Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

mi presento
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento

mi presento 25/04/2012 16:18 #9670

  • filli
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Buongiorno mi presento sono filli, insegnante di mate, sposata con figli e con alcuni hobbies tra cui fotografia e lotto. Sono anche in alcuni forum di amici col nome di gioietta,negli anni passati ero veronica (nn quella della tv!!). Conosco questo forum e sono già iscritta da parecchio anche se nn frequento molto, ho alcuni metodi che tuttora seguo per le mie "previsioncine" da appassionata. Mi piacciono le gare e nonostante qui ci siano persone validissime ci proverei se posso. Grazie Buona serata

Re: mi presento 25/04/2012 16:25 #9671

  • anto
  • ( Visitatore )
imagesCAB6NSBE.jpg


Ciao Filli, ben ritrovata, se ti piaciono le sfide allora sei nel posto giusto......metti il tuo nome nella
sezione gare, a maggio iniziamoooooo!!!!

Re: mi presento 26/04/2012 00:44 #9698

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
Benvenuta Filli.

Re: mi presento 26/04/2012 15:49 #9723

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Ciao Filli ...... Benvenuta
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: mi presento 26/04/2012 18:24 #9747

  • Beppe
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 352
  • Karma: 0