Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciaooooooooooooooooooooooooo
(1 Online) (1) Ospite
SALUTI e MESSAGGI DI BENVENUTO
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciaooooooooooooooooooooooooo

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 21:55 #14888

  • DjNomade
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 77
  • Karma: 0
CIAUZ FRANCA BENVENUTA
Ringraziano per il messaggio: mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 03/10/2012 22:42 #14902

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
amicizia6aa2.jpg


2007-11-18_163931_ti_voglio_bene.gif


Ciaoooooooooooooooooooooooo bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti per il benvenuta, io mi sentivo già a casa in questo sito solo al pensiero di leggere il dolcissimo orsetto Bubùùùùùùùùùùùùùùùùùù, un abbraccio circolare a tutti dalla Sardegna e serena notteeeeeeeeeeeeeeee kisssssssssssssssss


Abbraccio.jpg
Franca
Vivi e lascia vivere
Ultima modifica: 03/10/2012 22:43 Da Franca.
Ringraziano per il messaggio: mimma58, maia

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 13:37 #14920

  • mimma58
  • ( Utente )
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 104
  • Karma: 1
Ciao Antonella , finalmente ho qualche minuto , volevo dirti che si capisce che sei una persona spontanea e autentica , complimenti . Approfitto per ringraziare tutti coloro che postano le previsioni : BUBU, STEFANO, RODOLFO, NUVOLA, MIRIAM, SANDRA ,PIETRO, FRANCA, PEPPE e non li ricordo tutti , ma li ringrazio ugualmente . E speriamo che questa sera bruciamo come dici tu l'antipatica e in c........... alla balena . Un abbraccio .
Ringraziano per il messaggio: maia, Franca

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 14:56 #14925

  • romeo der colosseo
  • ( Visitatore )
images_2012-10-04.jpg




Ciao Franca!!!!!!!!!!!

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 15:02 #14926

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Ciaoooooooooooooo Mimmaaaaaaaaaaaa, ciaooooooooooooo Romeoooooooooooooooooooooooooooo .... mi manchi tantoooooooooooooooooooo Romeoooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeee per il benvenutaaaaaaaaa[/size]]


enfants6-22d4732788829092edaaf067c5e20ebc.gif
Franca
Vivi e lascia vivere
Ringraziano per il messaggio: mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 15:37 #14930

  • anto
  • ( Visitatore )
........lo sapevoooooooooooooooooooo......... mo che devi da fa.....
non vorrai portarmi via i miei spasimanti.......!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica: 04/10/2012 15:52 Da .

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 16:23 #14933

  • romeo der colosseo
  • ( Visitatore )
Ma ciaoooooo carissima FRANCA !!! Vuol dire che rimedierò per il vuoto che ti ho lasciato! Per l'occasione ti mando un



2gr2QTSJ9WCEh1BRHTlygJNSXgu7-U7B00ZaUq9FCfh1-TENdO1G2paHHyQeuDTCD8B3GQQs90.jpg
Ultima modifica: 04/10/2012 16:23 Da .

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 16:29 #14934

  • anto
  • ( Visitatore )
....... ACTUNG............ LA CIOCCOLATA FA VENIRE I BRUFOLIIIIIIIIIII......

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 19:54 #14958

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
bubù ha scritto:
Franca ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ciaooooooooooooooooo Bubùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù grazie di avermi invitata su questo sito, adesso è tardi per farmi un giro, ma lo farò domani con calma.
Per gli amici di questo sito mi presento: mi chiamo Franca e sono della Sardegna, mi diletto nel gioco del lotto, gioco sempre le previsioni sbagliate e sono sempre in perdita. Spero di essere più vincente da domani.... ahahahhahaha ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Ciao Franca che bello sei venuta a trovarmi che onoreeeeeee!!!

Ragazzi questa è Franca una GRANDE del Lotto, presto vi accorgerete che è Magica, specie con le ambate determinate un pò come la Patatina solo che Lei fa le previsioni x tutto il mese e proprio ieri nell' estrazione del 2 ottobre ha iniziato a colpire e se permettete a farmi vincere qualcosina anche a me
mi raccomando ( anche se non ho dubbi in proposito) fatela sentire a casa sua o perdiamo una buona okkasione x continuare a migliorarci e a sorridere insieme.
Anto lo sai tu sei il mio punto di riferimento, ti presento Franca chi meglio di Te può dargli una mano x ambientarsi nel forum, quindi sono sicuro che affidandola a Te è come se darei una sorellina a una persona di cui mi fido ciecamente .
Ovviamente la richiesta è rivolta anche al Padrone di casa il Grande VAL, spero non ti dispiaccia che ho invitato Franca a venire qui nel tuo territorio, penso che più siamo e meglio è sempre se Tu sei d'accordo ovviamente.


Franca, quindi non mi resta che dirti ci leggiamo prossimamente e BBBuona giornata a Te e a tutti gli Amici del Forum
ciao Bubù



LamicoB.jpg


non devo dare nessun permesso!!! i nuovi iscritti sono sempre il benvenuto,
poi se sono simpatici e bravi è ancora meglio

benvenuta franca e tanti auguri per il tuo onomastico
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 04/10/2012 19:55 Da val.
Ringraziano per il messaggio: mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 20:16 #14970

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Non lasciarti ingannare dalle apparenze .....lui è piu' bello di me , ma io ho un mucchio di poesie per ........ si lui è bello ma .................... non balla

(Romeo scherzo) a me piaci tanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con te bubu' diventa un sacco di pelo
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano
Ringraziano per il messaggio: mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 04/10/2012 20:20 #14973

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Ciao Franca che bello sei venuta a trovarmi che onoreeeeeee!!!

Ragazzi questa è Franca una GRANDE del Lotto, presto vi accorgerete che è Magica, specie con le ambate determinate un pò come la Patatina solo che Lei fa le previsioni x tutto il mese e proprio ieri nell' estrazione del 2 ottobre ha iniziato a colpire e se permettete a farmi vincere qualcosina anche a me
mi raccomando ( anche se non ho dubbi in proposito) fatela sentire a casa sua o perdiamo una buona okkasione x continuare a migliorarci e a sorridere insieme.
Anto lo sai tu sei il mio punto di riferimento, ti presento Franca chi meglio di Te può dargli una mano x ambientarsi nel forum, quindi sono sicuro che affidandola a Te è come se darei una sorellina a una persona di cui mi fido ciecamente .
Ovviamente la richiesta è rivolta anche al Padrone di casa il Grande VAL, spero non ti dispiaccia che ho invitato Franca a venire qui nel tuo territorio, penso che più siamo e meglio è sempre se Tu sei d'accordo ovviamente.

Franca, quindi non mi resta che dirti ci leggiamo prossimamente e BBBuona giornata a Te e a tutti gli Amici del Forum
ciao Bubù


Per l'affeto e il rispetto che noi abbiamo per te ( guadagnato con mille piccole grandi cose) per noi la tua parola è vangelo
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano
Ultima modifica: 04/10/2012 20:20 Da stefano904.
Ringraziano per il messaggio: mimma58

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 07/10/2012 14:23 #15103

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
anto ha scritto:
........lo sapevoooooooooooooooooooo......... mo che devi da fa.....
non vorrai portarmi via i miei spasimanti.......!!!!!!!!!!!!!


AHAHAHAHHAAHAHHAHAHAAHHAHAAH ANTOOOOOOOOOOOOO non essere gelosaaaaaaaa Romeoooooo appartiene solo a Giuliettaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahhahahaahahahhahaah
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Franca
Vivi e lascia vivere

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 07/10/2012 14:28 #15104

  • Franca
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
romeo der colosseo ha scritto:
Ma ciaoooooo carissima FRANCA !!! Vuol dire che rimedierò per il vuoto che ti ho lasciato! Per l'occasione ti mando un



2gr2QTSJ9WCEh1BRHTlygJNSXgu7-U7B00ZaUq9FCfh1-TENdO1G2paHHyQeuDTCD8B3GQQs90.jpg


Grazieeeeeeeeeeeeeeee Romeoooooooooo sei sempre simpatico e romantico vediamo se riesco a prenderti per la gola ahahahahhaahhahah ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


pardulas.jpg



post_115937_1167117552-e54f32cedfb913f4553dfbf7748e286c.jpg
Franca
Vivi e lascia vivere

Re: Ciaooooooooooooooooooooooooo 07/10/2012 16:05 #15105

  • anto
  • ( Visitatore )
............. PROVA PROVA TANTO NON CI RIUSCIRAI MAIIIIIIIIIIIIIIIII..........LO CONOSCO.......

vqru5t.gif

E' A DIETA.........
90rreb.gif

Ultima modifica: 07/10/2012 16:22 Da .
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi