? Che ti fà dannare l'anima e scervellarti ad interpretare cose che...potrebbero essere e non essere...più o meno...boh!
Non capisco,ma sè a te stà bene così,continua pure,prima o poi...magari la imbrocchi; e
comunque,continua a proporrei qui i vaticini del maestro,qualcuno potrebbe aiutarti a risolverli. Auguri.
Ultima modifica: 09/06/2010 00:25 Da magnus.

Re:Disegno??? 09/06/2010 00:27 #1174

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
certo nannina allora vedo di andarci domani che è mercoledì, in un giorno dovremmo farcela,


per magnus: il punto è che le ns previsioni possono fare guadagni ma qua si parla della quaterna, chiunque di noi per quanto bravo deve riconoscere che senza un dono naturale difficilmente indovinerà la quaterna, mentre per quanto riguarda il maestro lui i numeri li vede, l'unico problema è che il maestro dice di non poter dare i numeri in modo chiaro perchè lui dice che li vede perche ha un dono, ma se li da chiaramente rischia la vita lui e chi vince...
racconta spesso di quelle persone che vincendo facilmente hanno disgrazie, mentre chi ricerca la soluzione e la trova senza averla pronta e fatta allora non ha nulla da temere.
Ultima modifica: 09/06/2010 00:31 Da trinity.

Re:Disegno??? 09/06/2010 04:10 #1176

  • sbirulino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
però, mi raccomando, trascrivici le parole esatte...parola per parola, perchè basta un niente per far cambiare il sigfnificato. CIAO

Re:Disegno??? 09/06/2010 15:29 #1184

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
Raga' l'ho chiamato ed ecco cosa mi ha detto uso le parole precise avevo carta e penna davanti:

"Se il segreto vuoi svelare non con gli occhi devi guardare", un'altra strada ti porterà fama, successo, e denaro".


Un giovane ragazzo e una giovane ragazza dopo aver mangiato una tradizionale pizza piu focaccia
li nella terra di........, erano sazi, colmi, pieni. Andaron di seguito al parco l'ardore del loro amore
era un passione travolgente, lui credeva di vivere una favola, una fiaba ma era solo una menzogna, una
bugia, una falsità.



Raga' aiutatemi a risolvere questo enigma, questo è quanto ha detto il maestro.

Re:Disegno??? 09/06/2010 16:20 #1186

  • sbirulino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
CIAO Trinity...io ci provo...ma non ti sbellicare dalle risa!

a me sembra che parli di una coppia (ragazzo+ragazza) di vertibili (che sono dati dalla somma di :"una tradizionale pizza piu focaccia li nella terra di........".

Me lo conferma il fatto che per ben due volte sottolinea gli opposti (quindi i rovesci...i vertibili che potrebbbero essere due oppure una coppia di vertibili e una di diametrali, come 21-66, basandomi sul significato diametralmente opposto):

1) dopo aver mangiato erano "sazi, colmi, pieni" -------------> e poi la parola parco, che è l'esatto contrario di chi mangerebbe fino al punto di sentirsi sazio, colmo, pieno, cioè è "frugale"

2) " lui credeva di vivere una favola, una fiaba ma era solo una menzogna, una
bugia, una falsità."
<--- anche qui è insito il concetto del contrario, ma (e questo non l'ho ancora capito) c'è anche la negazione della favola (c'è forse da fare una sottrazione tra FAVOLA e BUGIA????...oppure considerare il diametrale come opposto???....boh!)

Ho colto, probabilmente sbagliando, che potrebbe esserci il consecutivo con la somma tra (pizza tradizionale + focaccia...), in quanto dice:
Andaron di seguito e poichè (la coppia dei vertibili e(o diametrali) andaro di seguito, deve essere più un antecedente che un consecutivo . In pratica se la coppia di vertibili trovata fosse 13 e 31, il numero che cerchiamo potrebbe essere 12 o 30 o, nel caso dei diametrali 21-66 cui accennavo, il numero cercato potrebbe essere 20 o 65

Altra osservazione, bisogna vedere cosa si cela sotto "pizza tradizionale"...io la interpreto come MARGHERITA (fiore o nome..o lunghezza della parola???)

Non riesco a fare alcuna ipotesi circa lì nella terra di...... anche se questo mi riporta al concetto di fiori/piante/vasi

Idem per l'ardore del loro amore, a parte l'aggettivo travolgente che mi fa venire in mente qualcosa che ti mette sottosopra (numero 69)

Di più non so dirti per il momento e mi auguro di averti fornito qualche indicazione utile...più tardi proverò a rivedere il tutto. CIAO

Ah...dimenticavo:

"andarono di seguito" potrebbe anche indicare la ruota: l'altra volta era Napoli e loro (i numeri) andarono di seguito al PA__rco...cioè Palermo
Ultima modifica: 09/06/2010 16:48 Da sbirulino.

Re:Disegno??? 09/06/2010 17:16 #1187

  • sbirulino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Proseguendo nella mia interpretazione di numeri che da NA vanno a PA, potrei presupoporre che l'11 (giovane ragazzo=adolescente = 11) e la giovane, anch'essa adolescente, insieme danno 11+11= 22 (che poi è il numero dellla coppia), numero che è appunto caduto a NA (stava nella terra di....cioè della pizza) e che quindi potrebbe andare a PA

OPPURE c'è solo l'indicazione dei gemelli caduti a NA (11 e 22) che, dopo aver mangiato, diventano pieni colmi come i cerchi che formano il numero 8, da cui il gemello 88

marooooooo'...me fa male a' capa!

lo so che ti stai sbellicando
Ultima modifica: 09/06/2010 17:37 Da sbirulino.

Re:Disegno??? 09/06/2010 17:19 #1188

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
ottimo io sono riuscito invece a ragionare così, dimmi come lo vedi il mio ragionamento...


il giovane 15 una coppia fa 15+15=30 , quindi o 15 o 30?
la pizza tradizionale per me è la margherita, e per la smorfia online la pizza corrisponde al numero 16 mentre la focaccia al numero 4
pizza+focaccia 20.
la favola fa 37
la fiaba fa 62 anche se poi sono simili...sono perplesso su questo punto
così come
menzogna= 31 -> questo valore va in armonia con il tuo discorso sui vertibili 13-31
bugia=71
falsità=3
amore=2
passione=19
Ardore=89 anche qui ci troviamo forse perchè passione d'amore sarebbe uguale a 19+2=21 e tu mi PARE hai citato il 21.
credo che quando parla di pizza e di terra si riferisca a Pulcinella
del resto napoli è la città di pulcinella, il valore di pulcinella è 5 -> anche perchè se uno pensa alla pizza pensa subito a napoli.

Per il fattp di Pa_RCo potresti aver ragione su andaron di seguito....potrebbe trattarsi di palermo
comunque il parco corrisponde al numero 66. anche qui 6+6=12 sarebbe 12 vertibile di 21 che hai citato.

che ne pensi^?

Ma di solito so che quando si fanno i numeri su fatti bisogna prendere i contorni, quindi dobbiamo cercare di fare
una ricostruzione che coincida.

poi ho pensato: Che abbia voluto darci numeri per napoli e palermo? magari vedendo che la volta scorsa ho fallito
avrà cercato di aumentare le nostre chance...

Edito notavo un'altra cosa il 3=corrisponde al maschio il 2 alla donna quindi 3+2=5 maschio+femmina.
o anche 15 il giovane maschio vertibile 51 la donna, cioe' sesso opposto
a quello maschile.
e anche 69= rapporto d'amore, 6+9=15, 6 il diavolo la tentazione

ho la sensazione che anche stavolta il mio maestro si sia divertito a Unire forse sempre
per darci piu modi di arrivare alla soluzione.
Ultima modifica: 09/06/2010 17:31 Da trinity.

Re:Disegno??? 09/06/2010 17:59 #1191

  • sbirulino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
al momento, più di quello che ho scritto non saprei dire...per il resto brancolo nel buio.
Tieni comunque conto degli aggettivi usati quando analizzi la frase....come "ardente" (potrebbe indicare un fuoco/falò/rogo o, tornando alla pizza, un forno a legna) e , "travolgente" ....come un uragano.

Riguardo ai numeri che hai postato, mi ritrovo col 20 (16 pizza + 4 focaccia), però noi (come il giovane ragazzo) crediamo che sia 20, invece è il suo opposto (diametrale) 65...e vedi che BUGIA vuol dire anche candela e fa 65...il significato vero è centrale...il resto è fuorviante, attinente solo alla storia apparente

BENISSIMO!...poche idee e ben confuse...so' un macello, lo so!
Ultima modifica: 09/06/2010 18:00 Da sbirulino.

Re:Disegno??? 09/06/2010 18:07 #1193

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
non sei un macello tranquillo hai scritto cose interessanti, finora direi di fare un riassunto almeno dei numeri che ci combaciano

Finora siamo riusciti a ricostruire così

Napoli 15-51-30-3-2-20-65-21-66-12-31-13-69-06-89-37-62-5-8-88-65
o palermo...visto che il tuo discorso sul fatto di Pa_RCO, mi sembra potrebbe essere.

Re:Disegno??? 09/06/2010 18:38 #1195

  • nanni
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Try mi dispiace ma anke io ho fatto come hai fatto tu,ho cercato nella cabala per sapere i numeri da giocare.......ma trattandosi,come dici tu,della ruota di Napoli i numeri si dovrebbero cercare nella smorfia napoletana e nn in quella italiana,premesso che così facendo il tutto risulata fin troppo facile,parola=numero e il gioco è fatto.Ma io nn credo che sia così.Il modo giusto per arrivare alla soluzione deve essere un altro,ma nn capisco quale.Anche perchè se nn ricordo male,lui ti dice all inizio del discorso di non ragionare con la testa.......e in quale altro modo allora.Non sò mi sento confusa,credimi accidenti ci stai dando un gran dafare.Dove dice terra di.........non sò perchè ma mi è venuta in mente terra di nessuno e lho cercata sul motore di ricerca che mi ha dato Genova.Almeno ieri sera tha dato la ruota di gioco Napoli,ma oggi è stato meno chiaro.

Re:Disegno??? 09/06/2010 19:06 #1198

  • trinity
  • ( Utente )
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Karma: 7
raga speriamo di riuscire a trovare cosa giocare..
Ultima modifica: 09/06/2010 19:10 Da trinity.
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi