Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

delucidazioni.
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: delucidazioni.

delucidazioni. 09/08/2011 09:50 #4098

  • olifra
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 562
  • Karma: 0
Ciao,in particolare a Pietro F.(Magnus ) che ripeto non solo io ho' vinto con le Tue previsioni ma anche altre persone,in quanto il mio ricevitore Chetta è solito affacciarsi al......nostro sito per prendere le Tue previsioni e metterle esposte in bakeka. Ringrazio ancora della comprensione nei miei riguardi e ditemi che stasera uscira' il 22 che mi ha' gia sbancato. Ciao e a disposizione per quello che.......posso.Olifra

Re: delucidazioni. 09/08/2011 10:16 #4100

  • magnus
  • ( Moderatore )
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 1702
  • Karma: 19
olifra ha scritto:
Ciao,in particolare a Pietro F.(Magnus ) che ripeto non solo io ho' vinto con le Tue previsioni ma anche altre persone,in quanto il mio ricevitore Chetta è solito affacciarsi al......nostro sito per prendere le Tue previsioni e metterle esposte in bakeka. Ringrazio ancora della comprensione nei miei riguardi e ditemi che stasera uscira' il 22 che mi ha' gia sbancato. Ciao e a disposizione per quello che.......posso.Olifra

Grazie per la risposta,non mi hai detto però dove si trova la ricevitoria,più o meno.
Dovresti solo invitare il tuo ricevitore a completare l'esposizione
al pubblico con i dati di riferimento (Fortunato Pietro-magnus/lottostudio.net)......
per correttezza,visto che nè trae un beneficio.
Magari una striscia di carta ben stampata gliela metti tu in alto,in bakeka,sè d'accordo.
Per il 22,posso solo dirti che mi hanno assicurato che è nel contenitore con gli altri 89,
non è stato tolto.
Grazie,Ciao.
Ultima modifica: 09/08/2011 10:20 Da magnus.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi