Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

mi presento
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: mi presento

mi presento 25/04/2012 16:18 #9670

  • filli
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Buongiorno mi presento sono filli, insegnante di mate, sposata con figli e con alcuni hobbies tra cui fotografia e lotto. Sono anche in alcuni forum di amici col nome di gioietta,negli anni passati ero veronica (nn quella della tv!!). Conosco questo forum e sono già iscritta da parecchio anche se nn frequento molto, ho alcuni metodi che tuttora seguo per le mie "previsioncine" da appassionata. Mi piacciono le gare e nonostante qui ci siano persone validissime ci proverei se posso. Grazie Buona serata

Re: mi presento 25/04/2012 16:25 #9671

  • anto
  • ( Visitatore )
imagesCAB6NSBE.jpg


Ciao Filli, ben ritrovata, se ti piaciono le sfide allora sei nel posto giusto......metti il tuo nome nella
sezione gare, a maggio iniziamoooooo!!!!

Re: mi presento 26/04/2012 00:44 #9698

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
Benvenuta Filli.

Re: mi presento 26/04/2012 15:49 #9723

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Ciao Filli ...... Benvenuta
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: mi presento 26/04/2012 18:24 #9747

  • Beppe
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 352
  • Karma: 0
Ciao e bentornata. Mi piacerebbe vederti nel forum più spesso. Questo è il mio primo forum a cui mi sono iscritto e sono molto contento di averlo fatto e di dedicare del tempo insieme a persone che col passare dei giorni mi regalano un sorriso con battute divertenti o mi aiutano a migliorare e a crescere nel campo dello studio del lotto. Anche se sono poche settimane che faccio parte di questo fantastico gruppo, mi sento uno di loro, tra amici e questa è una bellissima sensazione. Poi mi sono iscritto in un secondo forum ma ci sono entrato solo 2 volte in un mese. Non è come in questo per me è diverso, mi piace molto questa è la mia opinione. Vorrei coinvolgere persone serie, per costruire un gruppo per giocare e divertirsi insieme, cercando di inventare sempre qualcosa di diverso, per farlo diventare il forum italiano numero 1 in assoluto!!!
Ultima modifica: 26/04/2012 18:26 Da Beppe.

Re: mi presento 27/04/2012 09:09 #9777

  • bubù
  • ( Visitatore )
filli ha scritto:
Buongiorno mi presento sono filli, insegnante di mate, sposata con figli e con alcuni hobbies tra cui fotografia e lotto. Sono anche in alcuni forum di amici col nome di gioietta,negli anni passati ero veronica (nn quella della tv!!). Conosco questo forum e sono già iscritta da parecchio anche se nn frequento molto, ho alcuni metodi che tuttora seguo per le mie "previsioncine" da appassionata. Mi piacciono le gare e nonostante qui ci siano persone validissime ci proverei se posso. Grazie Buona serata


Ciaoooooooooooo, il piacere è tutto mio!!!
Spero di sentirci presto in chat e sono certo che presto avrò l'onore di complimentarmi con te in un tuo post x la tua Vincita eccezionale che presto realizzerai
ciaooooooo e BBBuona giornata

Bubù
LamicoB.jpg

Re: mi presento 27/04/2012 20:05 #9794

  • anto
  • ( Visitatore )
smiletriste.gif


bubù ha scritto:
filli ha scritto:
Buongiorno mi presento sono filli, insegnante di mate, sposata con figli e con alcuni hobbies tra cui fotografia e lotto. Sono anche in alcuni forum di amici col nome di gioietta,negli anni passati ero veronica (nn quella della tv!!). Conosco questo forum e sono già iscritta da parecchio anche se nn frequento molto, ho alcuni metodi che tuttora seguo per le mie "previsioncine" da appassionata. Mi piacciono le gare e nonostante qui ci siano persone validissime ci proverei se posso. Grazie Buona serata


Ciaoooooooooooo, il piacere è tutto mio!!!
Spero di sentirci presto in chat e sono certo che presto avrò l'onore di complimentarmi con te in un tuo post x la tua Vincita eccezionale che presto realizzerai
ciaooooooo e BBBuona giornata

Bubù


LamicoB.jpg



BUBUUUUUUUUUUUU'..... MA CHE FAI..... PERCHE' MI TRADISCI???????
Allegati:
Ultima modifica: 27/04/2012 20:08 Da .

Re: mi presento 28/04/2012 09:23 #9807

  • Francy
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • rinaldolottogratis
  • Messaggi: 143
  • Karma: 4


BENVENUTA TRA NOI

Un fine settimana rilassante

Saluti a tutti in forum.
Ringraziano per il messaggio: stefano904, olifra

Re: mi presento 28/04/2012 10:23 #9808

  • bubù
  • ( Visitatore )
anto ha scritto:
smiletriste.gif


bubù ha scritto:
filli ha scritto:
Buongiorno mi presento sono filli, insegnante di mate, sposata con figli e con alcuni hobbies tra cui fotografia e lotto. Sono anche in alcuni forum di amici col nome di gioietta,negli anni passati ero veronica (nn quella della tv!!). Conosco questo forum e sono già iscritta da parecchio anche se nn frequento molto, ho alcuni metodi che tuttora seguo per le mie "previsioncine" da appassionata. Mi piacciono le gare e nonostante qui ci siano persone validissime ci proverei se posso. Grazie Buona serata


Ciaoooooooooooo, il piacere è tutto mio!!!
Spero di sentirci presto in chat e sono certo che presto avrò l'onore di complimentarmi con te in un tuo post x la tua Vincita eccezionale che presto realizzerai
ciaooooooo e BBBuona giornata

Bubù


LamicoB.jpg



BUBUUUUUUUUUUUU'..... MA CHE FAI..... PERCHE' MI TRADISCI???????



ahahahahahahahhahahah ciao dolce Anto ma che dici??? ho solo cercato di essere educato e un pò gentile con la new entry Filli nessun tradimento!!

ciao il tuo orsetto preferito
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi