Lottostudio.NET

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

SOFTWARE AMBATISSIME
(1 Online) (1) Ospite
SEZIONE SOFTWARE
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SOFTWARE AMBATISSIME

SOFTWARE AMBATISSIME 16/04/2010 10:36 #166

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 16/04/2010 11:05 Da val.

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 16/04/2010 10:37 #167

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
Il software Lottostudio AMBATISSIME contiene una raccolta di metodi e tecniche per generare previsioni da giocare come Ambate o come numeri d'Abbinamento. Usare contemporaneamente i vari metodi può essere molto utile anche a chi cerca delle convergenze tra i vari numeri da mettere in gioco.
E' presente anche un utile modulo di ricerca statistica dei numeri d'abbinamento relativi ad un determinato capogioco.



AGGIORNAMENTI NUOVA VERSIONE :

- RICERCA MIGLIORE AMBATA PRINCIPALE (o capogioco)
- RICERCA MIGLIORE AMBATA SECONDARIA
- RICERCA MIGLIORE AMBATA DI RECUPERO (terza ambata)
- STATISTICA NUMERI D'ABBINAMENTO
- STATISTICA NUMERI FREQUENTI
- STATISTICHE POSIZIONI ESTRATTO DETERMINATO


PER SCARICARE LA NUOVA VERSIONE DEL PROGRAMMA ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE IL LINK PER IL DOWNLOAD
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ringraziano per il messaggio: micus64

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 16/04/2010 10:47 #168

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
nella nuova versione è presente il modulo per gli estratti determinati ideato da Pietro F.

oltre allla ricerca statistica di esclusiva ideazione di Pietro F.

il programma segnala le migliori posizioni di estratto determinato per un numero.

vinc_12_04_2008.jpg
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 16/04/2010 10:47 Da val.

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 24/04/2010 22:40 #273

  • tanino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
UN saluto cordiale a Voi sono interessato al software completo di ambatissime free, ho varie volte mandato una email per saperne di più
ma non ho mai ricevuto una risposta al riguardo, vorrei sapere se è disponibile e il suo costo, ho scritto in questa posizione che mi sembra la più idonea, dato che si parla di software.
Magari potessi interpellarvi tramite un numero telefonico.

in attesa vi saluto cordialmente
Gaetano (tanino)



ps. gioco con i vostri numeri sperando in qualche bella vincita ciao

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 21/07/2011 12:59 #3533

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Ciao Val. Sto vendo problemi con il programma ambatissime free. Dopo un Po che lo uso, mi dice di scaricare la versione completa.
Ma io non l'ho capito dove sta la versione completa. Sto uscendo pazza.
Se puoi mi chiarisci quanto segue:
Quante versioni esistono del programma?
La versione che ho io è una versione ridotta? E se si come posso avere la versione completa? Devo chiederl a te, si acquista, o cosa?
Perchè dopo un Po che lo uso mi dice di scaricare la versione completa?

Mi aiutare a capire? Così non è utilizzabile!!

Dimenticavo .. .. .. Ho Windows 7
Grazie a tutti quelli che mi auteranno acapiree
Ultima modifica: 21/07/2011 13:02 Da .

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 21/07/2011 20:27 #3548

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Bene!!! Dopo aver letto tutto il leggibile, dopo essere andata pure nel vecchio sito per capire..... ho capito che il programma non ce lo ha nessuno se non Val. E da quello che ho letto se lo tiene stretto.

Bastava dirlo, manco i mal di testa che mi sono venuti a furia di leggere pensando che fossi io che non riuscivo ad installarlo.

Cmq una precisazione la devo fare ma che senso ha pubblicizzare i risultati del programma se non lo puo usare nessuno???? Boh.

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 27/07/2011 12:16 #3713

  • tanino
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Ciao spillos sono tanino ho visto il tuo appello stamattina, è un pò che non leggo il forum, comunque per quanto riguarda il software ambatissime completo, io l'ho cercato per un sacco di tempo, richiedendolo al sito, mandando email, senza mai riuscire ad ricevere
o capire chi ce l'avesse, dopo che ormai mi ero dato per vinto, ho ricevuto una email dove mi diceva sia come venirne in possesso che il
costo, che in questo momento non mi viene in mente, uso windows XP e funziona perfettamente, ricerca le ambate su tutte le ruote ed è
molto interessante.
ciao
Ringraziano per il messaggio: val

Re:SOFTWARE AMBATISSIME 27/07/2011 12:28 #3714

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Ciao tanino/Gaetano è un piacere conoscerti.
Dopo il mio appello, ho ricevuto una mail da Valerio che mi ha spiegato che il software è in aggiornamento. Se tu sei riuscito ad averlo .. .. Sono veramente felice per te.
Val mi ha detto che in futuro ci saranno novità, mi fido ciecamente!!!! Per or ho la versione free che funziona in maniera completa sulle prime due ruote. E comunque Val ha dato piena disponibilta se qualcuno volese fare una ricerca, su altre ruote!

Grazie comunque!!!
Ultima modifica: 27/07/2011 12:30 Da .

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 27/07/2011 12:58 #3715

  • val
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 2875
  • Karma: 20
come scritto in altri post
purtroppo le cose da fare sono tante
(rispondere alle email, aggiornare il sito, la newsletter, il forum, le previsioni, i programmi etc etc etc)
e non riusciamo a seguire tutto per questo qualche volta rispondiamo in ritardo o siamo assenti

anche con pietro stiamo pensando di creare una sezione software dove rendere disponibili i vari software
con le specifiche ricerche che utilizziamo, eventualmente prevedendo una versione gratuita
ed eventualmente versioni più complete a pagamento

nelle prossime settimane approfitteremo delle ferie per" lavorare" su questa idea

vi aggiorneremo direttamente sul sito
Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Ultima modifica: 27/07/2011 12:59 Da val.

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 27/07/2011 13:01 #3717

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Visto tanino?
Grazie Val! Se posso esservi i aiuto, sono a vs completa disposizione!

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 27/09/2011 11:41 #5174

  • sandro1957
  • ( Utente )
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
salve sarei interessato al software completo ma vorrei sapere il costo,in attesa attesa di risposta la ringrazio anticipatamente

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 27/09/2011 11:49 #5175

  • Spilloss
  • ( Visitatore )
Ciao Sandro... in merito ai programmi ti posso dire che l'amministratore sta aggiornando i programmi con nuove metodologie, presto renderà disponibili le nuove versioni.

Al momento osno in fase di test!

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 03/11/2011 23:24 #5894

  • stefano904
  • ( Utente )
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1218
  • Karma: -1
Scusa Spillos ma non riesco a scaricare la nuova versione del SOFTWARE AMBATISSIME , mi sono iscritto come da procedura piu volte, ma il links non mi è arrivato mi manda sui gruppi di "Google" e non trovo nulla . Dove sbaglio ?

Scusa la rottura.
"Meglio nascere fortunati che ricchi"

Stefano

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 04/11/2011 22:20 #5917

  • rew2000
  • ( Amministratore )
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 35
  • Karma: 0
Ringraziano per il messaggio: warriorlotto

Re: SOFTWARE AMBATISSIME 05/11/2011 22:47 #5930

  • monica73
  • ( Utente )
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Karma: 0
Ho provato anche io a scaricare dal link suggerito da rew2000 ma è sempre la versione vecchia !!
Inoltre Il software ha come ultima estrazione il 6 agosto... ho provato ad inserire (in formato testo) le estrazioni della lottomatica ma sembra che non le piacciano proprio ..Nella sezione download di lottostudio non ho trovato niente a tal proposito.... qualcuno sa come facilitarmi il compito fino ad oggi? inserirle manualmente è un pò lunga... ed i siti suggeriti dal software per l'aggiornamento non sono agibili.. grazie
chi vive sperando... muore c - - - - do !!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.36 secondi