Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

venezia ci invoglia
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: venezia ci invoglia

venezia ci invoglia 28/01/2015 21:10 #24524

  • infallibile
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 120
  • Karma: 0
Amici un saluto a tutti e un brrrrr, brrrrr di freddo e neve che c'e' dalle mie parti, oggi proviamo su VENEZIA: 70--71 AMBATE SEMPLICI IN 1^ E 5^ POSIZIONE CON 87--88 AMBATE SEMPLICI IN 2^ E 4^ POSIZIONE, LE DUE COPPIE AD AMBI SECCHI E LA QUARTINA PER AMBO E TERNO A PARTIRE DA DOMANI GIOVEDI' 29/01/2015 PER NOVE ESTRAZIONI CON GIOCATE MINIME MI RACCOMANDO E BUONE VINCITE A TUTTI
Ringraziano per il messaggio: val, olifra

Re: venezia ci invoglia 08/03/2015 16:43 #24569

  • marino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
ciao a tutti sono nuovo e devo ancora capire come usare il ttto che è infinito, ma vedendo la tua previ che ho comparato con miei numeri di estrapolazione ho notato che il 70 e 88 sono presento tra torino venezia ne mio e visto che tu promuovi venezia con la presente voglio condividere con piacere con tutti e grazie te i numeri proposti. un grazie e un ciaio marino
Ringraziano per il messaggio: val

Re: venezia ci invoglia 09/03/2015 22:13 #24577

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
ottima convergenza!

uniamo le 2 previsioni e magari ci daranno una bella vincita!


marino ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e devo ancora capire come usare il ttto che è infinito, ma vedendo la tua previ che ho comparato con miei numeri di estrapolazione ho notato che il 70 e 88 sono presento tra torino venezia ne mio e visto che tu promuovi venezia con la presente voglio condividere con piacere con tutti e grazie te i numeri proposti. un grazie e un ciaio marino
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.27 secondi